Page 64 of 92 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #946
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vada a cagare chiunque provi a difendere quel miracolato in panchina

    Una pochezza così assoluta non ce la meritiamo

    E non mi frega un cazzo se per miracolo alzasse la Cl

    Già l’ho detto a Gennaio, ciclo finito, Società complice se non lo caccia a fine stagione
    Ma cosa deve alzare...ma come solo pensarlo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #947
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma cosa deve alzare...ma come solo pensarlo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Lo devi cmq scrivere perchè poi qualche fenomeno del cazzo che vede solo il risultato e le partite su sofascore lo trovi sempre

    Ovvio che poi la parola miracolo ha un significato ben preciso
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #948
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    @Axet :Pioli merda, però guardiamo anche la rosa. Stasera giocavamo con Saelmaekers e Ballo Toure' come esterni, roba che forse in serie B francese potrebbe andare. Thiaw è stata una bella sorpresa, però iniziano a essere diverse le amnesie (Fiorentina, Salernitana e stasera), per carità sta facendo tantissimo però forse lo abbiamo incoronato ad essere il nuovo Nesta un po' troppo velocemente. Ci siamo presentati in campo con un 41 enne come punta, al posto di un 37 enne peraltro. Qualcuno mi trovi una squadra nei primi 5 campionati che non lotti per retrocedere che alterna attaccanti di 37 e 41. Ah già, c'è Origi, quello che a settembre ci doveva stupire. In effetti siamo tutti stupiti.

    Che dici?
    Last edited by Spidey; 19th March 2023 at 00:43.

  4. #949
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    @Axet :Pioli merda, però guardiamo anche la rosa. Stasera giocavamo con Saelmaekers e Ballo Toure' come esterni, roba che forse in serie B francese potrebbe andare. Thiaw è stata una bella sorpresa, però iniziano a essere diverse le amnesie (Fiorentina, Salernitana e stasera), per carità sta facendo tantissimo però forse lo abbiamo incoronato ad essere il nuovo Nesta un po' troppo velocemente. Ci siamo presentati in campo con un 41 enne come punta, al posto di un 37 enne peraltro. Qualcuno mi trovi una squadra nei primi 5 campionati che non lotti per retrocedere che alterna attaccanti di 37 e 41. Ah già, c'è Origi, quello che a settembre ci doveva stupire. In effetti siamo tutti stupiti.

    Che dici?
    Se nn sbaglio sono 11/12 punti in 15 partite, giocano sempre gli stessi da serie B?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #950
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quando volete aspetto le vostre scuse per quanto riguarda Max allegri (sarebbe secondo con una stagione senza pogba e chiesa con 3 ragazzini che hanno giocato tantissimo e con dusan irriconoscibile) e sarri che con casale marusic r cataldi ci caga in testa atm

  6. #951
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quando volete aspetto le vostre scuse per quanto riguarda Max allegri (sarebbe secondo con una stagione senza pogba e chiesa con 3 ragazzini che hanno giocato tantissimo e con dusan irriconoscibile) e sarri che con casale marusic r cataldi ci caga in testa atm
    Ma vaffanculo va, Allegri che per dichiarazioni sue, era partito per vincere lo scudetto

    Ci mancano solo le scuse

    Sarri anche il personalmente sempre apprezzato sul campo, anche se mi fa cagare davanti ai microfoni

    BTW spero che caccino pioli a fine stagione ma soprattutto prendano De Zerbi o almeno non cannino il prossimo allenerete
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #952
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma vaffanculo va, Allegri che per dichiarazioni sue, era partito per vincere lo scudetto

    Ci mancano solo le scuse

    Sarri anche il personalmente sempre apprezzato sul campo, anche se mi fa cagare davanti ai microfoni

    BTW spero che caccino pioli a fine stagione ma soprattutto prendano De Zerbi o almeno non cannino il
    per come è partito Allegri con Pogba e Chiesa fuori, una difesa da inventare e la sua punta di riferimento in criso mistica, ci sia ben poco da criticare. Attualmente sarebbe secondo dietro a un Napoli inarrivabile che ha trovato l'anno di grazia

  8. #953
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    per come è partito Allegri con Pogba e Chiesa fuori, una difesa da inventare e la sua punta di riferimento in criso mistica, ci sia ben poco da criticare. Attualmente sarebbe secondo dietro a un Napoli inarrivabile che ha trovato l'anno di grazia
    Ma che vuole dire "per come è partito Allegri..." non ha senso, la responsabilità è sua non è che se prima dichiara che puntano a vincere lo scudetto e poi parte male è colpa degli altri

    Io sarei inferocito ma non solo con lui in primis con la società per aver fatto lo schifo che ha fatto ma vabbè, li seguiranno aggiornamenti dalle sedi opportune

    Poi se c'è qualcuno contento problemi suoi per carità il mondo dei tifosi è bello perchè è vario
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #954
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma che vuole dire "per come è partito Allegri..." non ha senso, la responsabilità è sua non è che se prima dichiara che puntano a vincere lo scudetto e poi parte male è colpa degli altri

    Io sarei inferocito ma non solo con lui in primis con la società per aver fatto lo schifo che ha fatto ma vabbè, li seguiranno aggiornamenti dalle sedi opportune

    Poi se c'è qualcuno contento problemi suoi per carità il mondo dei tifosi è bello perchè è vario
    che mischi a fare le cose? Il gioco di Allegri o non gioco fa infuriare ma come han detto gli altri quelle sono le realta a inizio campionato con difesa da rifare, CC da rifare, inneschi nuovi inesistenti perche quasi sempre infortunati e attacco ridicolo. Forse la formazione che doveva puntare allo scudetto nella sua testa non e mai scesa in campo... Tutto questo non e una giustificazione al mercato, al monte ingaggi e quant'altro ma per dire che senza penalizzazione sarebbe secondo dietro a una squadra che viaggia su altri livelli e questo discorso vale per tutti quelli dietro al napoli.
    Spoiler

  10. #955
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Dite finisce in 11 vs 11 la partita?

    Lukaku ha ucciso Onana

    espulso d'ambrosio e paredes
    Last edited by Shub; 19th March 2023 at 23:52.

  11. #956
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    spiaze
    Spoiler

  12. #957
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Niente proprio non riusciamo a chiuderle ste partite.. Settordici chance per far il secondo ma niente.. Va buo cmq bella vittoria, fagioli veramente forte, e paredes il solito coglione..

  13. #958
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    A parte che continuiamo a difenderci al limite dell'area... non abbiamo un cazzo di cc che costruisce gioco... reggiamo palla stile semolino...

    Poi sbagliati 4 contropiedi....

    In ultimo... Chiesa mi preoccupa...

  14. #959
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    A parte che continuiamo a difenderci al limite dell'area... non abbiamo un cazzo di cc che costruisce gioco... reggiamo palla stile semolino...

    Poi sbagliati 4 contropiedi....

    In ultimo... Chiesa mi preoccupa...
    pensa i tuoi cancheri a rabiot e kostic e sono sempre i migliori in campo da mesi... fagioli e troppo bravo cmq e ringrazioamo Pogba per questo
    Spoiler

  15. #960
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Rabiot è un gran figlio di troia... sta in scadenza gioca al 110% per vendersi come le baldracche...

Page 64 of 92 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.40 Kb. compressed to 125.82 Kb. by saving 16.58 Kb. (11.64%)]