Page 18 of 41 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #256
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marphil al netto che Pioli e' un onesto lavorante e non il fenomeno per cui e' stato fatto passare, ma cosa pretendevi se hai fatto una campagna acquisti del genere?

    Stessa squadra con il perno di centrocampo che ha salutato, senza punte a parte 2 vecchi che poracci fanno fin troppo e quattro scarti presi qua e la di cui uno ti e' andata benino (thiaw). CDK preso e mai adatto al calcio italiano ed al modulo.

    Avra' le sue colpe, ma non e' che se in panchina ci fosse stato uno bravo le cose sarebbero andate tanto diverse.

    Non compri nessuno di "peso" continui a scommettere, e non sempre ti va bene, cosi non e' proprio ragionare da grande squadra.

    Ok non ci sono i soldi bla bla bla, ma il risultato e' questo e tutta sta colpa a Pioli sinceramente non la vedo. Ha le sue colpe, come le avrebbero tanti altri piu blasonati nella sua posizione attuale.
    Hai detto tutto all'inizio, c'è stata una forte sopravvalutazione di Pioli tant'è che gli hanno fatto un rinnovo fino al 2025 in Autunno, roba che neanche ad Ancelotti dopo la CL il Real gli ha fatto un triennale

    Se non possiamo prendere top affermati a maggior ragione voglio vedere i giovani in campo, anche se sbagliano non importa, ma se dobbiamo i giocatori crescerli in casa devono giocare non marcire in panchina e devono essere ben indirizzati, non si pò vedere che a una certa poi recicli addirittura Bakayoko fuori progetto da 2 anni.

    Come possono dare un giudizio su Adli e Vranckx se non l'hanno mai toccato campo? CDK giocato sempre fuori ruolo? Origi che tra un infortunio e l'altro viene messo nel garbage time a fare quello che fa Giroud che è ovvio che non ha le stesse caratteristiche nella protezione palla o nel fare sportellata

    Non dico che sono fenomeni eh ma il Napoli non è che sta giocando con Modric Kroos e Casemiro con tutto il rispetto, c'è un enorme lavoro di valorizzazione di Spalletti di tutti i giocatori, cosa che invece Pioli ha fallito pesantemente. -23 punti dalla prima da squadra Campione d'Italia non è mai esistito nella storia della Serie A, ed è solo uno dei tanti record negativi di questa stagione.

    Ma poi quelli che c'erano già? Chi è migliorati di loro? 2 anni fa 79 punti, l'anno scorso 86 se quest'anno arriviamo sopra i 70 baciamoci i gomiti

    Quindi avoja se ha colpe, ne ha una marea, non tutte sue ovviamente ma tanto se arriva quarti gli fanno tana libera tutti
    Last edited by Marphil; 28th March 2023 at 20:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #257
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.391

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io non sono così pessimista, secondo me abbiamo buone possibilità di passare il turno, anche se il Napoli è favorito, evidentemente.

    Concordo con te sull'aspetto tattico, la difesa a 3 è stata una soluzione di emergenza in un momento post mondiale in cui avevamo perso solidità difensiva per motivi diversi.

    Però, se vogliamo tornare "quelli di prima", dobbiamo necessariamente tornare all'assetto tattico che ci ha portato a fare così bene per tre anni. La presenza di Krunic in campo è, ahimé, fondamentale in questo momento. Magari, visto il terzo centrocampista in campo, provare con Diaz al posto di Saelmaekers sulla destra visto che quest'ultimo ha numeri offensivi oggettivamente imbarazzanti a questi livelli.

  3. #258
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default Coppe Europee 22/23

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Rispetta Alexis sulla dx che sembrava Dihno quando è entrato

    Cmq sia anche io vorrei vedere CDK o Diaz partire dalla dx piuttosto che giocare solo al centro come zona di partenza, trovano maggiore libertà di svariare e non è un caso che Diaz già con la Juve o con il Napoli abbia prodotto le migliori prestazioni stagionali partendo da lì

    Mi chiedo per quale cazzo di motivo non l'abbia fatto + spesso Pioli. Tra l'altro così siamo anche + solidi centralmente perchè mettiamo un altro CC (e si doveva proprio partire da Agosto a lavorare su 3 CC invece che 2 + trequartista dove siamo molto + vulnerabili)
    Last edited by Marphil; 5th April 2023 at 01:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #259
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Però stando a transfermarket CDK non ha praticamente mai giocato da ala destra al Brugges: https://www.transfermarkt.it/charles...s=&trainer_id=
    Per lo più punta, qualche volta seconda punta o trequartista.

    Non mi pare avere il passo per fare l'ala tbh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #260
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Altro che pazza, qui è TSO inter.
    Spoiler

  6. #261
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Ringraziateci. Avete goduto del bonus bidone della monnezza.. Rigore netto per loro non dato. Cmq Benfica male male e Inda di mouriniana memória, tutti dietro e contro... Scusate ripartenze. Poi.. San Onana, paratona sullo 0 a 0 e all'ultimo secondo. Cmq palleggiavo tra i 2 quarti.. City di un'altra categoria, il mitico De Light colpevole su 2 goal e mezzo. Bundesliga campionato mediocre.

  7. #262
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Mah, io da Inzaghi nelle coppe mi aspetto di tutto, ha praticamente un piede e mezzo in semifinale, e sto punto al 99% un' Italiana sarà a Istanbul in finale

    Che fa un pò ridere visto che è da Gennaio che è messo alla gogna pubblica dai media

    Cmq la CL è una competizione fatta di dettagli, un rigore da una parte e non dall'altra basta, un palo, una parata in + o -, basta a creare un gap e indirizzare la qualificazione verso una strada ben precisa

    Cmq hanno vinto meritatamente magari 2-0 è eccessivo e ci sarebbe stato + un solo gol di scarto rispetto a 2
    Last edited by Marphil; 12th April 2023 at 02:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #263
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah, io da Inzaghi nelle coppe mi aspetto di tutto, ha praticamente un piede e mezzo in semifinale, e sto punto al 99% un' Italiana sarà a Istanbul in finale

    Che fa un pò ridere visto che è da Gennaio che è messo alla gogna pubblica dai media
    Beh, mi pare EVIDENTE che qualche problemino esista. E a questo punto mi sembra anche palese che risieda tutto nella testa con cui si affrontano certe partite.
    Spoiler

  9. #264
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default Coppe Europee 22/23

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, mi pare EVIDENTE che qualche problemino esista. E a questo punto mi sembra anche palese che risieda tutto nella testa con cui si affrontano certe partite.
    Si per carità è che mi fa ridere che sta solo 1 punto sotto Pioli, gli ha vinto la super coppa in faccia, ancora in corsa per la coppa Italia e con un piede e mezzo in semi finale di CL

    Ma con Inzaghi Marotta ha dato il via libera alla stampa ad aprirgli il fuoco sopra da Gennaio, smitragliando un giorno si e l’altro pure, l’altro gode di immunità parlamentare si vede, nonostante i disastri farti in sta stagione


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #265
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Anche se Marotta nega c'è già la strada spianata per il parruccone di Lecce

  11. #266
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Anche se Marotta nega c'è già la strada spianata per il parruccone di Lecce
    Ma se non abbiamo soldi nemmeno per ingaggiare un De Zerbi random.
    Spoiler

  12. #267
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    3 minuti di gioco, 3 occasioni per il Napoli di cui una clamorosa.

    Grande inizio

  13. #268
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    ma ci pijano a pallate isi, il 4-0 in campionato era volutissimo dal napoli
    "not even death can save you from me..."


  14. #269
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    ma ci pijano a pallate isi, il 4-0 in campionato era volutissimo dal napoli
    Di sto passo va facile così, son 22 minuti di dominio Napoli pd

  15. #270
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Leao un missile però, fuori di un niente.
    Ad ora è l’unica possibilità di fare qualcosa

Page 18 of 41 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.14 Kb. compressed to 103.84 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.84%)]