Page 26 of 41 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #376
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Comunque col fatto che ne abbiam prese solo due di sberle rimane ancora una speranza, veramente fioca ma vabbè, per il ritorno.
    Vincere con due gol di scarto e tirarla ai supplementari e vedere come va, toh. Difficilissimo ma non strettamente impossibile.

    Poi oh, se un Milan stellare anni fa si era fatto mangiare 4-0 dal deportivo dopo aver vinto 4-1 all'andata, tutto può succedere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #377
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma rientrare che? A parte il tiro di Tonali abbastanza estemporaneo non han visto boccia. Piuttosto si è accontentato di gestirla mentre si poteva chiudere subito i giochi, peccato.
    Avete giocato quasi tutto il secondo tempo nella vostra metà campo, il Milan malgrado la sua pochezza ha preso un palo e un paio di occasioni ghiotte. Fanno il 2-1 e si riapre tutto. Anche così è ancora tutto aperto, certo se giocano con il solo Giroud in avanti fare goal la vedo dura... ma un 2-0 oggi senza i goal che valgono doppio.... non sono un risultato così tremendo da recuperare, considerando poi che è un derby non giochi in culo al mondo dove hai 5k di tifosi e ciao.

    Il problema del Milan è che sono il nulla cosmico... un CC ridicolo, un attacco sterile senza rifornimenti... il gioco loro si sviluppava sulla fascia con Theo e Leao che spaccavano le partite... senza uno e con l'altro in pessima condizione... suchi peso. Poi con un CC del genere... vs quello dell'InDa con un Barella fotonico...

    Ma Inzaghi si è cacato.... nel primo tempo doveva chiudere la qualificazione, nei primi 10 min 2-0, una paratona e un palo.... dovevi continuare a martellare invece che rallentare il gioco e nel secondo tempo giocare di ripartenze....

    Cmq qualsivoglia squadra esce da qua per vincere la CL ci vuole il miracolo altro che di San Gennaro....

  3. #378
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq Derby a parte che Inzaghi l'ha praticamente sempre incartata a Pioli, il vero miracolo lo fa se vince contro Real o City in finale

    È lì che sarebbe proprio da standing ovation e da miracolo vero

    E qualche chance gliela do pure, poche ovviamente visto i mostri dall'altra parte, ma qualche noia può crearla, sicuramente + se per miracolo ci arrivasse il Milan
    non sono affatto un fan di inzaghi ma nel caso dovesse arrivare in finale (e io mi cago sotto da matti per non averla chiusa ieri) sarebbe davvero un'ottima impresa, soprattutto nel girone che ci è capitato.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  4. #379
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque col fatto che ne abbiam prese solo due di sberle rimane ancora una speranza, veramente fioca ma vabbè, per il ritorno.
    Vincere con due gol di scarto e tirarla ai supplementari e vedere come va, toh. Difficilissimo ma non strettamente impossibile.

    Poi oh, se un Milan stellare anni fa si era fatto mangiare 4-0 dal deportivo dopo aver vinto 4-1 all'andata, tutto può succedere
    La speranza ovviamente c'è ed è giusto che ci sia fino a quando l'arbitro non ha fischiato la fine martedì sera. Però, dati i precedenti, la partita di ieri sera, il fatto che giocano in casa e l'assenza, secondo me quasi certa, di Leao, la vedo quasi impossibile. Come dice Marphil, il 5-10% in termini probabilistici. Aggrappiamoci a quello, tanto non è che possiamo fare altro

  5. #380
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.496

    Default

    nel 2023 è probabilmente la squadra che ha dimostrato di mettere più in difficoltà il Milan.
    Avevo sperato nel derby nel turno precedente, essendo l'inter in "difficoltà" di realizzare reti... purtroppo l'accoppiamento è arrivato in un ottimo momento per l'inter.

    non vedo grosse possibilità di qualificazione, cioè anche 1% è tanto. Solo forse una gara "fortunata" o una rete segnata nei primi minuti, per "pressare" l'inter potrebbe portare qualche risvolto positivo

  6. #381
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Neanche una rete segnata, per caso, all'inizio ci darebbe molte speranze secondo me. Vedo molto difficile non prendere gol dall'Inter nell'arco dei 90 minuti e, comunque, riuscire a vincere con due gol di scarto per portarla ai supplementari. Le probabilità sono più o meno quelle di Marphil, 5%. Forse il 10% se rientrasse Leao al 100%, ma ho pochissime speranze in tal senso.

  7. #382
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Tralasciando che la Juve fa sanguinare le corner quando la si guarda, il VAR è un qualcosa di ridicolo

  8. #383
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ero ad allenarmi e non l'ho vista ma.... ormai in europa si sa come funziona.... Ceferin ce l'ha giurata. Perchè 1 volta ci sta non vederla pur con il VAR, sistematicamente non vedere vuol dire volerlo.

    Cmq... non mi meraviglio di sto gioco di merda... ci sono un paio di giocatori che sembrano i figli scemi di quelli che abbiamo comprato e altri che sono finiti.... Tocca finire la stagione e sperare in anno prossimo.... Cmq mi dicono che Pogba anche messo così è un giocatore di una categoria superiore.

  9. #384
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Si è visto chiaramente quando è entrato, comunque giocatori a prescindere che sicuramente hanno il loro peso, il gioco è lento e prevedibile cosa che rende quasi assenti le occasioni da goal.

  10. #385
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.692

    Default

    Non si tira in porta... Nemmeno in serie C uno schifo del genere

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #386
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Mi fa ridere Shub che denigra il centrocampo del Milan quando ha Locatelli e gente così

  12. #387
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi fa ridere Shub che denigra il centrocampo del Milan quando ha Locatelli e gente così
    ma guarda che Locatelli è grasso che cola, ieri sera Cuadrado in un calcio piazzato con gente in area alta dal 1.85 in su e piazzata fisicamente ha tirato ad altezza ginocchia e pure forte.
    Dai su nemmeno in terza categoria vedi certe cose. Alex Sandro poi una garanzia di autostrada per gli avversari, non devono nemmeno pensare da dove attaccare, manca giusto la freccia
    con "per la porta attaccare da qui".
    E comunque il gioco fa pena, al di là di quanto scritto sopra, si vede proprio che non si ha un'impronta aggressiva ma puramente volta a ripartire e sperare che qualcosa accada facendo
    affidamento nel miracolo del singolo.

  13. #388
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi fa ridere Shub che denigra il centrocampo del Milan quando ha Locatelli e gente così
    Si vede leggi poco i miei post, ho sempre detto il cc della juve fa cacare... questo non esclude che il cc del milan faccia cacare pure lui

  14. #389
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Comunque io ho rosicato tantissimo per il derby, un amaro in bocca così nei giorni successivi alla partita non mi capitava da Instambul.

  15. #390
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    è qua che si insulta a prescindere Mourinho??
    Se per sbaglio riuscisse anche solo ad arrivare in finale (e non dico a vincerla) sarebbe qualcosa di oltre il miracoloso... stiamo praticamente giocando con dei cadaveri in campo ed in panchina e tiriamo fuori conigli dal cilindro con i giovani (che poi giovani...21 anni all'estero so già veterani vabbe...)
    Na bella grattatina per il ritorno, magari ce la facciamo davvero con sta coppetta...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 26 of 41 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.07 Kb. compressed to 100.03 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.07%)]