Page 17 of 41 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #241
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Intanto preso il biglietto secondo anello rosso Milan Napoli, ci credo tantissimo

  2. #242
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Intanto preso il biglietto secondo anello rosso Milan Napoli, ci credo tantissimo
    Sicuramente sarà una bella partita... Sarei andato pure io

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #243
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Intanto preso il biglietto secondo anello rosso Milan Napoli, ci credo tantissimo
    Vicino a Marphil?

  4. #244
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vicino a Marphil?
    Se venisse, volentieri e gli offrirei pure una birra. Sono convinto che è molto più simpatico di quello che sembra dal forum, come probabilmente io

    Poi, visto che rivedremo un quarto di finale di CL tra 10 anni, per quei 90 minuti saremo troppo concentrati sulla partita piuttosto che questionare sulle campagne acquisti di merda o l'esonero o meno di Pioli

  5. #245
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se venisse, volentieri e gli offrirei pure una birra. Sono convinto che è molto più simpatico di quello che sembra dal forum, come probabilmente io

    Poi, visto che rivedremo un quarto di finale di CL tra 10 anni, per quei 90 minuti saremo troppo concentrati sulla partita piuttosto che questionare sulle campagne acquisti di merda o l'esonero o meno di Pioli
    forse viene e non lo sai
    Spoiler

  6. #246
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    forse viene e non lo sai
    Il bello è che se nessuno lo quota non posso leggere i suoi messaggi perché siamo mutuamente nella lista ignored
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #247
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Ma disignoratevi che siete grandi e vaccinati

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #248
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma disignoratevi che siete grandi e vaccinati

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Non sta a me fare la prima mossa

    Non che sia un problema cmq anche se poi di fatto rimane praticamente solo Axet qui dentro che interviene un pò sul Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #249
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma disignoratevi che siete grandi e vaccinati

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Massì dai, hai ragione.

    Daje Marphil, andiamo a vincere la CL con Saelmaekers e gli attaccanti geriatrici (e Pioli in panchina)

  10. #250
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Massì dai, hai ragione.

    Daje Marphil, andiamo a vincere la CL con Saelmaekers e gli attaccanti geriatrici (e Pioli in panchina)
    Qui ci prendiamo una rumba da Spalletti che la metà basta

    Mi tengo un lumicino di speranza se riesce in qualche modo a ripresentare l'assetto di Milan - Napoli di Ottobre (con un 4231 con Tonali Bennace e Krunic però senza Diaz quindi e CC solido) perchè li avevamo fatto veramente un'ottima partita nonostante la sconfitta

    Ma se siamo il Milan delle ultime partite veramente pochissime speranze

    Ed è un peccato perchè il sorteggio è veramente raro, prima che ci ricapita un'occasione del genere passeranno veramente altri 10 anni
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #251
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Qui ci prendiamo una rumba da Spalletti che la metà basta

    Mi tengo un lumicino di speranza se riesce in qualche modo a ripresentare l'assetto di Milan - Napoli di Ottobre (con un 4231 con Tonali Bennace e Krunic però senza Diaz quindi e CC solido) perchè li avevamo fatto veramente un'ottima partita nonostante la sconfitta

    Ma se siamo il Milan delle ultime partite veramente pochissime speranze

    Ed è un peccato perchè il sorteggio è veramente raro, prima che ci ricapita un'occasione del genere passeranno veramente altri 10 anni
    Io non sono così pessimista, secondo me abbiamo buone possibilità di passare il turno, anche se il Napoli è favorito, evidentemente.

    Concordo con te sull'aspetto tattico, la difesa a 3 è stata una soluzione di emergenza in un momento post mondiale in cui avevamo perso solidità difensiva per motivi diversi.

    Però, se vogliamo tornare "quelli di prima", dobbiamo necessariamente tornare all'assetto tattico che ci ha portato a fare così bene per tre anni. La presenza di Krunic in campo è, ahimé, fondamentale in questo momento. Magari, visto il terzo centrocampista in campo, provare con Diaz al posto di Saelmaekers sulla destra visto che quest'ultimo ha numeri offensivi oggettivamente imbarazzanti a questi livelli.

  12. #252
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    L'amore ha vinto tra i milanetti

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #253
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io non sono così pessimista, secondo me abbiamo buone possibilità di passare il turno, anche se il Napoli è favorito, evidentemente.

    Concordo con te sull'aspetto tattico, la difesa a 3 è stata una soluzione di emergenza in un momento post mondiale in cui avevamo perso solidità difensiva per motivi diversi.

    Però, se vogliamo tornare "quelli di prima", dobbiamo necessariamente tornare all'assetto tattico che ci ha portato a fare così bene per tre anni. La presenza di Krunic in campo è, ahimé, fondamentale in questo momento. Magari, visto il terzo centrocampista in campo, provare con Diaz al posto di Saelmaekers sulla destra visto che quest'ultimo ha numeri offensivi oggettivamente imbarazzanti a questi livelli.
    Mah guarda sincero, sono delusissimo da Pioli di quest'anno, penso si sia incartato in maniera imbarazzante, con grandi e gravi errori nella gestione nella rosa e nei momenti della stagione, pesantemente involuto sul piano del gioco.

    Ha vinto lo scudetto con Kessiè Tonali e Krunic panchinando Diaz e ci siamo ritrovati a inizio stagione con CDK trequartista per scelta di Pioli (BTW mai giocato trequartista al Brugge, seconda punta, prima punta o attacante esterno dx) per farlo tentennare e poi panchinare, riproporre diaz come trequartista che funziona solo in Autunno dopodichè fa + danni che altro, ma soprattutto con lui mai avuto filtro a CC

    Con la Juve aveva giocato pure bene da esterno dx d'attacco, poi non si sa per quale cazzo di motivo, mai + visto lì

    Per me l'abbandono del CC a 3 (che era un 2+1 mascherato visto che di fatto il trequartista per lui è una mezz'ala, il resto fanno fatica nella sua visione di gioco) è stato il primo problema che ci ha fatto già incrinare il gioco nella prima metà dell'anno, andati avant con risultati acchiappati all'ultimo e con il solito palla a Leao/theo mettetela dentro per Giroud.

    Poi a Gennaio collasso del sistema (che già traballava da prima) e ha virato su sta difesa a 3 che si vedeva era una coperta corta, poi da quando ha + accentrato Leao gli ha fatto perdere tantissimo del suo potenziale

    Insomma doveva essere la conferma di Pioli, per me ha palesato limiti super evidenti, io a prescindere da come finisce Campionato e Coppa lo ringrazierei e lo saluterei, provando di tutto a prendere De Zerbi, che lo ritengo l'allenatore giusto per portare nuovi stimoli alla rosa.

    Ma son sicuro che la dirigenza se arriva quarto Pioli (quinto sul campo per via della Juve) lo salverà (a torto). Cmq non do tutte le colpe a lui sia chiaro, penso che sto scudetto abbia fatto montare la testa un pò in generale a tutto l'ambiente

    Ci ha pensato il Napoli e Spalletti a riportare tutti sul pianeta Terra
    Last edited by Marphil; 28th March 2023 at 13:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #254
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Marphil al netto che Pioli e' un onesto lavorante e non il fenomeno per cui e' stato fatto passare, ma cosa pretendevi se hai fatto una campagna acquisti del genere?

    Stessa squadra con il perno di centrocampo che ha salutato, senza punte a parte 2 vecchi che poracci fanno fin troppo e quattro scarti presi qua e la di cui uno ti e' andata benino (thiaw). CDK preso e mai adatto al calcio italiano ed al modulo.

    Avra' le sue colpe, ma non e' che se in panchina ci fosse stato uno bravo le cose sarebbero andate tanto diverse.

    Non compri nessuno di "peso" continui a scommettere, e non sempre ti va bene, cosi non e' proprio ragionare da grande squadra.

    Ok non ci sono i soldi bla bla bla, ma il risultato e' questo e tutta sta colpa a Pioli sinceramente non la vedo. Ha le sue colpe, come le avrebbero tanti altri piu blasonati nella sua posizione attuale.
    "not even death can save you from me..."


  15. #255
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.498

    Default

    al milan manca l'esterno destro. lo comprano ma non si sa perchè gioca da un altra parte...vabbè già cosi è simpatica la cosa

Page 17 of 41 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.33 Kb. compressed to 123.07 Kb. by saving 16.26 Kb. (11.67%)]