Page 76 of 92 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #1126
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende dall'entità speriamo almeno per il ritorno

    Certo boh turnover massicci contro Empoli Cremonese e Bologna per prenderci solo 1 punto, tutti i titolari contro la Lazio perchè dovevi assolutamente vincere e la prima cosa da evitare era proprio l'infortunio di Leao, cosa che è ovviamente successa
    Marphil io spero tu abbia ragione evidentemente, ma è sempre una lesione muscolare anche se di lieve entità. Vederlo in campo tra 8 giorni sarebbe un miracolo, imho. Peccato.

    L'infortunio non è colpa del turn-over. Pioli aveva deciso di fare riposare i titolari con la Cremonese pensando di portarla a casa comunque per giocare con i titolari contro la Lazio che è una squadra di ben altro spessore. Leao aveva riposato con la Cremonese e si è fatto male dopo 10 minuti contro la Lazio. È sfiga, poteva succedere in qualsiasi momento. Ripeto, la cosa triste è arrivare a giocarsi un turno così importante senza il nostro calciatore offensivo più determinante per distacco.

    Onestamente non capisco perché mercoledì voglia far giocare Saelmaekers al posto di Leao. Io ripescherai Rebic che è il sostituto naturale del portoghese e che nelle ultime partite ha dimostrato di essere abbastanza in forma.

  2. #1127
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Onestamente non capisco perché mercoledì voglia far giocare Saelmaekers al posto di Leao. Io ripescherai Rebic che è il sostituto naturale del portoghese e che nelle ultime partite ha dimostrato di essere abbastanza in forma.
    Anche Alexis è in forma, è indicativo che sia entrato lui al posto di Leao e che abbia riposato Diaz, per me andrà di Alexis sulla sx e Diaz sulla dx con i 3 CC

    anche Messias comunque l’ho visto con la gamba bella reattiva anche se penso che in caso potrebbe entrare in gara in corso, idem Rebic / Origi

    Da Rebic non sai mai cosa aspettarti sinceramente, magari saranno decisivi questi ultimi allenamenti anche se penso Alexis gli garantisca anche maggiore palleggio e difesa li lasciando Theo più libero di spingere

    Riguardo l’infortunio di Leao pare abbia la cosa più lieve in assoluto tra gli “stiramenti” sul ritorno sono fiducioso o comunque incrociamo le dita


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1128
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Anche Alexis è in forma, è indicativo che sia entrato lui al posto di Leao e che abbia riposato Diaz, per me andrà di Alexis sulla sx e Diaz sulla dx con i 3 CC

    anche Messias comunque l’ho visto con la gamba bella reattiva anche se penso che in caso potrebbe entrare in gara in corso, idem Rebic / Origi

    Da Rebic non sai mai cosa aspettarti sinceramente, magari saranno decisivi questi ultimi allenamenti anche se penso Alexis gli garantisca anche maggiore palleggio e difesa li lasciando Theo più libero di spingere

    Riguardo l’infortunio di Leao pare abbia la cosa più lieve in assoluto tra gli “stiramenti” sul ritorno sono fiducioso o comunque incrociamo le dita


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sisì, sono convinto anche io che giochi Saelmaekers. Solo che io avrei fatto giocare Rebic, ma fortunatamente per noi tutti l'allenatore è Pioli e non il sottoscritto

    Su Leao, boh, spero tu abbia ragione. Vabbè poco male, rientrerà per la finale

  4. #1129
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Leao ha rinnovato fino al 2028

  5. #1130
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Leao ha rinnovato fino al 2028
    Pensa che a me "le fonti interne" l'avevano detto a Gennaio e l'avevo pure scritto nel thread di calciomercato

    Ma qui dentro si faceva ironia e si perculava forte, ora immagino nessuno chiderà scusa

    L'unica cosa che i "dettagli" (che poi erano la multa di fatto) sono durati + del previsto perchè alla fine c'era da monitorare tutta la causa tra Lille e Sporting

    Peccato che la "fonte interna" non lavori + nello scout del Milan ora QQ ma ne aveva prese una marea. Niente + anteprime ;_;
    Last edited by Marphil; 12th May 2023 at 06:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1131
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Name:  FwByr_OWcAE7aCb-kQPH-U4601568879511QaD-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg
Views: 79
Size:  72,5 KB

    a rapporto dall'ultra...
    Spoiler

  7. #1132
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Lo dico da Gennaio che il ciclo di Pioli è finito

    Qui c'era qualcuno che faceva ironia

    Se malauguratamente dovesse rimanere il bazooka è puntato sulla dirigenza al 100%
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1133
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    ma Adli lo hanno riconosciuto?
    Spoiler

  9. #1134
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Povero Tressoldi
    Spoiler

  10. #1135
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Name:  FwByr_OWcAE7aCb-kQPH-U4601568879511QaD-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg
Views: 79
Size:  72,5 KB

    a rapporto dall'ultra...
    Ste cose sono più disgustose che la partita del Milan

  11. #1136
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma Adli lo hanno riconosciuto?
    Non lo so ma io ti dico una cosa, nella merda di partita che ha fatto ieri il Milan a me lui è piaciuto come ingresso in campo, almeno c'ha messo personalità e tentato la giocata

    Ed è esattamente questo il punto, nessuno dice sia Zidane ma il minutaggio che ha avuto a disposizione per l'intera stagione non è giustificabile in nessun modo, soprattutto rispetto alle prestazioni dei suoi compagni di reparto che meritavano molti meno minuti rispetto alle prestazioni spesso prodotte
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1137
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    purtroppo il milan della gestione pioli ha avuto tante scomesse da provare con un allenatore che però non ama le scomesse, infatti tanti giocatori sono stati sottoutilizzati perchè subito bollati da pioli come non pronti nel ns campionato a fronte di spiccioli di minuti giocati.

  13. #1138
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pensa che a me "le fonti interne" l'avevano detto a Gennaio e l'avevo pure scritto nel thread di calciomercato

    Ma qui dentro si faceva ironia e si perculava forte, ora immagino nessuno chiderà scusa

    L'unica cosa che i "dettagli" (che poi erano la multa di fatto) sono durati + del previsto perchè alla fine c'era da monitorare tutta la causa tra Lille e Sporting

    Peccato che la "fonte interna" non lavori + nello scout del Milan ora QQ ma ne aveva prese una marea. Niente + anteprime ;_;
    Vabbè Marphil, non è che se dici a gennaio che Leao ha rinnovato e poi, come hanno dimostrato i fatti, non è vero ma succede 6 mesi dopo bisogna chiederti scusa, lol. Anch'io a inizio anno scorso ho detto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, mica mi dovete chiedere scusa perché l'ha vinto quest'anno


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non lo so ma io ti dico una cosa, nella merda di partita che ha fatto ieri il Milan a me lui è piaciuto come ingresso in campo, almeno c'ha messo personalità e tentato la giocata

    Ed è esattamente questo il punto, nessuno dice sia Zidane ma il minutaggio che ha avuto a disposizione per l'intera stagione non è giustificabile in nessun modo, soprattutto rispetto alle prestazioni dei suoi compagni di reparto che meritavano molti meno minuti rispetto alle prestazioni spesso prodotte
    Su Adli concordo, il suo ingresso in campo è stato nettamente migliore di quello, per fare un esempio, di CDK.

    Comunque ripeto che il peccato originale di questa dirigenza è stato quello di sottovalutare la questione attaccante. Abbiamo, nei fatti, una unica punta 37enne che fa quello che può ma che non è assolutamente sufficiente per una squadra di vertice in serie A che vuole provare a fare le due competizioni. I numeri dicono che Giroud ha fatto gli stessi gol di Lukaku, che quest'anno non ha mai giocato ed è la terza punta dell'Inter (esempio per far capire la differenza nelle due rose). Spero che quest'estate riescano finalmente a trovare una soluzione definitiva, perché se penso, come si legge da qualche parte, che potremmo ritrovarci ad ingaggiare il solo 34 enne Arnautovic e rinnovare Ibrahimovic per provare a tirare avanti un altro anno senza il grosso investimento là davanti, mi viene da vomitare. Così non andiamo da nessuna parte.

  14. #1139
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2022/23

    Il primo step della dirigenza è prendere Pioli e buttarlo nell’umido e sostituirlo con un allenatore bravo sul campo che possa portare concetti nuovi a questa squadra (DeZerbi, Luis Enrique, Nagelsmann, ecc)

    Il secondo è mettere mano alla rosa, ci sono almeno un 12 giocatori da sostituire, 7 di questi è facile perché alcuni se ne andranno in automatico e gli altri basta non riscattarli, gli altri 5 è più laborioso ma se sei un bravo dirigente devi anche saper vendere

    Ibra
    Rebic
    Tatarusanu
    Mirante
    Messias
    Dest
    Vranckx
    Origi
    Bakayoko
    Ballo Toure
    Florenzi
    Diaz

    E inizierei assolutamente da una prima punta e centrocampista di valore e poi andare avanti a riempire secondo le disponibilità
    Last edited by Marphil; 14th May 2023 at 18:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1140
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    madonna bakayoko ballo toure e florenzi me li ero proprio dimenticati al milan da quant'è che non giocano 1 anno?

Page 76 of 92 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.81 Kb. compressed to 114.17 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.05%)]