View Poll Results: Chi voterete?

Voters
40. You may not vote on this poll
  • Fratelli d'Italia

    4 10,00%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Forza Italia

    0 0%
  • Partito Democratico

    13 32,50%
  • Verdi e Sinistra

    4 10,00%
  • Movimento 5 Stelle

    4 10,00%
  • Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)

    7 17,50%
  • ItalExit (Paragone)

    0 0%
  • Altri (specificare nel thread)

    8 20,00%
Page 19 of 34 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 508

Thread: Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

  1. #271
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Oh raga. SILVIO SENATORE.
    Mi sembra di sognare.
    Spoiler

  2. #272
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'emblema di questa tornata elettorale ? che il PD ? riuscito a tenere Bologna. Con Casini.
    Quindi Bologna ? passata da comunista a democrazia cristiana. bel salto di qualit?...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #273
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Comunque nel breve fara' la fine della Lega. La maggior parte dei vontati di FDI pensano che e' un ritorno al fascismo, che dara' la caccia ai negri e gli immigrati, mettera alla gogna i froci, uscira' della Europa, abolira' l'aborto e via dicendo.

    Ma non fara' nulla come non ha fatto nulla il minchia della Lega e tutti gli scontenti si riverseranno a casaccio su di un altro partito che gli garantira' pane per la loro mente da ignoranti del cazzo come e' stato queste elezioni per FDI e come lo e' stato nello scorse per la Lega.
    "not even death can save you from me..."


  4. #274
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    spe spe, ha tenuto Bologna con Casini candidato PD, versus Sgarbi candidato destra.
    Poi ci si chiede perch? l'astensione. Mistero eh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Comunque nel breve fara' la fine della Lega. La maggior parte dei vontati di FDI pensano che e' un ritorno al fascismo, che dara' la caccia ai negri e gli immigrati, mettera alla gogna i froci, uscira' della Europa, abolira' l'aborto e via dicendo.

    Ma non fara' nulla come non ha fatto nulla il minchia della Lega e tutti gli scontenti si riverseranno a casaccio su di un altro partito che gli garantira' pane per la loro mente da ignoranti del cazzo come e' stato queste elezioni per FDI e come lo e' stato nello scorse per la Lega.
    non so, questa mi pare meno scema del felpa, e conseguentemente pi? pericolosa

  5. #275
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Hador guarda, non che veramente ora uno sale al potere anche con il 51% e puo cambiare costituzione, governo e trasformare tutto in una dittatura totalitaria eh.

    Non funziona cosi e nemmeno si puo', crederci e' un po stare alla stessa stregua della gente che vive di social e pensa sia tornato il duce.
    "not even death can save you from me..."


  6. #276
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Per? ? vero che ? pi? pericolosa del felpa, a me non spaventa tanto lei quanto cosa possa venire dopo se non impariamo la lezione nemmeno a questo giro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #277
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E' gia tanto se ne esce indenne dalla crisi delle bolette appena la palla gli passera' di mano.

    Ed i suoi "fedeli" votanti appena vedono che non ci sara' nessun blocco navale, passera' dal 26% al 4%.

    Tipo lega dal 35% al 8%.

    E comunque oggi come da tradizione ovunque ti giri nessuno ha votato FDI. Un po come B. nessuno lo votava mai.
    "not even death can save you from me..."


  8. #278
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Hador guarda, non che veramente ora uno sale al potere anche con il 51% e puo cambiare costituzione, governo e trasformare tutto in una dittatura totalitaria eh.

    Non funziona cosi e nemmeno si puo', crederci e' un po stare alla stessa stregua della gente che vive di social e pensa sia tornato il duce.
    io non sono preoccupato di quello, ma mi aspetto importanti passi indietro su due fronti: crescita economica ed equit? sociale, dato che sono ladri e incompetenti oltre che identitari, e al giorno d'oggi senza Europa non vai da nessuna parte; e diritti civili delle minoranze. Su questi due fronti hanno tutti gli strumenti per far danni. Dillo agli inglesi quanto il loro voto non faccia la differenza che tanto non cambia nulla.

    Ricordo che il 90% dei problemi dell'immigrazione in italia dipendono dalla Bossi-Fini, mai toccata. Ed ? una cosa che ha impattato direttamente e indirettamente la vita di tutti.

  9. #279
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io non sono preoccupato di quello, ma mi aspetto importanti passi indietro su due fronti: crescita economica ed equit? sociale, dato che sono ladri e incompetenti oltre che identitari, e al giorno d'oggi senza Europa non vai da nessuna parte; e diritti civili delle minoranze. Su questi due fronti hanno tutti gli strumenti per far danni. Dillo agli inglesi quanto il loro voto non faccia la differenza che tanto non cambia nulla.
    Ma sono d'accordo eh, ma con il PD o quel movimento di disagiati del 5S avresti avuto le due cose?

    No sarebbe stata e sara' la stessa identica cosa.

    SX-DX-Centro la realta' dei fatti che nessuno dei partiti politici ha nulla da offrire lato economico e sociale e chiunque di loro salira' fara' danni, perche' tutti, nessuno eslcuso sono una completa manica d'incapaci. E l'hanno dimostrato, nel tempo, piu volte.

    E comunque se e' riuscita a vincere una che da ai froci dei deviati, e' pro aborto e via dicendo, vuol dire che come ho sempre detto sto paese e' pieno di fascisti di merda
    "not even death can save you from me..."


  10. #280
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Il PD sotto il 19%...mamma mia.

  11. #281
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Drako e devono pure essere contenti che e' da 10 anni che vanno avanti e nemmeno fanno campagna elettorale. Nemmeno ci provano. il 19% per un partito del genere e' gia un miracolo nel 2022.
    "not even death can save you from me..."


  12. #282
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma sono d'accordo eh, ma con il PD o quel movimento di disagiati del 5S avresti avuto le due cose?

    No sarebbe stata e sara' la stessa identica cosa.

    SX-DX-Centro la realta' dei fatti che nessuno dei partiti politici ha nulla da offrire lato economico e sociale e chiunque di loro salira' fara' danni, perche' tutti, nessuno eslcuso sono una completa manica d'incapaci. E l'hanno dimostrato, nel tempo, piu volte.
    abbi pazienza ma preferirei Cottarelli all'economia rispetto a Tremonti o all'idiota che metteranno su
    Per? cottarelli ha perso all'uninominale contro la SANTANCHE'.

    Non penso che il PD avrebbe fatto danni comunque, penso avrebbe fatto poco e cose mediocri, ma non male. La destra invece ha la capit? di fare tanto e farlo male.
    Al paese servirebbe qualcuno che fa tanto e bene, ovviamente, e li sono d'accordo nel panorama attuale non c'e'.

  13. #283
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    io mi aspetto che faccia quello che ha sempre detto; semipresidenzialismo perch? se riescono a non farlo anche a sto giro so proprio curioso di vedere che s'inventano

  14. #284
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    abbi pazienza ma preferirei Cottarelli all'economia rispetto a Tremonti o all'idiota che metteranno su
    Per? cottarelli ha perso all'uninominale contro la SANTANCHE'.

    Non penso che il PD avrebbe fatto danni comunque, penso avrebbe fatto poco e cose mediocri, ma non male. La destra invece ha la capit? di fare tanto e farlo male.
    Al paese servirebbe qualcuno che fa tanto e bene, ovviamente, e li sono d'accordo nel panorama attuale non c'e'.
    Ma il popolo vuole loro. Vuole la Meloni e l'ha votata.

    Non gli interessano i discorsi su cottarelli-tremonti.

    Gli interessano i discorsi su froci e blocchi navali.

    Quando abbassi a -0 il livello politico, il risultato che ottieni e' la Meloni.

    E di questo, non e' colpevole solo la destra ma pure la sinistra con un partito ridicolo da piu di 10 anni fatto di stronzi che e' campato grazie alle disgrazie altrui, al M5S che e' un cumulo d'idioti messo li a caso a tutti gli altri che si chiedono loro stessi che grandi capacita' abbiano per stare in politica.
    "not even death can save you from me..."


  15. #285
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Il popolo vuole loro fino ad un certo punto, se conti il 36% mancante il vero dato della destra sar? il 27% della popolazione.

    Il problema ? che non si ha pi? voglia di perdere tempo a votare per vedere zero cambiamenti.

Page 19 of 34 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.16 Kb. compressed to 106.54 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.79%)]