View Poll Results: Chi voterete?

Voters
40. You may not vote on this poll
  • Fratelli d'Italia

    4 10,00%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Forza Italia

    0 0%
  • Partito Democratico

    13 32,50%
  • Verdi e Sinistra

    4 10,00%
  • Movimento 5 Stelle

    4 10,00%
  • Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)

    7 17,50%
  • ItalExit (Paragone)

    0 0%
  • Altri (specificare nel thread)

    8 20,00%
Page 13 of 34 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 508

Thread: Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

  1. #181
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Puo piacere o meno ma il partito pi? progressista atm sono i 5stelle.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #182
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ma smettetela santiddio.
    Passi ancora farsi abbindolare dalla Meloni o un Berlusconi o un Renzi.
    Ma da un idiota come Conte no, c'? un limite alla capacit? di credere a stronzate

  3. #183
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lo ha fatto anche Calenda se ? per questo -->CALENDA CANTERINO<--

    @Hador: Conte si sta dimostrando tutto fuorch? un idiota perch? sta facendo una campagna in cui ha saputo trasformare il fallimento del suo partito in un punto di partenza su cui costruire la sua campagna elettorale
    e sta puntando proprio a prendere punti alla sinistra visto che ? l'unica parte da cui si pu? attingere. Questo al netto del fatto che personalmente non lo voterei.
    Last edited by Darkmind; 21st September 2022 at 08:57.

  4. #184
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma smettetela santiddio.
    Passi ancora farsi abbindolare dalla Meloni o un Berlusconi o un Renzi.
    Ma da un idiota come Conte no, c'? un limite alla capacit? di credere a stronzate
    Sono curioso. Non perch? debba difendere chiss?chi, ma il ragionamento che porta a "sei meno idiota se ti fai abbindolare ancora da Silvio (per la quarta volta, ndr) che da Conte" mi lascia perplesso.
    Spoiler

  5. #185
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono curioso. Non perch? debba difendere chiss?chi, ma il ragionamento che porta a "sei meno idiota se ti fai abbindolare ancora da Silvio (per la quarta volta, ndr) che da Conte" mi lascia perplesso.
    era per dire che i 3 citati erano venditori di pentole di professione. Posso capire se uno ci casca.
    Conte fa e dice cose a caso in balia del vento. Vederci dietro chiss? quale disegno politico o idea mi affascina.

  6. #186
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma smettetela santiddio.
    Passi ancora farsi abbindolare dalla Meloni o un Berlusconi o un Renzi.
    Ma da un idiota come Conte no, c'? un limite alla capacit? di credere a stronzate
    si e creduto alle stronzate di Berlusca, Renzi & Co. quindi si puo stare sereni.
    Spoiler

  7. #187
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Merda, m'hai rovinato la giornata. C'? una ragione se ho tolto proprio l'antenna in casa... Dove siamo arrivati .. fra poco gli chiedono di ballare con un tut?, e questi ballano ..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #188
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F

    In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.

    "not even death can save you from me..."


  9. #189
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Canone tv is the new accise

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #190
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F

    In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.


    caaaaazzo ? meglio di LOTR

  11. #191
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F

    In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.

    il finocchio drogato che gli gestiva la comunicazione fino a 1 annetto fa era spanne avanti rispetto a sti nuovi assunti, chissa dove li ha presi il buon matteo

    a devo guardare se la lega ha ripresentato anche quest'anno borghi, quello che ogni volta che da del collega a marattin gli risponde che non sono colleghi
    Last edited by Estrema; 22nd September 2022 at 10:14.

  12. #192
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F
    In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.
    Dai che mo' gli fanno una video sul suo "viaggio distruzione"(sic) in Polonia...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  13. #193
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    caaaaazzo ? meglio di LOTR

    -TRATTO DA UNA STORIA VERA-

    Regia di Sandro Ipocrita.
    "not even death can save you from me..."


  14. #194
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F

    In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.

    Primo commento di Matteo
    C’? chi grida “in ginocchio o ti sparo” e chi vuole l’Italia in piedi e a testa alta. Sempre. Il 25 settembre decideranno gli italiani. (2/2)

    Ma non erano i leghisti a mettere il ginocchio sull'immigrato e a sparare a bruciapelo?
    searching for free time...

  15. #195
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    l'altrogiorno parlavamo di orban democrazia etc ho seguito un po a piazza pulita il servizio sul leader di vox( alleato e amico della meloni nel parlamento europeo) robba neanche dal secolo scorso ma proprio da medioevo, non mi fa specie che in una nazione dove la monarchia ? stata piu vigliacca di quella italiana e fino a 50 anni fa c'era una dittatura ancora esistino certi personaggi,e si che la sinistra quando ha governato di leggi moderne ne ha fatte tante un miracolo direi.

Page 13 of 34 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.53 Kb. compressed to 123.04 Kb. by saving 16.49 Kb. (11.82%)]