Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: Champions League 22-23

  1. #61
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Ma il benfica che cazzo di giocatori ha in rosa? Fenomeni incredibili, cattivi, vogliosi, ci credo che non perdono da 20 partite. Mamma mia!!

  2. #62
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Oddio corto muso manco tanto... non li hanno presi a pallate ok ma le stats sono praticamente tutte a favore del Benfica e neanche di poco (considerando che si giocava a Torino e' ancora piu' grave...)

    p.s. : Haaland e' realmente un alieno...non penso sarebbe neanche valutabile il cartellino oggi... vai over 300M easy se Mbappe ne vale 200+...

    EDIT : uno c'avete di serio, Bonucci. Uno cosi' che ci mette sempre la faccia lo vorrei in squadra anche domani.


    Attachment 11694
    Ma hai visto quante parate ha fatto Perin e quanti tiri totali?
    Ci hanno sfondato a palate altro che

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io l'ho guardata con un occhio solo e senza commento ma dopo il loro raddoppio mi ? sembrato che abbiano subito una 20ina di minuti davvero pesanti.

  4. #64
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Champions League 22-23

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Paredes non ha MAI fatto passaggi in verticale ... ai nostri tempi ci faceva venire l'ulcera per la lentezza nei movimenti e la tristezza dei passaggi... poi non l'ho seguito ma vista la partita di ieri direi che non e' cambiato poi molto.
    Hai tirato una bestemmia cos? enorme qui Sylent che neanche saprei da dove cominciare per evidenziare la cagata abnorme che hai scritto

    Facciamo che faccio finta di non aver letto va

    PS Potresti iniziare da qui

    https://www.ultimouomo.com/leandro-p...entus-allegri/


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #65
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Hai tirato una bestemmia cos? enorme qui Sylent che neanche saprei da dove cominciare per evidenziare la cagata abnorme che hai scritto

    Facciamo che faccio finta di non aver letto va

    PS Potresti iniziare da qui

    https://www.ultimouomo.com/leandro-p...entus-allegri/


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Infatti ho detto che QUANDO ERA ALLA ROMA era di una lentezza imbarazzante e non prendeva mai iniziativa, probabilmente non era sfruttato bene non lo so, ma era deprimente vederlo giocare.
    Il resto della carriera non l'ho seguito e quello che ho visto ieri sera sembrava la fotocopia del vecchio Paredes... poi in mezzo per carita' sara' pure stato da pallone d'oro questo non lo so.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #66
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Name:  WhatsApp Image 2022-09-15 at 09.48.56.jpg
Views: 79
Size:  14,4 KB

  7. #67
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Allegri dovrebbere avere la decenza di andarsene.

    Non ha gioco (su 11 gol segnati dalla Juve in questa stagione, 6 da calcio da fermo). Non c'e gioco, non c'e tattica non c'e nulla.

    Non ha probabilmente nemmeno la stima dei suoi giocatori. (Pure di maria che ieri chiede a Milik "ma perche' ti ha cambiato?" )

    9 Milioni per cosa? Per un allenatore che al massimo fa le sfuriate in panchina risultando ridicolo e fa delle conferenze stampa da "ai confini della realta'".

    La follia e' stata

    A- Riprendervelo

    B- Coprirlo d'oro.

    A me francamente spiace da avversario vedere una Juve ridotta cosi con un allenatore mediocre che si crede il dio del calcio.

    Ti sei fatto dominare 70 minuti dalla Salernitana.

    Ti sei fatto dominare 70 minuti dal Benfica.

    Gia che ci sei regala i primi 3 punti al Monza e hai completato un grandissimo capolavoro


    Oh per il resto a Luglio tifosi e testate giornalistiche davano gia la Juve come campione di tutto, con sborro, sbrago, spacchiamo tutto, Milan come il Leicster, Inter societa' fallita, Napoli merda e via dicendo.

    "Luglio-Agosto...Juventino..canta sotto l'ombrellone...di scudetti..coppe varie...ed a settembre il campionato inziera'.."


    "not even death can save you from me..."


  8. #68
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Allegri dovrebbere avere la decenza di andarsene.

    Non ha gioco (su 11 gol segnati dalla Juve in questa stagione, 6 da calcio da fermo). Non c'e gioco, non c'e tattica non c'e nulla.

    Non ha probabilmente nemmeno la stima dei suoi giocatori. (Pure di maria che ieri chiede a Milik "ma perche' ti ha cambiato?" )

    9 Milioni per cosa? Per un allenatore che al massimo fa le sfuriate in panchina risultando ridicolo e fa delle conferenze stampa da "ai confini della realta'".

    La follia e' stata

    A- Riprendervelo

    B- Coprirlo d'oro.

    A me francamente spiace da avversario vedere una Juve ridotta cosi con un allenatore mediocre che si crede il dio del calcio.

    Ti sei fatto dominare 70 minuti dalla Salernitana.

    Ti sei fatto dominare 70 minuti dal Benfica.

    Gia che ci sei regala i primi 3 punti al Monza e hai completato un grandissimo capolavoro

    come ha detto Arrivabene al tifoso che chiedeva l'esonero di Allegri "lo paghi tu il prossimo?"
    Allegri sa benissimo di essere blindato a vita con un contratto che definire assurdo ? a dir poco.

  9. #69
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    come ha detto Arrivabene al tifoso che chiedeva l'esonero di Allegri "lo paghi tu il prossimo?"
    Allegri sa benissimo di essere blindato a vita con un contratto che definire assurdo ? a dir poco.
    Ah bhe apposto allora tenetevi stretto Allegri con il calcio-champagne cosi perdete i soldi della CL+Campionato+Azioni in borsa che scendono.

    Menomale che c'e Arrivabene, insomma un fenomeno come lo e' stato in Ferrari.

    Dopo Arrivabene prendete Binotto per continuare la striscia di dirgenti coglioni?

    "not even death can save you from me..."


  10. #70
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Col cazzo ? blindato.. Vedrai se usciamo al girone... E cmq si torna sempre l?.. Occhitorti va via e monociglio so 4 anni che non ne azzecca 1

  11. #71
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Ma guarda riprendere Allegri sembrava un ottima scelta, probabilmente la valutazione sbagliata in fase di contratto ? stata di Allegri stesso, ma giustamente prende 9M che cazzo gliene fregher? a lui. A questo punto per? ? necessario un cambio, io non aspetterei di uscire ai gironi perch? in CL devi arrivarci, e fare un pianto sui soldi da dare a Max o trovare una buonuscita per risparmiare qualcosa.
    Magari avrebbe avuto pi? fortuna avendo tutti i campioni a disposizione ma in ogni caso non si pu? vedere una squadra che NON GIOCA, NON HA IDEE, NON ATTACCA.
    Non sono i risultati ma come arrivano

  12. #72
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Infatti ? la totale mancanza di gioco e di palle il problema. Cmq io l'avevo visto Di Maria a fine partita chiedere a Milik il perch? del cambio... Ora come ora ? Vlaovich quello che deve rifiatare e calmarsi e cmq perdi.. Levi un cc e metti una punta

  13. #73
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Abbiamo bruciato Sarri, Pirlo, Marotta, Paratici, la societ? ha rotto il cazzo

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Col cazzo ? blindato.. Vedrai se usciamo al girone... E cmq si torna sempre l?.. Occhitorti va via e monociglio so 4 anni che non ne azzecca 1
    monociglio non decide piu un cazzo da un pezzo, sta li solo perch? ? l'ultimo che porta il cognome agnelli.

  15. #75
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Sto beota dice solo abbassare la testa e lavorare... Ma che cazzo vuol dire? E nessuno che gli chiede come vuole lavorare.
    Perch? se continua a lavorare cos? non esiste via d'uscita, senza gioco senza idee poi giocatori fuori forma, infortuni e diopo!

    e poi 4 anni di contratto ad un allenatore chi cazzo li fa???

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Last edited by holysmoke; 15th September 2022 at 13:53.
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.11 Kb. compressed to 106.69 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.63%)]