View Poll Results: Chi voterete?

Voters
40. You may not vote on this poll
  • Fratelli d'Italia

    4 10,00%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Forza Italia

    0 0%
  • Partito Democratico

    13 32,50%
  • Verdi e Sinistra

    4 10,00%
  • Movimento 5 Stelle

    4 10,00%
  • Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)

    7 17,50%
  • ItalExit (Paragone)

    0 0%
  • Altri (specificare nel thread)

    8 20,00%
Page 4 of 34 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 508

Thread: Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

  1. #46
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'odio politico per Renzi mi sfugge, soprattutto se fatto da chi si lamenta del PD attuale e della legge elettorale. La situazione attuale ? 100% causata dagli antagonisti di Renzi. E si ? visto come sono bravi

    A me pare che siate schizofrenici. Pero da chi considera i 5 stelle come un partito progressista o anche solo votabile mi aspetto oggettivamente di tutto.
    Sta stima per Conte, da fuori, ? inspiegabile. Conte e' letteralmente un idiota, ed era amatissimo. Mha
    Ascolta, lo scenario ? tragico, possibilmente il pi? tragico degli ultimi 30 anni come livello. E' inutile che fai il figo spiegandoci perch? la tua merda ? quella con meno mosche attorno.
    Spoiler

  2. #47
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ascolta, lo scenario ? tragico, possibilmente il pi? tragico degli ultimi 30 anni come livello. E' inutile che fai il figo spiegandoci perch? la tua merda ? quella con meno mosche attorno.
    Bhe mi sono sorbito anni di cagate contro il PD renziano, no a tutto, no ai referendum, gli altri sono meglio, quello mi sta antipatico etc.
    Ho scritto che gli altri erano peggio e a rompere i coglioni e basta si tornava nell'immobilismo e alle correnti.
    Mi sono sorbito pagine di insulti, tra l'altro da gente non scema (ciao Incoma).
    A me pare sia andata esattamente come dicevo, per?, as always, contenti voi.

    Purtroppo ? sempre un discorso di merda meno merda dell'altra merda. Il menu e' quello, se volete la cioccolata venite all'estero

  3. #48
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    in effetti dalla sinistra sembra tutta una gara a NON farsi votare...magari avete ragione sul fatto che abbiano valutato "meglio perdere ste elezioni, troppa merda da gestire ci pensassero altri".

    Il tutto in culo a noi esseri comuni chiaramente.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #49
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'odio politico per Renzi mi sfugge, soprattutto se fatto da chi si lamenta del PD attuale e della legge elettorale. La situazione attuale ? 100% causata dagli antagonisti di Renzi. E si ? visto come sono bravi

    A me pare che siate schizofrenici. Pero da chi considera i 5 stelle come un partito progressista o anche solo votabile mi aspetto oggettivamente di tutto.
    Sta stima per Conte, da fuori, ? inspiegabile. Conte e' letteralmente un idiota, ed era amatissimo. Mha
    Conte era oppure ? ancora amatissimo da due categorie:

    i terroni

    i fancazzisti del reddito di cittadinanza

  5. #50
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    dovete ringrazia il cielo che ce stava conte sti anni e non berlusconi o la meloni o salvini, che senno stavamo a piange mezza italia.

  6. #51
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dovete ringrazia il cielo che ce stava conte sti anni e non berlusconi o la meloni o salvini, che senno stavamo a piange mezza italia.
    certo come no...facciamo un monumento

  7. #52
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bhe mi sono sorbito anni di cagate contro il PD renziano, no a tutto, no ai referendum, gli altri sono meglio, quello mi sta antipatico etc.
    Ho scritto che gli altri erano peggio e a rompere i coglioni e basta si tornava nell'immobilismo e alle correnti.
    Mi sono sorbito pagine di insulti, tra l'altro da gente non scema (ciao Incoma).
    A me pare sia andata esattamente come dicevo, per?, as always, contenti voi.

    Purtroppo ? sempre un discorso di merda meno merda dell'altra merda. Il menu e' quello, se volete la cioccolata venite all'estero
    Cio? ? finita che siamo nella merda perch? al povero Renzie non l'abbiamo lasciato lavorare (peraltro si ? schiantato lui a guisa di Titanic sul referendum costituzionale, vorrei ricordare...)?

    Mi pare una ricostruzione semplicistica, e comunque, se il prezzo finale da pagare per levarsi per sempre di culo il buffone di Rignano, in genere e soprattutto da dentro il PD, ? farsi qualche anno di purgatorio/inferno con la Meloni PdC, io sono piuttosto felice del risultato finale.

    Non ho combattuto Berlusconi 20 anni per ritrovarmene una versione dall'immagine edulcorata e dai contenuti politici simili travestiti da finto-sinistrismo a guidare governo e PD.

    Siamo sopravvissuti ai 5S e a giggino er bibitaro, sopravviveremo anche al governo Meloni.

    Insulti no, dai... forse qualche tono sopra le righe.
    Last edited by Incoma; 1st September 2022 at 13:20.

  8. #53
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    renzi ? l'anello di congiunzione tra quelli che pensano di essere di sinistra e quelli che in realta crescendo si rendono conto che sono di destra

  9. #54
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non ho combattuto Berlusconi 20 anni per ritrovarmene una versione dall'immagine edulcorata e dai contenuti politici simili travestiti da finto-sinistrismo a guidare governo e PD.

    Siamo sopravvissuti ai 5S e a giggino er bibitaro, sopravviveremo anche al governo Meloni.
    L'ho sempre detto io che Incoma ? la versione pi? presentabile di me stesso
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #55
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Cio? ? finita che siamo nella merda perch? al povero Renzie non l'abbiamo lasciato lavorare (peraltro si ? schiantato lui a guisa di Titanic sul referendum costituzionale, vorrei ricordare...)?

    Mi pare una ricostruzione semplicistica, e comunque, se il prezzo finale da pagare per levarsi per sempre di culo il buffone di Rignano, in genere e soprattutto da dentro il PD, ? farsi qualche anno di purgatorio/inferno con la Meloni PdC, io sono piuttosto felice del risultato finale.

    Non ho combattuto Berlusconi 20 anni per ritrovarmene una versione dall'immagine edulcorata e dai contenuti politici simili travestiti da finto-sinistrismo a guidare governo e PD.

    Siamo sopravvissuti ai 5S e a giggino er bibitaro, sopravviveremo anche al governo Meloni.

    Insulti no, dai... forse qualche tono sopra le righe.
    Levarselo di culo per sempre nemmeno nei tuoi sogni pi? bagnati. C'? anche la possibilit? che prenda pi? voti del suo alter ego ultraottantenne.
    Te lo porterai alla pensione.

    Ad ogni modo, non state troppo a scervellarvi, chiunque sia dovr? fronteggiare il peggiore shock energetico dal '79, ? destinato a schiantarsi in pochi mesi.
    Spoiler

  11. #56
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Vincer? la destra e far? talmente tanto cacare che dopo 6 mesi di squirtate di sangue dal culo gli italiani riandranno a votare!

    Renzie sta alla sinistra come il mio uccello a Heidi Klum.... Se uno ama la destra e farsi prendere per il culo da un bimbominchia votatelo... ci mancherebbe siamo un paese libero ma ricordatevi ? riuscito a farsi scopare quando aveva il 42% dei consensi, roba mai vista dai tempi di Benito!!!

    Il panorama politico italiota ? desolante... da una parte puttanieri, ultranazionalisti cattolici e populisti, dall'altra un partito di fighette radical chick (o come cazzo si scrive), un partito che raccoglia la peggio demenza e ha fatto come altri hanno detto leggi ad hoc per prendersi voti al Sud... e i 2 scemi di pseudo sinistra che devono stare li altrimenti sarebbero come il pedonano...

    Quindi... votiamo tutti Cthulhu e via!

    L'italia sta di merda perch? dal 1980 si susseguono le peggio merde nel panorama politico italiano... e noi popolo siamo dei peoroni che ancora non siamo scesi in piazza a rovesciare i palazzi! Quindi questo ci meritiamo!

    Intanto a mia madre 76enne ho fatto comprare 20quintali di legna per il caminetto

  12. #57
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    Ad ogni modo, non state troppo a scervellarvi, chiunque sia dovr? fronteggiare il peggiore shock energetico dal '79, ? destinato a schiantarsi in pochi mesi.
    Esatto, il problema ? che loro la sconteranno a livello politico, ma chi paga a livello economico\sociale siamo noi.

    Sempre attuale:

    Free from Signature

  13. #58
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    In questo forum vince chiaramente la coalizione di CSX, affiancata da Azione/Renzi-Calenda. Una composizione parlamentare del genere confermerebbe Draghi PdC, rimandando alla baggina tutto il resto, dopo un bestemmione tirato per il tempo perso nel mentre.

    Invece: vincer? il CDX e di parecchio.

    Siamo quello che l'Italia ogni volta dovrebbe essere e non ? mai. E' matematico finisca cos?.
    Faremo le carezze ai russi come Orban anche noi (andr? direttamente Salvini a calzare lo strapon a Medvecoso) e recupereremo (a caro prezzo ofc) il gas che ci resta da racimolare per l'inverno, mentre la Meloni potr? salvarci dalle orde barbariche che ci invadono dal Mediterraneo. Lode al pragmatismo che risolve sempre tutto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #59
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    In questo forum vince chiaramente la coalizione di CSX, affiancata da Azione/Renzi-Calenda. Una composizione parlamentare del genere confermerebbe Draghi PdC, rimandando alla baggina tutto il resto, dopo un bestemmione tirato per il tempo perso nel mentre.

    Invece: vincer? il CDX e di parecchio.

    Siamo quello che l'Italia ogni volta dovrebbe essere e non ? mai. E' matematico finisca cos?.
    Faremo le carezze ai russi come Orban anche noi (andr? direttamente Salvini a calzare lo strapon a Medvecoso) e recupereremo (a caro prezzo ofc) il gas che ci resta da racimolare per l'inverno, mentre la Meloni potr? salvarci dalle orde barbariche che ci invadono dal Mediterraneo. Lode al pragmatismo che risolve sempre tutto.
    Ce lo stiamo gia' facendo mettere al culo comprando gas russo dalla Cina...che alla prima mezza parola fuori posto su Taiwan e simili chiudera' tutto e saranno cazzi.
    Ma noi siamo avanti, siamo per l'indipendenza energetica, per il green, per il futuro.
    Ma mi faccia il piacere (cit.)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ce lo stiamo gia' facendo mettere al culo comprando gas russo dalla Cina...che alla prima mezza parola fuori posto su Taiwan e simili chiudera' tutto e saranno cazzi.
    Ma noi siamo avanti, siamo per l'indipendenza energetica, per il green, per il futuro.
    Ma mi faccia il piacere (cit.)
    ti preoccupi della cina? noi prendiamo gas dagli alleati di putin quelli stretti eh algeria mozambico( che vabb? ogni 3x2 cambia governo) e compagni cantante

Page 4 of 34 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.48 Kb. compressed to 107.82 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.68%)]