Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #76
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    lo ha detto... tutti zitti a lavorare (ma in ritiro) diovar
    Spoiler

  2. #77
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bello il calcio di tutti della UEFA.

    Bellissimo.

    Cuadrado scaraventato giu con una spallata allucinante, tutt'apposto

    Tomori sfiora mount che praticamente non cade nemmeno, rigore & espulsione e questo e' solo nell'ultimo anno.

    E non ci sono solo le due italiane penalizzate ma tantissime altre squadre dall'inizio di questa CL (E anche di quella dell'anno scorso).

    Bell'appeal che ha la CL con ceferin che e' diventato la puttana di premier e PSG.

    Dopo la storia della Superlega le squadre di premier sono diventate "protette" in un perfetto sistema mafioso della uefa.

    Giusto ancelotti glie l'ha stuccata nel culo e gli e' bruciata tantissimo.

    Il calcio e' di tutti.

    Ma questo non e' piu calcio, questo ormai e' uno show alla stregua della WWE.

    E fa sembrare gli arbitri in italia, in confronto i migliori al mondo.

    Ah ovviamente il milan avrebbe sicuramente perso anche 11vs11 e comunque non c'e da stupirsene visto che al netto di tutto giochi contro squadre (premier in generale) che hanno speso e spendono valori di 100+ milioni di euro in pochi anni facendo gli squadroni della morte, e te al di fuori della premier se ci provi ti multano e ti mettono in settlement agreement.

    Il calcio e' di tutti.
    "not even death can save you from me..."


  3. #78
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quando il Nottingham Forest neopromossa spende 110Milioni di euro, quando il Chelsea compra Cuccurella per 75Milioni.. ma di che parliamo...

    Il calcio di tutti sono le cazzate che l'establishment vuole far ingoiare al tifoso coglione che se le beve. Se non metti un salary cap, se non togli dal cazzo gli intermediarii, se non vendi a livello europeo i diritti tv... ci saranno sempre queste disparit?. Uno le accetta ma a sto punto leva ste regole iopcrite e torniamo a quello che era prima, chi ha soldi vince. In culo alla sportivit? e al sogno di stocazzo.

    Poi.. Siamo sotto a livello di squadre, e vorrei vedere... ma certi arbitri sono veramente ridicoli. Premesso come dice Naz che il Bilan avrebbe probabilmente perso, ieri l'arbitro ha distrutto una partita... al 18esimo in casa.. dai un rigore del genere... roba da matti. La juve che meritava di perdere il rigore su Cuadrado ? talmente lapalissiano che anche un mongoloide se ne accorgerebbe e il discorso dell'intensit? li va a farsi benerire, era fallo pure a rugby.. placcaggio da dietro!

    Quindi... st'anno City, Real, PSG se la giocheranno... forse il Bayern ma anche li non stanno messi bene... per il resto.. superlega tutta la vita, in culo uefa che fa soldi con zero rischio di impresa sulla gobba di societ? terze che se vogliono organizzarsi vengono pure punite.

  4. #79
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    btw Kvaratskhelia ? forte e probabilmente la stella atm del calciomercato estivo
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    btw Kvaratskhelia ? forte e probabilmente la stella atm del calciomercato estivo
    Se vai a vedere il topic di fantamercato io ne parlavo gi? 2 anni fa quando lo conoscevano in 2

    Hanno fatto un colpaccio assurdo, sinceramente per? non me lo aspettavo gi? pronto cos? velocemente

    Classica dimostrazione che i ?giocatori sconosciuti? se hanno caratteristiche evidenti ti fanno svoltare veramente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #81
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Pensavo che i colpi del calciomercato estivo fossero Adli, Vranckz e Thiaw

    Lo dico perch? presentarsi in Champions con Gabbia e Krunic anche quest'anno mi fa rosicare tantissimo

  7. #82
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Kvaratskhelia ? un eccezione, ? un 2001, nessuno alla sua et? in Serie A e in CL ha avuto un simile inizio

    Per dire ha la stessa et? di CDK, ma il percorso di crescita normale dei giovani non ? certo quello del Georgiano che non ? normale assolutamente ma straordinario

    Sono eccezioni, tipo alla Pato per dire, quando ti capitano godi ma non devono essere presi come esempio di normalit?

    A proposito di giovani, clamoroso cosa si ? mangiato Asllani all?ultimo minuto per vincere la partita.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #83
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...1ffd04a4b.html

    Rabbia, rammarico e amarezza, all'indomani della sconfitta subita contro il Chelsea in Champions League, nel Milan e nei tifosi rossoneri resta la delusione per la decisione dell'arbitro Siebert.

    Un torto, l'ennesimo, subito in campo internazionale e che alimenta il malcontento del popolo rossonero.

    Un rigore incomprensibile, una partita rovinata dopo appena 18' e definitivamente compromessa da un direttore di gara che ha faticato a gestire l'intera partita. L'espulsione e il rigore sono visti come un'ingiustizia e a dar ragione a chi recrimina c'? - inaspettatamente - il grande protagonista dell'episodio stesso. Mason Mount, l'attaccante del Chelsea che ha subito il fallo da Tomori, in un'intervista riportata dal sito del club inglese si dice sorpreso dalla decisione dell'arbitro. "Conosco Fik da molto tempo e mi ? dispiaciuto per lui in quella situazione. Non credo fosse da espulsione. Era rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto e voglio provare a segnare un gol e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi spiace per lui quella decisione. ? dura", ammette candidamente l'attaccante dei Blues. "L'ho sentito cercare di tirarmi indietro - racconta - ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se avessi ancora l'opportunit? di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ? esploso e ha tirato fuori il cartellino. Probabilmente sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perch? lo avevo superato e avevo tirato". La dinamica viene spiegata con chiarezza e grande sportivit? dallo stesso Mount. Da pi? parti, quindi, il rigore e l'espulsioni vengono valutati eccessivi, difficilmente comprensibili.
    Ma ? l'ennesimo smacco per il Milan in Champions e che riporta alla mente i torti della passata stagione. Dal rigore in pieno recupero contro l'Atletico, al gol del Porto viziato da un fallo subito da Bennacer, alla rete annullata a Kessi? contro lo United in Europa League fino al penalty contro l'Arsenal di quattro anni fa. Episodi molto dubbi che hanno cambiato gli equilibri delle partite e del percorso europeo del Milan che questa volta per? pu? ancora scrivere il suo futuro con due vittorie per centrare gli ottavi.
    Grande arbitro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #84
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Comunque meritatissimo pallone d'oro a Benzema
    searching for free time...

  10. #85
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Juve imbarazzante

  11. #86
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ero agli allenamenti ha perso 4-3 un l'ho vista ma fino al 77esimo erano 4 a 1... Vlaovich come mai out?

  12. #87
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Cio? fanno pi? i "giovani" entrati che i titolari...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #88
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Buona partita quella del Milan, non facile visto che loro in casa non perdevano dal Paleolitico

    Risultato tondo, il gol di Gabbia ha messo in discesa la partita, poi c'ha pensato Leao a creare il gap di sicurezza.

    Vedo per? ancora un Milan che deve ancora crescere se se la vuole giocare poi con le squadre top, dove ad oggi ? evidente che ci sia distanza.

    Ora abbiamo 2 risultati su 3 vs il Salisbugo in casa, vediamo di non failare.

    Vabb? sulla Juve neanche ci spendo 2 parole, tanto si sapeva come sarebbe andata a finire.

    Per me non deve mollare per? per la qualificazione in EL che resta cmq importante
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #89
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Io non darei tutte le colpe ad Allegri quando ci sono palesi lacune su fondamentali come marcature e controllo di palla. Rabiot ieri sera si ? scartato da solo, il Benfica quando prendeva palla si faceva tutto il campo con zero recupero, difesa lenti ma come del resto tutta la squadra. Davanti arrivano palle sporche con movimenti lenti. Penso sia la peggior Juve, persino se confrontata con quella di Del Neri

  15. #90
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Certo che contro la Juve il Benfica sembra il City, ora saranno pure bravini ma un accenno di pressing facciamolo pd.
    Milan ottimo risultato; il GAP con le prime della classe ? evidente in termini di rosa e ci mancherebbe anche, ma l'unione ? ottima ed a volte potr? sopperire, intanto vedete di centrare gli ottavi che i soldi sono importanti in sto giochino

Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.66 Kb. compressed to 111.00 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.36%)]