Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #421
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma Maldini lo avete sentito/letto? Se ci qualifichiamo in CL stagione da 8, poi h fatto capire che coi bidoni che avete e tutto un miracolo e che l'inter è 3 anni avanti

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    è la realtà dei fatti

  2. #422
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per chiarire io do 3 settimane di tempo alla dirigenza per sperare che sollevino Pioli dall'incarico e rinsaviscano, altrimenti non faccio prigionieri su qualsiasi giudizio nei loro confronti

    Poi penseremo al mercato ma la mossa esonero + non sbagliare la scelta del nuovo allenatore pesa già una tonnellata
    Io credo che Pioli rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. Ha un contratto oneroso e non credo, a naso, che il Milan sia disposto a pagare 15-20 milioni lordi annui di allenatori. A meno che non prendiamo una scommessa alla Thiago Motta ma sarebbe una follia.

    Per quanto riguarda la dirigenza, dal mio punto di vista ha molto più di un bazooka puntato addosso, indipendentemente da come finirà la vicenda allenatore.

    CDK;
    Origi;
    Serginho Dest;
    Adli;
    Vrankcz;
    Thiaw;
    Messias;
    Florenzi;
    Vasquez;
    Lazetic;
    Roback;
    Maignan;
    Ballo Toure';
    Bakayoko;
    Pellegri;
    Mirante.

    Questi i calciatori acquistati negli ultimi due anni di campagne acquisti (Tonali e Tomori sono riscatti dell'anno precedente, ma cambierebbe poco). Quanti di loro hanno aumentato il valore e la profondità della rosa del Milan?

    Inoltre hanno sottovalutato pesantemente la questione attaccante. Giroud ha 37-38 anni, Ibra 42 e sono due anni che non gioca praticamente mai (e ci mancherebbe pure), Origi non ha MAI segnato in carriera. In due anni non siamo riusciti a sostituire la turca e Kessie persi a zero, non certo Maradona e Pelé. Gestione dei rinnovi ridicola, lasciando stare Donnarumma che è un caso a parte, credo che se in questa rosa avessimo avuto ancora Chala, Kessie e Romagnoli saremmo più forti e avremmo risparmiato pure.

    Io credo che Maldini debba stare nel Milan per tanti motivi e sono sicuro che gran parte dei meriti della nostra uscita dalla banter era siano anche suoi. Ma, allo stesso tempo, abbia bisogno di un professionista del settore per quanto riguarda il ruolo di DG con deleghe alla parte sportiva. Uno alla Marotta / Giuntoli, per intenderci.

  3. #423
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ma secondo voi... quale allenatore ora si potrebbe permettere il Bilan? No perché a cazzate si fa facile a parlare...

    Avete una società che non vuole spendere, avete una rosa giocatori che ripeto sono 2 anni stanno giocando a livelli ben sopra le loro possibilità, dovete rifondare la rosa... si perché in difesa fate cacare, a cc pure, in attacco tolto Leao avete o morti che camminano o zombie da rottamare.

    Non mi pare il vostro settore giovanile brilli, un tempo era il fiore all'occhiello.. ci giocavo spesso contro e ricordo ancora la scuola che facevano, poi il campo...

    Una società farlocca, si RedBird è come il cinese di prima, nessuno lo conosceva ma era il lavandaio di Mr. B....

    Ci vogliono i piccioli e un progetto allettante per far venire allenatori buoni... con sta rosa e zero prospettive di soldi... Vi viene il classico Giampaolo e rimpiangerete Pioli che cmq sia... è arrivato in semifinale di CL, entrerà in EL o in CL se la gioca con la Roma se danno la penalità alla Juve.

  4. #424
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io credo che Maldini debba stare nel Milan per tanti motivi e sono sicuro che gran parte dei meriti della nostra uscita dalla banter era siano anche suoi. Ma, allo stesso tempo, abbia bisogno di un professionista del settore per quanto riguarda il ruolo di DG con deleghe alla parte sportiva. Uno alla Marotta / Giuntoli, per intenderci.
    Ma ha Massara Maldini e prima aveva Gazidis come AD. Ora c'è Furlani come AD che fa solo l'uomo dei conti, con carta bianca per Maldini e Massara sul mercato

    Se Pioli rimane neanche la guardo la prossima stagione del Milan, immagina parlare di mercato e giocatori

    NBA e Calcio internazionale FTW
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #425
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma ha Massara Maldini e prima aveva Gazidis come AD. Ora c'è Furlani come AD che fa solo l'uomo dei conti, con carta bianca per Maldini e Massara sul mercato

    Se Pioli rimane neanche la guardo la prossima stagione del Milan, immagina parlare di mercato e giocatori

    NBA e Calcio internazionale FTW
    La sensazione è che sia Maldini il dominus e, secondo me, non ha abbastanza esperienza e, probabilmente, capacità per farlo. Io vorrei che Maldini fosse il Massara di qualcuno che ha dimostrato negli anni di essere un fuoriclasse nel ruolo. Sennò rischiamo di perdere calciatori a zero per pochi euro e di dover spenderne di più per incognite per sostituirli.

    Sul fatto che non guarderai il Milan la prossima stagione se resta Pioli, mi spiace ma non ci credo . Ora la delusione è tanta perché usciamo da una sconfitta tra quelle che bruciano di più nell'intera nostra storia, ma vedrai che ad agosto saremo tutti carichi per vedere i nuovi acquisti presi direttamente dal serie B francese

    Abbiamo visto il Milan di Inzaghi, Allegri, Brocchi ecc, possiamo tranquillamente guardare il Milan di Pioli
    Last edited by Spidey; 17th May 2023 at 11:06.

  6. #426
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    La sensazione è che sia Maldini il dominus e, secondo me, non ha abbastanza esperienza e, probabilmente, capacità per farlo. Io vorrei che Maldini fosse il Massara di qualcuno che ha dimostrato negli anni di essere un fuoriclasse nel ruolo. Sennò rischiamo di perdere calciatori a zero per pochi euro e di dover spenderne di più per incognite per sostituirli.

    Sul fatto che non guarderai il Milan la prossima stagione se resta Pioli, mi spiace ma non ci credo . Ora la delusione è tanta perché usciamo da una sconfitta tra quelle che bruciano di più nell'intera nostra storia, ma vedrai che ad agosto saremo tutti carichi per vedere i nuovi acquisti presi direttamente dal serie B francese

    Abbiamo visto il Milan di Inzaghi, Allegri, Brocchi ecc, possiamo tranquillamente guardare il Milan di Pioli
    Ma sinceramente sono deluso 0 dalla partita di ieri cioè era esattamente quello che mi aspettavo, ci speravo un 5% l’avevo pure scritto

    La delusione vera è nelle parole di Maldini che da 8 alla stagione in caso di qualificazione di cartone (visto che quarto sul campo non ci arrivi)

    Devono vivere in un altro universo o non si spiega
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #427
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sinceramente sono deluso 0 dalla partita di ieri cioè era esattamente quello che mi aspettavo, ci speravo un 5% l’avevo pure scritto

    La delusione vera è nelle parole di Maldini che da 8 alla stagione in caso di qualificazione di cartone (visto che quarto sul campo non ci arrivi)

    Devono vivere in un altro universo o non si spiega
    In effetti dare "8" ad una stagione dove, nell'anno immediatamente successivo alla vittoria dello scudetto, nell'ordine:

    1- Arrivi quinto in Campionato;
    2- Esci ai quarti di Coppa Italia contro il Torino;
    3- Prendi 3 sberle a zero in Supercoppa dall'Inter;
    4- Prendi 3 sberle a zero in semifinale di Champions dall'Inter.

    Sembra un po' troppo anche a me. Per prendere 5, usando questo metro, dovevamo retrocedere probabilmente

  8. #428
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    In effetti dare "8" ad una stagione dove, nell'anno immediatamente successivo alla vittoria dello scudetto, nell'ordine:

    1- Arrivi quinto in Campionato;
    2- Esci ai quarti di Coppa Italia contro il Torino;
    3- Prendi 3 sberle a zero in Supercoppa dall'Inter;
    4- Prendi 3 sberle a zero in semifinale di Champions dall'Inter.

    Sembra un po' troppo anche a me. Per prendere 5, usando questo metro, dovevamo retrocedere probabilmente
    Attenzione al quinto posto che mica è blindato anzi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #429
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    eccerto mo è pioli che non serve dopo che ha cavato il sangue dalle rape vincendo uno scudetto con una rosa da 4/5 posto ed arrivando persino in semifinale di CL con una squadra addirittura più scarsa..

    la realtà è che la rosa del milan è questa.. e che dovreste anche accettare i verdetti del campo.. che dicono inequivocabilmente che siete piu scarsi dell'inter.

    quindi arrivare quarti sfruttando le ridicole sentenze della giustizia sportiva sarebbe un successone.. sempre che riusciate a mantenere il 5 posto.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #430
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    eccerto mo è pioli che non serve dopo che ha cavato il sangue dalle rape vincendo uno scudetto con una rosa da 4/5 posto ed arrivando persino in semifinale di CL con una squadra addirittura più scarsa..

    la realtà è che la rosa del milan è questa.. e che dovreste anche accettare i verdetti del campo.. che dicono inequivocabilmente che siete piu scarsi dell'inter.

    quindi arrivare quarti sfruttando le ridicole sentenze della giustizia sportiva sarebbe un successone.. sempre che riusciate a mantenere il 5 posto.
    Tu pensa chi invece si costruisce la rosa con figurine bollite strapagate che neanche potrebbe permettersi

    Baciatevi i gomiti se non vi radiano, altro che ridicole sentenze


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #431
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Figurine strapagate tipo Dezko e Mkhitaryan

  12. #432
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Ribadisco il ridicole sentenze, e non accetto lezioni da chi ha fatto la stessa cosa (tutti) senza pagarne dazio.

    La chiudo qua xche é pure OT sto discorso. Godetevi la CL di cartone se ci arrivate.

  13. #433
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Be senza scomodare la juve in ogni cavolo di discussione, l'inter con parametri zero di figurine vi ha fatto un 7 a 0 in 4 incontri del 2023...
    Dalle dichiarazioni di Maldini si evince che gli obiettivi sono solo arrivare al 4 posto e far crescere il più possibile le scommesse di mercato. Tutto quello in più come lo scudetto o un finale di cl o una coppa o supercoppa è grassi che cola.

    Altrimenti prendeva dybala al posto di cdk no?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #434
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tu pensa chi invece si costruisce la rosa con figurine bollite strapagate che neanche potrebbe permettersi

    Baciatevi i gomiti se non vi radiano, altro che ridicole sentenze


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sulle figurine glisserei visto che da tutte le scommesse su cui avete puntato
    ne avete ricavato ben poco al contrario di chi si è preso parametri zero con
    esperienza che hanno portato a una panchina lunga e la possibilità di ottenere
    risultati. Questo senza scomodare la Juve la cui faccenda rimane comunque aperta
    e sul campo è arrivata seconda con una stagione alquanto complessa e un allenatore
    con limiti a tutti noti

  15. #435
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Vi state dimenticando del parametro zero forse più decisivo dopo Acerbi: quello in porta. Piedi da cc e riflessi di gatto. Se migliora nelle uscite, ma nemmeno di tanto, siamo a posto fino al prossimo sceicco con 50 banane da spendere.

Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.32 Kb. compressed to 108.02 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.41%)]