View Poll Results: Chi voterete?

Voters
40. You may not vote on this poll
  • Fratelli d'Italia

    4 10,00%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Forza Italia

    0 0%
  • Partito Democratico

    13 32,50%
  • Verdi e Sinistra

    4 10,00%
  • Movimento 5 Stelle

    4 10,00%
  • Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)

    7 17,50%
  • ItalExit (Paragone)

    0 0%
  • Altri (specificare nel thread)

    8 20,00%
Page 17 of 34 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 508

Thread: Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

  1. #241
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Quando su rai1 ad un paio di giorni dal voto ti mandano in prima serata dopo il Tg1, con tanto di domande della n.1 Maggioni ai candidati, il duello Meloni-Letta, l'elettore medio indeciso ha gi? capito che deve scegliere tra questi due. E ha scelto.
    Non ? certamente un duello tv che ha fatto pendere l'ago della bilancia.
    L'elettore medio aveva gi? scelto.
    O non votava (% inferiore di tutte le elezioni politiche) o votava il partito che ai suoi occhi ? l'unico che non c'entra con la crisi energetica/economica attuale.
    L'unica che non era d'accordo col governo precedente.
    L'elettore medio manco sa cosa sia il PNRR.
    searching for free time...

  2. #242
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non ? certamente un duello tv che ha fatto pendere l'ago della bilancia.
    L'elettore medio aveva gi? scelto.
    O non votava (% inferiore di tutte le elezioni politiche) o votava il partito che ai suoi occhi ? l'unico che non c'entra con la crisi energetica/economica attuale.
    L'unica che non era d'accordo col governo precedente.
    L'elettore medio manco sa cosa sia il PNRR.
    che per? ha votato tutti gli emendamenti e e leggi fatte dal governo precedente che riconducono secondo l'elettore medio alla crisi

    la cosa che nessuno dice ( dovro controllare ma siamo li) ? che il cdx sono 30 anni che ha sti vorti se li passa solo fra di loro, il csx invece ? molto piu furbo vai a vedre tra pd calenda, renzi, + europa etc avrebbe quanto ? solo che invece di fare una colaizione per andare al governo scambiandosi i voti fra di loro se presentano ognuno per i cazzi suoi e puntulamnte perdono.
    Last edited by Estrema; 26th September 2022 at 07:53.

  3. #243
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Si alla fine ha ragione estrema, i voti alla destra sempre quelli sono, ma dall'altra parte gli piace tagliarsi le palle.
    Anche se comunque l'unico modo a sto giro per giocarsela sarebbe stato presentarsi PD+5stelle, cosa che ? quasi meglio avere la Meloni

  4. #244
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  5. #245
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Resta un governo che va al potere con l'italia indebitata col PNRR, quindi faranno un po' di schiamazzi, ma diventano seri in 5 minuti.
    Lo penso anche io, anche perch? gli alleati possono starnazzare ben poco viste le differenze di peso. Se un Salvini fa i capricci, si sussurra all'orecchio di Renzi e si sopperisce. I pesi sono pi? o meno quelli.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #246
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Lo penso anche io, anche perch? gli alleati possono starnazzare ben poco viste le differenze di peso. Se un Salvini fa i capricci, si sussurra all'orecchio di Renzi e si sopperisce. I pesi sono pi? o meno quelli.
    ecco questo ?+il metodo per fare la fine di salvini, cosa che se la meloni ? seria come dice di essere non fara, ma non ci credo che sara coerente con il suo pensiero che l'ha portata fino a queste cifre, che poi ricordiamocelo 10 anni fa galleggiava intornoa l 5 con la lega quasi al 20 e forza italia quasi al al 30, la destra fa piu ridere della sinistra, per non votrare berlusconi che ? vecchio e ornai ha dato stanno a bruicia tutti i leader, perch? oh bruciata la meloni che ? l'ultima rimasta voglio vede a chi si affidano( renzi? )

  7. #247
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    povero Giggino...

  8. #248
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Renzi intanto ? scappato a Tokyo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #249
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bhe han fatto l'8%
    non che avrebbe fatto la differenza ma gi? allearsi anche con loro non mi pare sarebbe stata una brutta mossa. Ma no invece dovevano litigare / era fondamentale tirar dentro sinistra italiana

    Per sono tre i dati sorprendenti:
    - quanto i 5 stelle siano comunque andati bene, il 15% ? un ottimo risultato venendo dal disastro che han fatto. Ma ? evidente che regalare soldi al sud ? ancora una ottima strategia elettorale
    - quanto abbia fatto merda la lega, se ci va di culo Salvini lo nuclearizzano e sarebbe l'unica gioia delle elezioni
    - quanto Silvio abbia tenuto botta nonostante sia una mummia con la demenza senile

  10. #250
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Aridaglie con sta storia che a sud han votato 5s, forse in sicilia. In calabria han sempre votato destra. I calabresi sono cos? coglioni che votano chi gli dice che sono coglioni

  11. #251
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    l'unica cosa buona di oggi in effetti
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #252
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Aridaglie con sta storia che a sud han votato 5s, forse in sicilia. In calabria han sempre votato destra. I calabresi sono cos? coglioni che votano chi gli dice che sono coglioni
    in calabria i 5 stelle sono ben sopra al pd con punte del 35%. A cosenza uninominale ha vinto il 5 stelle (uno dei pochi in italia).

    Comunque anche a sto giro MILANO CITTA' STATO cazzo

  13. #253
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    sono venuto a leggere tutti i "non li ho votati io"
    In Italia ? sempre colpa degli altri, eh?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #254
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Drako..
    M5merde primo partito in Campania Calabria e Puglia per voti. Mica l'ho detto io, lo hanno detto gli italiani. E secondo te perch? lo avranno votato?

  15. #255
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Aridaglie con sta storia che a sud han votato 5s, forse in sicilia. In calabria han sempre votato destra. I calabresi sono cos? coglioni che votano chi gli dice che sono coglioni
    io tra Battipaglia e Salerno conosco solo gente che vota M5S e estrema destra.... magari si vergognano di dirlo, ma in campania il M5S prende i voti del PD che non ha mai concluso un cazzo negli ultimi 20 anni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 17 of 34 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.88 Kb. compressed to 107.98 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.84%)]