View Poll Results: Chi voterete?

Voters
40. You may not vote on this poll
  • Fratelli d'Italia

    4 10,00%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Forza Italia

    0 0%
  • Partito Democratico

    13 32,50%
  • Verdi e Sinistra

    4 10,00%
  • Movimento 5 Stelle

    4 10,00%
  • Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)

    7 17,50%
  • ItalExit (Paragone)

    0 0%
  • Altri (specificare nel thread)

    8 20,00%
Page 6 of 34 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 508

Thread: Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

  1. #76
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io non capisco veramnte perch? cazzo la gente odia i gay, cio? ok a qualcuno potrebbe dar fastidio vedere un muraotre e un camionista che si baciano in pubblico. ma poi che fastidio sara mai bho,ma sta domanda la faccio spesso ma le risposte so sempre senza senso in quell'alone cattolico( finto magari di gente che va a mignotte e ha 3 famiglie) o qualcuno che accampa storie sulla decenza

  2. #77
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    perch? dovrebbero sorprenderti i voti a FdI? Nei sondaggi hanno un sacco di seguito, ci sta che qualcuno di loro sia anche qui. Chi li vota ? gente che la pensa come giorgina, ed ? pieno di gente cos?: un mio amico va fiero di urlare in giro che odia i gay e che grazie a FdI faranno una brutta fine. Vaglielo a spiegare che i suoi figli potrebbero essere gay anche con un padre cos?...

    (che poi stiamo parlando di uno che mette le corna alla moglie -GNOCCA e con un buon lavoro- ad ogni occasione, quindi il degno rappresentante della famiglia alla Giorgia Meloni)
    ho un caro amico che la pensa cosi', potrebbe ancora figliare (e' ancora giovane) ed e' fermamente convinto del "se me nasce gay lo butto dalla rupe come a Sparta" ... e non penso sia l'unico in Italia a volerlo fare realmente.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #78
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non capisco veramnte perch? cazzo la gente odia i gay, cio? ok a qualcuno potrebbe dar fastidio vedere un muraotre e un camionista che si baciano in pubblico. ma poi che fastidio sara mai bho,ma sta domanda la faccio spesso ma le risposte so sempre senza senso in quell'alone cattolico( finto magari di gente che va a mignotte e ha 3 famiglie) o qualcuno che accampa storie sulla decenza
    Non esistono risposte sensate... a me spesso gay/lesbo danno fastidio perche' ostentano piu' del necessario sia la loro sessualita' (un uomo gay o un trans e' spesso TROPPO femminile nella mimica e nei gesti, come fosse una maschera della donna e non una donna) sia le loro manifestazioni di pensiero.
    Ovviamente vale anche per la coppia etero che pomicia in pubblico quasi volessero trombare eh... pero' siamo nel 2022 e sarebbe pure ora che la necessita' di sbandierare la propria sessualita' venisse meno... in privato fai come ti pare, in pubblico TUTTI ci si da un bel contegno (sia nel vestiario, sia nei modi, sia nei termini, sia nei costumi) e si vive normalmente senza girare coi cartelli "viva i gay" "viva gli etero"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #79
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    L'omofobia ? omosessualit? repressa.
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non esistono risposte sensate... a me spesso gay/lesbo danno fastidio perche' ostentano piu' del necessario sia la loro sessualita' (un uomo gay o un trans e' spesso TROPPO femminile nella mimica e nei gesti, come fosse una maschera della donna e non una donna) sia le loro manifestazioni di pensiero.
    Ovviamente vale anche per la coppia etero che pomicia in pubblico quasi volessero trombare eh... pero' siamo nel 2022 e sarebbe pure ora che la necessita' di sbandierare la propria sessualita' venisse meno... in privato fai come ti pare, in pubblico TUTTI ci si da un bel contegno (sia nel vestiario, sia nei modi, sia nei termini, sia nei costumi) e si vive normalmente senza girare coi cartelli "viva i gay" "viva gli etero"...
    Spoken like a true fascist.

  6. #81
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Ecco, a Sylent ? molto probabile che il cazzo piaccia.
    Spoiler

  7. #82
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    perch? dovrebbero sorprenderti i voti a FdI? Nei sondaggi hanno un sacco di seguito, ci sta che qualcuno di loro sia anche qui.
    Perche' dalle discussioni avute negli anni qui sul forum non mi ? sembrato di incrociare mai nessuno che manifestasse concetti\idee\pensieri in linea con quelle di FdI, che non sono quelle di una destra moderna quanto pi? di una destra vecchio stampo dagli gi? ai froci ai negri evviva Dio. E quando ? capitato son sempre passate per trollate.
    Free from Signature

  8. #83
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ma la gente perch? nn si fa i cazzi suoi e lascia vivere la vita che uno vuole?
    I problemi li hanno loro che hanno la pretesa di dire al prossimo come cazzo deve vivere la sua vita.


    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #84
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Perch? sono falliti e invece che pensare ai propri problemi se la devono prendere con gli altri

  10. #85
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    l'ultioma volta che in italia la destra ? come la vorresti dryden ci stava sonnino come pdc ( 1910 o giu di li)

  11. #86
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    true fascist
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #87
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    scusate ma altri chi sarebbero che c'? giusto italia sovrana rimasta e il partito della follia ?

  13. #88
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    se vado a votare voter? la meloni probabilmente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #89
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In questo forum di comunisti siamo 2 o 3 il resto e' gente che votava destra, che da ragazzino era anche un po' filofascio da destra sociale, poi scoperto che la destra sociale non esiste e che i fascisti sono mediamente dei mafiosi rivestiti ad alti livelli e a bassi livelli dei bifolchi trumpiani (addestrati a difendere i soldi dei ricconi con le unghie e con i denti), insomma scoperta questa evidente realta' nel tempo si sono buttati al centro e poi verso la sinistra moderata (ovvero la dc clientelare, mascherata da sinistra), nel mentre hanno provato di tutto, radicali, 5 stelle e altre amenit? per rimanerne delusi ogni volta.

    Per quanto mi concerne l'unica cosa che mi portera' al seggio e mi fara' votare a caso a questo giro e' che voto a Livorno ed il circo si preannuncia succoso.
    Mi riconosco pienamente in questa descrizione
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #90
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  IMG-20220903-WA0000.jpg
Views: 42
Size:  95,4 KB


    Meloni2
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...i/6789934/amp/
    A me pare tanto un siparietto creando ad hoc.
    Non ci credo che uno riesca a salire sul palco della Meloni senza venire corcato di botte da 4 fascisti finte bodyguard.
    Last edited by Mellen; 3rd September 2022 at 03:19.
    searching for free time...

Page 6 of 34 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.97 Kb. compressed to 110.28 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.45%)]