Page 61 of 92 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #901
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Che gennaio sia stato imbarazzante siamo tutti d'accordo, però Marph non dimentichiamoci che il campionato l'ha ammazzato il Napoli, non l'ha perso il Milan.

    Noi stiamo andando un pelo più lenti della scorsa stagione (-5), dove lo scudetto lo abbiamo vinto. Le altre vanno di pari passo, anche l'inter è a -6 rispetto a un anno fa.
    Il problema è il Napoli, che sta facendo un campionato semplicemente incredibile e sta tenendo un passo insostenibile per chiunque.

    Senza il tonfo di gennaio avremmo magari gli stessi punti dell'anno scorso, ma avremmo comunque un distacco in doppia cifra dal Napoli.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #902
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che gennaio sia stato imbarazzante siamo tutti d'accordo, però Marph non dimentichiamoci che il campionato l'ha ammazzato il Napoli, non l'ha perso il Milan.

    Noi stiamo andando un pelo più lenti della scorsa stagione (-5), dove lo scudetto lo abbiamo vinto. Le altre vanno di pari passo, anche l'inter è a -6 rispetto a un anno fa.
    Il problema è il Napoli, che sta facendo un campionato semplicemente incredibile e sta tenendo un passo insostenibile per chiunque.

    Senza il tonfo di gennaio avremmo magari gli stessi punti dell'anno scorso, ma avremmo comunque un distacco in doppia cifra dal Napoli.
    C’erano altri 2 obiettivi, entrambi evaporati a Gennaio

    Sul campionato concordo ma gli potevamo stare molto più a ridosso, senza fiato sul collo ormai le giocano tipo partitella del giovedì

    L’hanno chiuso a Gennaio, e qui c’era qualcuno che faceva pure ironia quando gli ho fatto i complimenti per lo scudetto

    Padre tempo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #903
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che gennaio sia stato imbarazzante siamo tutti d'accordo, però Marph non dimentichiamoci che il campionato l'ha ammazzato il Napoli, non l'ha perso il Milan.

    Noi stiamo andando un pelo più lenti della scorsa stagione (-5), dove lo scudetto lo abbiamo vinto. Le altre vanno di pari passo, anche l'inter è a -6 rispetto a un anno fa.
    Il problema è il Napoli, che sta facendo un campionato semplicemente incredibile e sta tenendo un passo insostenibile per chiunque.

    Senza il tonfo di gennaio avremmo magari gli stessi punti dell'anno scorso, ma avremmo comunque un distacco in doppia cifra dal Napoli.
    Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Nonostante una campagna acquisti estiva da cui, quantomeno, non siamo usciti rafforzati, una invernale inesistente, siamo secondi in classifica, abbiamo passato il girone di Champions ed addirittura abbiamo due risultati su tre per andare ai quarti. Il Napoli sta facendo un altro campionato (vorrei vedere però il Milan con una punta tipo Osihmen, con tutto il rispetto per Giroud), ed abbiamo perso la Supercoppa con l'Inter arrivata nel nostro peggior momento. Però, tutto sommato, non credo ci sia molto da frignare e lamentarsi dell'allenatore per qualche partita persa in questa situazione. Faccio presente che abbiamo gente del calibro di Messias, Krunic, Saelmaekers nella formazione titolare, non siamo i galacticos

  4. #904
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    bel derby, ottima partita e ottimo rientro del polpo.
    Spoiler

  5. #905
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Italiano gliel'ha incartata per bene a Pioli che c'ha capito veramente poco stasera
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #906
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ed il vincitore del Totti Award 2023 è .... Moise Kean

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #907
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Non ho visto la partita ma gli highlights si e Kean deve raccogliere un campo di carciofi col culo...

  8. #908
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quanto mi ha gasato Daniel Maldini

    C'ero rimasto male avesse segnato solo a noi

    Riallineati i pianeti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #909
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    certo però che ce la stanno a mette tutta per fa vince il napoli eh, dico non che non se lo merita, ma porca puttano dietro veramnte passi falsi a gogo.

  10. #910
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo però che ce la stanno a mette tutta per fa vince il napoli eh, dico non che non se lo merita, ma porca puttano dietro veramnte passi falsi a gogo.
    Ma l’hanno vinto a Gennaio non è che cambierebbe qualcosa ormai

    Io già lo scrissi dopo la vittoria con la Juve, alcuni pure avevano ironizzato

    Padre tempo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #911
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Come chi chiedeva l'esonero di pioli a gennaio...

    Padre tempo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #912
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Come chi chiedeva l'esonero di pioli a gennaio...

    Padre tempo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Beh vedi pure, peggior mese della storia, 3 obiettivi su 4 persi, gestione della rosa pessima, ci sono allenatori che sono stati cacciati per molto meno

    Ma a prescindere i limiti restano ma mica ci sta niente di male, lo si è ringraziato per il lavoro fatto, si è preso i soldi ma a fine stagione confermo servirebbe un cambio in panchina

    E non è solo un discorso di risultati, va messo tutto sulla bilancia

    Dopo 4 anni ci sta pure cambiare ma si è beccato il mega rinnovo quindi 99% non schioda, quello che voglio io o altri è irrilevante


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #913
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Come chi chiedeva l'esonero di pioli a gennaio...

    Padre tempo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


    Ma poi ancora devo capire con chi potremmo sostituire Pioli. Perché con gli strazi di sessioni di "rafforzamento" che facciamo noi gli allenatori top vengono col cazzo. Ammesso e non concesso che potremmo dargli i soldi che chiedono, cosa di cui dubito.

    A Pioli, onestamente, si può dire poco per quanto fatto vedere. Abbiamo vinto lo scudetto più inaspettato della nostra storia, abbiamo fatto una campagna acquisti agghiacciante dove non siamo riusciti a sostituire il nostro centrocampista più determinante (perso a zero), abbiamo fatto tutta la stagione praticamente con una sola punta di 37 anni e per quasi tutta la stagione abbiamo avuto un portiere che farebbe fatica a giocare in serie B. Siamo ai quarti di finale di Champions League (dio cane) ed in piena lotta per un piazzamento in Champions.

    Chiederne l'esonero dopo un mese di down è un no-sense. Anche viste le non alternative.
    Last edited by Spidey; 11th March 2023 at 12:48.

  14. #914
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post


    Ma poi ancora devo capire con chi potremmo sostituire Pioli. Perché con gli strazi di sessioni di "rafforzamento" che facciamo noi gli allenatori top vengono col cazzo. Ammesso e non concesso che potremmo dargli i soldi che chiedono, cosa di cui dubito.

    A Pioli, onestamente, si può dire poco per quanto fatto vedere. Abbiamo vinto lo scudetto più inaspettato della nostra storia, abbiamo fatto una campagna acquisti agghiacciante dove non siamo riusciti a sostituire il nostro centrocampista più determinante (perso a zero), abbiamo fatto tutta la stagione praticamente con una sola punta di 37 anni e per quasi tutta la stagione abbiamo avuto un portiere che farebbe fatica a giocare in serie B. Siamo ai quarti di finale di Champions League (dio cane) ed in piena lotta per un piazzamento in Champions.

    Chiederne l'esonero dopo un mese di down è un no-sense. Anche viste le non alternative.
    E ma tu nn leggi il tuo socio che dice

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #915
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Ci vorrebbe un bel tavolo con McLove, Anak e Marphil

Page 61 of 92 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.43 Kb. compressed to 115.49 Kb. by saving 15.94 Kb. (12.13%)]