View Poll Results: Chi voterete?

Voters
40. You may not vote on this poll
  • Fratelli d'Italia

    4 10,00%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Forza Italia

    0 0%
  • Partito Democratico

    13 32,50%
  • Verdi e Sinistra

    4 10,00%
  • Movimento 5 Stelle

    4 10,00%
  • Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)

    7 17,50%
  • ItalExit (Paragone)

    0 0%
  • Altri (specificare nel thread)

    8 20,00%
Page 10 of 34 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 508

Thread: Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

  1. #136
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma io non sto dicendo che orban sia un esempio di democrazia sto criticando l'europa che per casi uguali decide a seconda di cosa gli fa comodo, ungheria polonia e sopratutto ucraina quell'ucraina che bruxxell voleva fare entrare subito in eu hanno l'identico problema ovvero sono spesso una deriva autarchica, ma molti paesi dell'est europa o ex sovieti so cosi eh ? un po come quando parliamo della russia e putin il concetto ? quello, e vale pure per zelesky sempre per restare in esempi che in questo periodo conosciamo un po meglio visto che se ne parla ora, ste cose che esistono da anni quelli hanno avuto per 70 anni quello che noi lo abbiamo avuto per 20, ormai ? intrinseco nei loro cervelli non basta 1o2 generazioni per cambia tutto, e in europa ai piani alti ste cose le sanno solo che da buoni burocratri scollegati dal resto dei paesi, dalla vita reale, se ne fregano, hai presente che noi chiediamo il tetto del gas da mesi e ci dicono di no, pensi che draghi lo ha saputo come noi ieri che la francia non ci dara piu l'energia eltttrica come prima nei prossimi anni finche non finiscono i loro nuovi reattori nucleari( al confine con noi).

    la meloni poi ripeto non commento per me ? normale che dica quello che ha detto fa parte di un gruppo europeo conservatore che la pensa n? piu e n? meno come orban ha pure dichairato qualche giorno fa che in italia c'? bisogno di pi? figli( manco dovessi mo anda in guerra......o forse si)
    Last edited by Estrema; 18th September 2022 at 08:00.

  2. #137
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Per me ? semplice esclusione:
    - La dx con meloni capofila, il porco, e silvietto proprio no, li trovo abberranti.

    - Renzie+Calenda: se potevo avere un minimo di dubbio su calendone l'accoppiata con Renzie mi fa propendere per un secco no, faccio fatica a credere che un personaggio come Renzie possa avere un seguito ma tant'?.

    - M5S dio mio no, ma proprio no nella maniera pi? assoluta, populismo becero+incompetenza, sono lo specchio della dx solo che li trovo forse ancora pi? sguaiati.

    - Resta il solito meno peggio (almeno per me) PD, con la loro politica da mummie che vivono dando un colpo al cerchio e uno alla botte, sia mai che scontentano qualcuno di importante signora mia.
    Stesso ragionamento. Non ricordo l'ultima volta che ho votato senza turarmi il naso
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #138
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Stesso ragionamento. Non ricordo l'ultima volta che ho votato senza turarmi il naso
    Il vero problema ? che il PD attuale ha fatto sua la filosofia dell'essere il meno peggio. Non votare gli altri che sono cattivi, votate noi! Ma idee, programma e persone non ne hanno pi?

  4. #139
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Stesso ragionamento. Non ricordo l'ultima volta che ho votato senza turarmi il naso
    io mi sono letto sia il programma di Calenda che quello del PD e onestamente il primo mi sembra molto pi? concreto e chiaro di quello del secondo.
    La paura incredibile ? che dietro ci sta Renzi che ? una persona che vorrei evitare quasi quanto la Meloni e soci.

  5. #140
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    C'avete entrambe della gran ragione, il problema ? che guardo Calenda in faccia e non posso fare a meno di vedere un rappresentante della Folletto��
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #141
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io mi sono letto sia il programma di Calenda che quello del PD e onestamente il primo mi sembra molto pi? concreto e chiaro di quello del secondo.
    La paura incredibile ? che dietro ci sta Renzi che ? una persona che vorrei evitare quasi quanto la Meloni e soci.
    Per me Calenda molto peggio di Renzi, ma al di l? della coppia bomber merda il PD deve andare a 0 (di nuovo) per sperare di ripartire senza la merda che ha dentro. Purtroppo sarebbe tipo la quarta volta che succede ma magari ? quella buona

  7. #142
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Imo Renzi ? pi? bamboccio e cretino di salvini o siamo quasi pari

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #143
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    per i residenti all'estero: avete gia' ricevuto la cartella via posta?
    Noi a DUbai no ed il consolato non risponde al telefono...
    gratz.

  9. #144
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Imo Renzi ? pi? bamboccio e cretino di salvini o siamo quasi pari

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Entrambi sono stati al governo ed ? facile giudicare le cose fatte, i giudizi personali lasciano il tempo che trovano.

    Si Zaider, da almeno 2 settimane, ho gi? votato in realt?.

  10. #145
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    per i residenti all'estero: avete gia' ricevuto la cartella via posta?
    Noi a DUbai no ed il consolato non risponde al telefono...

    Ricevuto la scorsa settimana (UK)

  11. #146
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Entrambi sono stati al governo ed ? facile giudicare le cose fatte, i giudizi personali lasciano il tempo che trovano.

    Si Zaider, da almeno 2 settimane, ho gi? votato in realt?.
    e per renzi ? stato un disastro completo, perch? finche c'erano d'alema bersani e via discorrendo il pd di renzi aumentava come se ne so andati ? sceso al minimo storico, ma la cosa preoccupante ? che voi state a guarda il pd, che anche rimetessero renzi premier non sarebbe mai come quello che hanno nelle liste fratelli d'italia e forza italia, dio santissimo si parla di gente del berlusconi uno come uomini di punta, cio? robbba da catapultarci idnietro di 30 anni con piu debito e meno soldi.

  12. #147
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Entrambi sono stati al governo ed ? facile giudicare le cose fatte, i giudizi personali lasciano il tempo che trovano.

    Si Zaider, da almeno 2 settimane, ho gi? votato in realt?.
    infatti e andato cosi bene renzi al governo che e sparito o quasi
    Spoiler

  13. #148
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Passato dal 40% alle europee al boh, 3%? Grasso successo.
    Spoiler

  14. #149
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Stessa fine ha fatto Bersani se ? per questo. Quanto ha preso articolo 1, 6 voti?
    Le scissioni ad oggi non hanno mai funzionato. Il problema ? che nel PD a furia di scissioni sono rimasti solo gli scarti

  15. #150
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Stessa fine ha fatto Bersani se ? per questo. Quanto ha preso articolo 1, 6 voti?
    Le scissioni ad oggi non hanno mai funzionato. Il problema ? che nel PD a furia di scissioni sono rimasti solo gli scarti
    il paragone con Bersani non regge eh
    Spoiler

Page 10 of 34 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.68 Kb. compressed to 118.48 Kb. by saving 16.20 Kb. (12.03%)]