Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #91
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    vanno a spasso senza idee, zero pressing, zero movimenti senza palla... poi verso la fine con le 3 sostituzioni dei giovani si e smosso qualcosa. Poi non capisco perche Milik va e Vlaocoso no.
    Spoiler

  2. #92
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?

  3. #93
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?
    Anche secondo me ? sopravvalutato, datelo a noi per 30 milioni

  4. #94
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Comunque Gabbia altra buona prestazione ieri.
    Non sono d'accordo con chi dice che sta giocando male, a parte l'autogol sfortunato di qualche giornata fa imho si sta attestando su un livello pi? che decente.
    Non ? Tomori obv, ma mi da sicurezza. Tipo, non mi sento pi? di mettermi le mani nei capelli quando gioca. Come rincalzo va alla grandissima per il momento.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #95
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?
    Non penso sia sopravvalutato quanto che come tutta la squadra ormai voglia solo togliersi Allegri dai coglioni. Infatti non appena sono entrati ragazzini la musica ? cambiata.

  6. #96
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    dai che ora arriva la batosta giudiziaria e il BOOM e completo!
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Vlaocoso non ? sopravvalutato, semplicemente non gli arrivano palloni.

    Giochiamo di merda, tutti dietro e poi via a corsa... ma ci arrivano 3 palloni in croce e stop... ieri l'ha ributtata dentro ripeto.

  8. #98
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque Gabbia altra buona prestazione ieri.
    Non sono d'accordo con chi dice che sta giocando male, a parte l'autogol sfortunato di qualche giornata fa imho si sta attestando su un livello pi? che decente.
    Non ? Tomori obv, ma mi da sicurezza. Tipo, non mi sento pi? di mettermi le mani nei capelli quando gioca. Come rincalzo va alla grandissima per il momento.
    Sta facendo il suo Gabbia concordo, nei suoi limiti, ma lo vedo comunque cresciuto nell?atteggiamento/personalit? e sicurezza

    Poi ha il vantaggio che essendo Italiano e del vivaio ? un vantaggio per le liste e non da problemi di slot
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #99
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?
    Veramente sono 80+ milioni.

    Comunque le punte centrali giovani che hanno gi? una stagione alle spalle con svariati gol costano tutte tantissimo

    Per me non ? inferiore ad un Nunez per dire, sicuramente sotto i vari Haaland,
    Mbappe ecc ma ? un ottima punta centrale che si trova in un contesto disfunzionale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #100
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Grazie per avermelo ricordato, comunque ha fatto mezza stagione buona dopo una mezza stagione di merda, la stagione dopo ha iniziato benino ma non capisco come si faccia a valutare un giocatore cos? cos? tanto. Haaland, Mbapp? sono un altra roba, lo vedi subito che sono differenti

  11. #101
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Grazie per avermelo ricordato, comunque ha fatto mezza stagione buona dopo una mezza stagione di merda, la stagione dopo ha iniziato benino ma non capisco come si faccia a valutare un giocatore cos? cos? tanto. Haaland, Mbapp? sono un altra roba, lo vedi subito che sono differenti
    infatti per Mbappe' vogliono 400M e Haaland ad oggi non credo abbia una valutazione realistica.
    Vlaocoso 80M so spicci...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #102
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    infatti per Mbappe' vogliono 400M e Haaland ad oggi non credo abbia una valutazione realistica.
    Vlaocoso 80M so spicci...
    Effettivamente, ma Haaland aveva una clausola del cazzo, non ? stato il primo trasferimento questo, Mbapp? forse ? stato pagato soldoni ma c'era Leonardo.
    Comunque si ? un mercato marcio forte, come fai a non fare buchi quando paghi 80ML minimo dei giocatori che SEMBRANO buoni. ? chiaro che la met? + non renda

  13. #103
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Vlahovic ? fortissimo, non scherziamo. Il fatto che nel contesto della Juve attuale renda meno del suo potenziale, non lo fa diventare scarso.

  14. #104
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Coppe Europee 22/23

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Effettivamente, ma Haaland aveva una clausola del cazzo, non ? stato il primo trasferimento questo, Mbapp? forse ? stato pagato soldoni ma c'era Leonardo.
    Comunque si ? un mercato marcio forte, come fai a non fare buchi quando paghi 80ML minimo dei giocatori che SEMBRANO buoni. ? chiaro che la met? + non renda
    Ma il punto ? che nessuno ti forza a pagare quelle cifre e comprare un giocatore se pensi non valga quei soldi

    Capita spessissimo, tipo quando la
    Roma ti chiede 60 per Zaniolo, se poi glieli dai sei scemo tu, mica ? colpa loro che ti hanno rapinato

    BTW quell?Iling Junior giocatorino interessante, non so quanto spazio trover? (penso poco) tra Kostic e il ritorno di Chiesa per? non lo trascurerei
    Last edited by Marphil; 26th October 2022 at 17:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #105
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vlahovic ? fortissimo, non scherziamo. Il fatto che nel contesto della Juve attuale renda meno del suo potenziale, non lo fa diventare scarso.
    Ma, ripeto, mio parere personale avendo seguito tutte le partite della Fiorentina le stagioni in cui Vlaovhic era presente.
    Non mi ha mai convinto

Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.34 Kb. compressed to 105.78 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.83%)]