Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Champions League 22-23

  1. #76
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    A livello di ambito sportivo decide lui, i soldi li gestisce Elkan. Lui ha mandato via Marotta, lui ha licenziato Sarri imponendosi per Pirlo, lui ha rivoluto Allegri.

  2. #77
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sto beota dice solo abbassare la testa e lavorare... Ma che cazzo vuol dire? E nessuno che gli chiede come vuole lavorare.
    Perch? se continua a lavorare cos? non esiste via d'uscita, senza gioco senza idee poi giocatori fuori forma, infortuni e diopo!

    e poi 4 anni di contratto ad un allenatore chi cazzo li fa???

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    4 anni di contratto manco a Guardiola pd

  3. #78
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    btw col mondiale di mezzo e senza giocatori decideranno di tenersi Allegri e fare quello che puo con la farina che ha [cit.]. Se non sbaglio mi sa che gli era stato dato un anno ancora per ritornare a competere in modo decente e se faila pure quest'anno lo mandano via sicuro a meno di catastrofi piu gravi di quelle attuali o di uno spogliatoio in rivolta e allora cione subito.
    Spoiler

  4. #79
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    btw col mondiale di mezzo e senza giocatori decideranno di tenersi Allegri e fare quello che puo con la farina che ha [cit.]. Se non sbaglio mi sa che gli era stato dato un anno ancora per ritornare a competere in modo decente e se faila pure quest'anno lo mandano via sicuro a meno di catastrofi piu gravi di quelle attuali o di uno spogliatoio in rivolta e allora cione subito.
    Secondo me dovrebbero cambiare prima

  5. #80
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Se cambi lo fai prima di avere disastri irreparabili... e' una scommessa ma se esci dal girone subito sono tanti soldi persi (oltre ad avere uno spogliatoio vagamente in rivolta)...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #81
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ah bhe apposto allora tenetevi stretto Allegri con il calcio-champagne cosi perdete i soldi della CL+Campionato+Azioni in borsa che scendono.

    Menomale che c'e Arrivabene, insomma un fenomeno come lo e' stato in Ferrari.

    Dopo Arrivabene prendete Binotto per continuare la striscia di dirgenti coglioni?


    Naz non ? che ci sta tanto spazio di manovra eh ... Allegri prende un botto di soldi e ha ancora 2 anni pieni di contratto oltre alla stagione in corso.
    Partendo dal presupposto che se lo mandi via devi chiamare un allenatore di un certo calibro, non penso che questo venga per un sacco di noccioline e un set di maglie da regalare alla famiglia.
    Tutto questo senza contare che la situazione economica del club non mi pare essere proprio cos? serafica avendo speso parecchio sul mercato.

  7. #82
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    la juve giocherebbe meglio pure con Nicola o Italiano o De Zerbi etc etc senza spendere milioni in allenatori blasonati
    Spoiler

  8. #83
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Naz non ? che ci sta tanto spazio di manovra eh ... Allegri prende un botto di soldi e ha ancora 2 anni pieni di contratto oltre alla stagione in corso.
    Partendo dal presupposto che se lo mandi via devi chiamare un allenatore di un certo calibro, non penso che questo venga per un sacco di noccioline e un set di maglie da regalare alla famiglia.
    Tutto questo senza contare che la situazione economica del club non mi pare essere proprio cos? serafica avendo speso parecchio sul mercato.
    Dark al netto di questo, ok ti tieni uno che non fa giocare la squadra?

    Cos'e peggio?

    Di un certo calibro non ce l'avete manco ora, eh solo la Juve crede che Allegri sia un allenatore Top da 9 milioni l'anno, nel resto del mondo, quello reale e' un cazzo di mediocre che nella sua "pausa" Juve non l'ha voluto nessuno.
    "not even death can save you from me..."


  9. #84
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Devi fare un pianto e perdere 20M o metterti d'accordo con Allegri e perdere qualcosa meno.
    Poi serve un allenatore di un certo calibro che sappia gestire certi giocatori se vuoi avere una stagione leggermente positiva, il girone di CL non lo passi manco morto.
    A seguire ci vuole una risoluzione societaria bella importante e fatta da qualcuno che sappia quel che sta facendo magari

  10. #85
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Voi lo sapete come la penso, sono anni che lo dico che Allegri ? un miracolato, quindi la situazione attuale mi stupisce 0 ed ? come sparare sulla croce rossa

    Per? vi dico una cosa, lui ha grandissime responsabilit? ma anche la societ? ne ha molte, perch? alla fine ? Agnelli che l'ha richiamato facendogli 4 anni di contratto e pi? che altro ha cacciato Sarri dopo uno scudetto e Pirlo dopo 2 trofei.

    Quindi il punto ? che se tu cacci Allegri e poi hai 0 pazienza con il sostituto ti ritroverai sempre in una situazione di NON crescita

    La prima cosa che manca alla Juventus ? la progettualit? e la pazienza, cosa che ha avuto per anni nell'era post Serie B e che gli ha fatto fare una scalata pazzesca ma poi dall'arrivo di CR7 in poi si ? completamente persa

    E i risultati si sono abbassati di molto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #86
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    secondo me la juve da qualche anno a qeusta parte a lvl societario non ne becca 1, son passati da Sarria a Pirlo ad Ellgri, prendono giovatori a gennaio e li vendono a luglio...bah

    cmq ques'tanno ? un anno strambo; fra 1 mese si ferma tutto x un paio di mesi x fare il mondiale, riprendono a gennaio non si sa in quale condizioni e/o con qualci giocaotri, non credo che sia intelligente mandarlo via ora; fermo restando che gli costerebbe un tonfo e non credo che Max sia disposto a far eun passo indietro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.02 Kb. compressed to 90.20 Kb. by saving 12.82 Kb. (12.45%)]