Page 3 of 41 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #31
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi prendi 1 dato e pensi che sia meglio di quelli citati...

    Sta facendo cacare inutile che lo neghi, come fa cacare il gioco della juve.

    Estrapolare dati senza inserirle in un contesto sono i giochini che fanno veramente ridere... Con il tuo criterio in teoria basta prendere i giocatori con le medie migliori e vinci... peccato sto metodo in nessuno sport ha portato frutti.

    Paragonarlo poi a Zielinski... Delofeu che in 2 stagioni ? stato uno dei migliori del campionato... ad oggi 35 bombe spese male.
    Ma che cazzo stai dicendo

    Oh Shub ci sono delle metriche precise che misurano le chance da gol create, cio? non ? che una cosa opinabile eh, e non ? assolutamente fuori contesto, ? semplicemente una stat dove ? top in serie A, come lo sono i gol, assist, key pass ecc. ecc.

    Il punto ? che se sei trequartista e se sei top Serie A oggi a OCCASIONI DA GOL CREATE come si fa a dire che sta facendo cagare CDK?

    Poi ovvio che ci aspettiamo tutti anche gol e assist ma sono tutte cose che ha nel repertorio, abbiamo aspettato Leao per 3 anni, Tonali e Bennacer per 1 anno, e mo spariamo gi? sentenze definitive per CDK a inizio Ottobre? LOL

    Ma poi tralasciando tutte le stats possibili e immaginabili, ma tu ti vedi tutte le partite del Milan? O qualche highlights random

    Cio? il fatto che lo dica tu che stia facendo cagare lo sai si che conta meno di zero nel mondo reale

    Giusto per fartelo sapere

    "Eh ma lo dice Shub che sta facendo cagare"

    Allora sar? sicuramente cos?
    Last edited by Marphil; 6th October 2022 at 14:37.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #32
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Edit: ho visto male o Dest ha appena fermato la palla con la mano pensando l?arbitro avesse fischiato e ci siamo presi punizione contro?
    Sta cosa me l'ero persa in diretta, ho rivisto il video su Twitter e mi so cadute le braccia

    Purtroppo sto ragazzo mi sembra totalmente spaesato, ma veramente in totale confusione, cio? tipo un ubriaco che non si rende conto di dove cazzo ? capitato

    Che non fosse una cima a difendere si sapeva ma qui ? a livello ectoplasma proprio, non vorrei che non reggesse assolutamente la pressione, mi sembra veramente impaurito boh, e cmq ha caratteristiche tecniche (offensivamente parlando) di assoluto rispetto, non pu? essere sto giocatore di certo (almeno non in attacco e a stoppare i palloni)
    Last edited by Marphil; 6th October 2022 at 14:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #33
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Be marph a parte Shub o chiunque pu? dire la sua, che sia bravo o cesso si vedr? ma resta il fatto che dappertutto, su carta, sul web e sui social si parla atm di flop, poi esplode domani eh ma ad ora ? fino ad ora ha fallito

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma xch? 35M nel nostro campionato sembrano tanti, in altri sarebbe il prezzo di un panchinaro di lusso...e neanche troppo lusso....

  5. #35
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Coppe Europee 22/23

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma resta il fatto che dappertutto, su carta, sul web e sui social si parla atm di flop, poi esplode domani eh ma ad ora ? fino ad ora ha fallito

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ma questa ? una cagata non ? un fatto, cio? prendiamo fonti credibili basati su un qualcosa di reale o carta straccia e parole al vento basate sul nulla alla Fabio Bergomi giusto per fare interazioni?

    Cio? ? bellissima sta narrativa, uno porta dati di fatto che mostra che ? top per occasioni create e poi l?altra campana ? ?eh no fa cagare perch? lo dice shub o tizio random sui social?

    Siamo a livello di terrapiattisti eh

    O magari ? la stessa gente che diceva Leao = Niang 2.0 quando gi? sverniciava tutti sulla fascia

    O Tonali soldi buttati ecc. ecc.

    Mi far? grosse risate alla fine


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #36
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    figa x uno ? top x un altro ? flop....ahahhahahha

  7. #37
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Be marph a parte Shub o chiunque pu? dire la sua, che sia bravo o cesso si vedr? ma resta il fatto che dappertutto, su carta, sul web e sui social si parla atm di flop, poi esplode domani eh ma ad ora ? fino ad ora ha fallito

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Il giornalismo in Italia riassunto in poche parole: vinci/segni? Sei bravissimo. Perdi/non segni? Stai facendo schifo.
    A prescindere dalla prestazione.

  8. #38
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Certo giocare del MC ? lo stesso che giocare nel Milan
    A naso venisse in Italia, a parita' di condizione fisica,partite giocate ed impegno profuso, farebbe il doppio dei gol rispetto alla Premier.
    Vs squadre di medio/bassa classifica piu' o meno ne farebbe 5 a partita, ad una certa gli direbbero di fermarsi per non infierire.
    Ad oggi, non e' classificabile come giocatore se non come alieno (ne' tanto meno valutabile... 400M? 500M? se Mbappe' ne vale 250...) ma ovviamente bisogna vedere nel lungo periodo.

    p.s : i gol non li fa/faceva solo nel City, questo pure al campetto sotto casa ne infilava 10 a partita...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    ...

    Cio? il fatto che lo dica tu che stia facendo cagare lo sai si che conta meno di zero nel mondo reale

    Giusto per fartelo sapere

    ...
    Vale anche a parti invertite.

    Ad oggi il maggior investimento dell'era Maldini ? un bel cesso con l'urecchi.

    Magari fa come Tonali, primo anno merda secondo top... vedremo.

    Se per te 35bombe spese valgono l'apporto che ha dato... bene contento te... ehh ma lui non segna quindi non dicono sia bravo.. peccato manco Zielinski lo fa ma tutti lo osannano, stessa cosa e per Lobotka o per Luis Alberto... ehhh ma CDK ? un campione incompreso che con 1 dato fa si che sia il meglio del meglio...

  10. #40
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Meno male che ho scritto se sia bravo o cesso si vedr?... Stappate la vena

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Io le ho viste tutte le partite del Milan, CDK a me so far non sta piacendo un granch?.
    E' fuori dal gioco, poco incisivo, ha sporadici lampi di genio (da qui il dato sulle occasioni create) che fanno ben sperare ma tra approccio e mancanza di incisivit? sulla manovra del Milan a me non non sta dicendo molto.
    Diaz ogni volta che entra mi da l'impressione di essere pi? presente e dare una mano al gioco pi? di quanto non faccia CDK.

    Non lo giudico un flop, ? molto giovane e viene da un campionato completamente diverso. Leao e Tonali insegnano, ma onestamente mi aspettavo di pi?.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Coppe Europee 22/23

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    figa x uno ? top x un altro ? flop....ahahhahahha
    Ho detto che ? top nella statistica di occasioni create che ? come dire essere top nella classifica degli assist o gol ecc. non che sia un top in assoluto ci mancherebbe

    ? che mi fa troppo ridere che ad inizio Ottobre gi? si parli di flop per uno che ha 21 anni ed ? appena arrivato

    Ma poi ripeto se a dirlo ? Shub o altri cazzari non che sposti molto la cosa, mica lo fa diventare reale

    Ma tu pensa poi se per sbaglio decide Milan - Juve, rido per una settimana
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #43
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io le ho viste tutte le partite del Milan, CDK a me so far non sta piacendo un granch?.
    E' fuori dal gioco, poco incisivo, ha sporadici lampi di genio (da qui il dato sulle occasioni create) che fanno ben sperare ma tra approccio e mancanza di incisivit? sulla manovra del Milan a me non non sta dicendo molto.
    Diaz ogni volta che entra mi da l'impressione di essere pi? presente e dare una mano al gioco pi? di quanto non faccia CDK.

    Non lo giudico un flop, ? molto giovane e viene da un campionato completamente diverso. Leao e Tonali insegnano, ma onestamente mi aspettavo di pi?.
    Diaz *sembra* che faccia di pi? perch? quando ha la palla in mezzo ai piedi diventa iperattivo, ma 8 volte su 10 perde palla incaponendosi in 239058239058 dribbling inutili senza dare palla a compagni meglio posizionati.

  14. #44
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Coppe Europee 22/23

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Diaz *sembra* che faccia di pi? perch? quando ha la palla in mezzo ai piedi diventa iperattivo, ma 8 volte su 10 perde palla incaponendosi in 239058239058 dribbling inutili senza dare palla a compagni meglio posizionati.
    This

    Comunque un paio di partite buone le ha fatte Diaz quest?anno ma si rischia di giocare in 10 se non ? in giornata

    Comunque anche io mi aspettavo qualcosa di pi? da CDK, cio? deve crescere ancora parecchio, ma non si pu? certo dire che non sta facendo nulla, o sta facendo zero, flop ecc.

    Per me ci dico neanche ? troppo aiutato dal contesto, ? molto associativo lui mentre al Milan sono abituati alla super verticalit?
    Last edited by Marphil; 6th October 2022 at 17:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #45
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    A me l'inizio di stagione di CDK non sta dispiacendo. Nel senso che non ? che mi aspettassi molto di pi? di quello che sta facendo: sta provando ad applicarsi ad un calcio che non conosce, ha 21 anni e viene da un calcio inferiore al nostro. Secondo me ha gi? fatto vedere di avere caratteristiche tecniche e fisiche importanti, se gli diamo fiducia e abbiamo pazienza sono convinto che sar? incisivo anche sul risultato con gol e assist. Sono convinto che con CDK bisogna fare quello che ha fatto Prandelli con Vlahovic: puntarci aldil? della prestazione nella singola partita. Il calciatore c'?, criticarlo dopo un mese ? prematuro.

    Gi? ora ? molto pi? utile di Diaz, non c'? proprio paragone. Adli non lo commento perch? non si ? mai visto, doveva essere il centrocampista pi? forte di tuttoilcazzodeltutto impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, invece ? fuori dalla lista Champions e in campionato gioca meno di Daniel l'anno scorso.

    Sulla partita di ieri poco da dire: il Chelsea ha giocato meglio ed ha meritato nettamente la vittoria. Ieri sera fa poco testo perch? onestamente ci mancava mezza squadra, per? le prime tre partite di Champions per ora dicono che a questi livelli ci manca ancora qualcosa. Secondo me un "Kessie" e una punta forte, per? comunque anche cos? abbiamo buone possibilit? di passare il turno.
    Last edited by Spidey; 6th October 2022 at 19:42.

Page 3 of 41 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.02 Kb. compressed to 112.06 Kb. by saving 15.96 Kb. (12.47%)]