Page 77 of 92 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #1141
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    madonna bakayoko ballo toure e florenzi me li ero proprio dimenticati al milan da quant'è che non giocano 1 anno?
    Ballo gioca appena leva Theo, anche ieri ha giocato

    Florenzi sempre scassato e Baka è riuscito anche a fargli fare qualche minuto per motivi che ancora ignoro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1142
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    contando che non ci sarà probabilmente la Champ, forse ci si può permettere
    Nzola
    Dià
    o uno tra i non promossi di
    Joel Pohjanpalo
    Walid Cheddira

  3. #1143
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    contando che non ci sarà probabilmente la Champ, forse ci si può permettere
    Nzola
    Dià
    o uno tra i non promossi di
    Joel Pohjanpalo
    Walid Cheddira
    Se manteniamo il quinto posto con la squalifica della Juve in CL ci andiamo

    Con il sesto no
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1144
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se manteniamo il quinto posto con la squalifica della Juve in CL ci andiamo

    Con il sesto no
    se squalificano

  5. #1145
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    se squalificano
    Ci mancherebbe


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1146
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    aperta inchiesta FIGC sul teatrino giocatori milan/pagliacci ultra
    Spoiler

  7. #1147
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Sinceramente eviterei di mandare i calciatori a parlare con i tifosi dopo una sconfitta, comunque mi sembra che siano tre giorni che si parla del niente. Addirittura inchiesta della Figc. Per cosa?

    Più che nei due minuti a fine partita, mi preoccupa molto di più quello che è successo nei 95 minuti, onestamente.

  8. #1148
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Comunque la scena è bruttarella forte è!

  9. #1149
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sinceramente eviterei di mandare i calciatori a parlare con i tifosi dopo una sconfitta, comunque mi sembra che siano tre giorni che si parla del niente. Addirittura inchiesta della Figc. Per cosa?

    Più che nei due minuti a fine partita, mi preoccupa molto di più quello che è successo nei 95 minuti, onestamente.
    Vuol dire dare peso a delle persone che alla fine non dovrebbero avere alcuna importanza e invece sembra che gli si debba rendere conto.

  10. #1150
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Beh alla fine i tifosi sono quelli che fanno girare il carrozzone, ma una cosa è andare in conferenza stampa e riconoscergli qualcosa, un'altra è andare a rapporto in quel modo neanche stesse parlando il papa, poi io nn so cosa gli hanno detto, anche quello ha il suo valore ma le immagini personalmente nn mi sono proprio piaciute.

  11. #1151
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh alla fine i tifosi sono quelli che fanno girare il carrozzone, ma una cosa è andare in conferenza stampa e riconoscergli qualcosa, un'altra è andare a rapporto in quel modo neanche stesse parlando il papa, poi io nn so cosa gli hanno detto, anche quello ha il suo valore ma le immagini personalmente nn mi sono proprio piaciute.
    Ma gli ultras/tifo organizzato non sono in alcun modo i rappresentanti dei "tifosi".

    Si autoeleggono tali e chiedono/si attribuiscono un ruolo che non hanno. Sono assolutamente autoreferenziali, ed è imbarazzante che qualcuno a livello societario paghi loro dazio.

    Chi ha dato loro mandato di rappresentare la tifoseria della squadra? Nessuno. Anzi, sono convinto che al 90% dei "tifosi" della squadra ciò che fanno/pensano/dicono gli ultras non sia condiviso per il 90%.

    Poi sul fatto che siano i tifosi a far girare il carrozzone... mah. Vorrei vedere l'impatto sulle revenues totali di una società relativo ai biglietti venduti, con la sottocomponente dei biglietti venduti alle tifoserie organizzate.
    Last edited by Incoma; 15th May 2023 at 13:27.

  12. #1152
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma gli ultras/tifo organizzato non sono in alcun modo i rappresentanti dei "tifosi".

    Si autoeleggono tali e chiedono/si attribuiscono un ruolo che non hanno. Sono assolutamente autoreferenziali, ed è imbarazzante che qualcuno a livello societario paghi loro dazio.

    Chi ha dato loro mandato di rappresentare la tifoseria della squadra? Nessuno. Anzi, sono convinto che al 90% dei "tifosi" della squadra ciò che fanno/pensano/dicono gli ultras non sia condiviso per il 90%.

    Poi sul fatto che siano i tifosi a far girare il carrozzone... mah. Vorrei vedere l'impatto sulle revenues totali di una società relativo ai biglietti venduti, con la sottocomponente dei biglietti venduti alle tifoserie organizzate.
    Non capisco su cosa stai puntualizzando? sull'aver gerneralizzato? li vogliamo chiamare sedicenti rappresentanti della tifoseria? farò più attenzione la prossima volta.

    Sul fatto che non siano i tifosi (e questa volta generalizzo proprio x generalizzare) a far girare il carrozzone non so forse hai ragione, ma mi domando allora chi li mette i soldi.

  13. #1153
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh alla fine i tifosi sono quelli che fanno girare il carrozzone, ma una cosa è andare in conferenza stampa e riconoscergli qualcosa, un'altra è andare a rapporto in quel modo neanche stesse parlando il papa, poi io nn so cosa gli hanno detto, anche quello ha il suo valore ma le immagini personalmente nn mi sono proprio piaciute.
    No il carrozzone lo fanno girare gli sponsor e i diritti TV. I tifosi di quel genere sono pochi e anzi un ci fossero magari molte più persone verrebbero allo stadio.

  14. #1154
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non capisco su cosa stai puntualizzando? sull'aver gerneralizzato? li vogliamo chiamare sedicenti rappresentanti della tifoseria? farò più attenzione la prossima volta.

    Sul fatto che non siano i tifosi (e questa volta generalizzo proprio x generalizzare) a far girare il carrozzone non so forse hai ragione, ma mi domando allora chi li mette i soldi.
    Sul fatto che non rappresentano un cazzo se non loro stessi.
    I soldi li mettono gli sponsor e i diritti TV, mi sa.

  15. #1155
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No il carrozzone lo fanno girare gli sponsor e i diritti TV. I tifosi di quel genere sono pochi e anzi un ci fossero magari molte più persone verrebbero allo stadio.
    ma in realta tolte milano e roma e la juve è il contrario, gia a firenze manco 2 euro bisognerebbe pagare se si è sani di mente per andare al franchi, e invece quelli che te vuoi eliminare so ancora disposti a dargli non so 20/30 euro a partita.

Page 77 of 92 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.23 Kb. compressed to 101.93 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.05%)]