Page 27 of 41 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 607

Thread: Coppe Europee 22/23

  1. #391
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque io ho rosicato tantissimo per il derby, un amaro in bocca così nei giorni successivi alla partita non mi capitava da Instambul.

    Mha l'amaro posso avercelo se giochi bene e perdi male od ingiustamente.

    L'inter ha giocato e pure bene, il milan non e' proprio sceso in campo. Tranne tonali.

    Difficile avere l'amaro in bocca se manco ci provi a giocare.

    La societa' dovrebbe cambiare rotta SE (e dico Se eh) vuole tornare ad essere una big.

    Se poi "l'idea" per l'anno nuovo e' tipo Arnautovic e tieni Pioli che onore al merito sullo scudetto, ad oggi non mi sembra piu che abbia molto salda la situazione psicologica, bhe si capisce come ti accontenti di lottare per la qualificazione CL ed al massimo superare i gironi. E dico comunque societa' perche' in panchina puoi pure aver Ancelotti, ma se gli compri le mezzeseghe non vai comunque da nessuna parte.

    Che poi visto il gioco espresso da City e Real, l'inter potrebbe avere una buona possibilita' di portarla a casa la Coppa.

    Entrambe le squadre sono fortissime ma hanno evidenziato tanti limiti. Haaland e' stato blindato e non ha fatto un cazzo per tutta la partita. Benzema pure.

    E' finita 1-1 con due giocatone solitarie di Vinicius e De Bruyne, giocate che ti escono 1 volta su 10 su cui non puoi basare un'intera finale. Al City manca ancora quel giocatore chesso alla Pirlo che ti inventa il gioco per gli altri e soprattutto Haaland se blindato a dovere non fa nulla, e' bastato un raddoppio fisso. Il Real lo vedo molto a pancia piena, non e' la stessa squadra dell'anno scorso, dove i giocatori erano piu affamati di vincerla. Poi ovvio eh se entrambe le squadre le lasci giocare te ne fanno 6 in un tempo.
    "not even death can save you from me..."


  2. #392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il real son 10 anni che vince tutto e rivince tutto venivano dall'enessima finale vinta ci son giocatori che stan li da 10 anni e non san piu dove infilare trofei ci puo stare che trovando una squadra al loro livello giocan un po sottono

  3. #393
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque io ho rosicato tantissimo per il derby, un amaro in bocca così nei giorni successivi alla partita non mi capitava da Instambul.
    Ma veramente vi aspettavate qualcosa di diverso?

    8 Derby tra Pioli e Inzaghi e SEMPRE lo stesso film, dopo 8 partite (2 sole vittorie del Milan) non ha ancora capito come giocarci contro

    Preso per il culo pure su TheAthletic dove elegantemente gli hanno detto che non capisce un cazzo

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #394
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ma vedi che cambierà al ritorno... Non credo sia più cretino di allegri

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #395
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma vedi che cambierà al ritorno... Non credo sia più cretino di allegri

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ma che vuoi cambiare dai...8 derby li ha affrontati nello stesso modo

    È limitato anche Pioli anzi Allegri tu lo sai che mi fa cagare ma prima si preoccupa di fermarli gli avversari secondo le loro caratteristiche, poi magari non fa un tiro in porta

    Pioli ogni volta gli è andato in bocca a Inzaghi

    Cioè non prendere gol dall'Inter non è mai successo tipo da quando si sono affrontati Pioli e Inzaghi, idem vincere con 2+ gol di scarto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #396
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Come già detto in altre occasioni, secondo me martedì abbiamo pochissime probabilità di passare il turno. Tuttavia quelle poche che abbiamo, secondo me, esulano da valutazioni di natura tattica. Se pensiamo di metterla su accorgimenti tattici di vario genere, data la differenza tra le due rose, i precedenti, la situazione ambientale e mentale difficile per i nostri, siamo fuori. Se Pioli vuole avere una chance di passare, deve schierare 11 iene che entrano in campo con gli occhi iniettati di sangue, pronti a mangiare ogni centimetro d'erba di San Siro. Non dobbiamo arrivare secondi sulle mezze palle a costo di crepare in campo al 90esimo, non dobbiamo fare marcature blande come quella di Calabria su Dzeko (che non mi pare abbia fatto gol di testa), non dobbiamo lasciarci passare accanto Di Marco e Mikhitarian come hanno fatto Calabria e Tonali nell'occasione della seconda rete. Se l'Inter vuole andare in finale di Champions battendo il Milan in semifinale, che ci vada pure. Ma li dobbiamo far sudare sangue, fino al 95 esimo. La Juve a Madrid di qualche anno fa, quella del bidone dell'immondizia al posto del cuore, deve essere la partita a cui dobbiamo ispirarci.

    Martedì dobbiamo giocare come se fosse l'ultima partita che si gioca su questo pianeta. Se pensiamo di ribaltarla perché abbiamo messo Pobega al posto di Messias o Origi accanto a Giroud, siamo già fuori prima di aver giocato. Tutto rigorosamente imho, come si diceva una volta.

  7. #397
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Come già detto in altre occasioni, secondo me martedì abbiamo pochissime probabilità di passare il turno. Tuttavia quelle poche che abbiamo, secondo me, esulano da valutazioni di natura tattica. Se pensiamo di metterla su accorgimenti tattici di vario genere, data la differenza tra le due rose, i precedenti, la situazione ambientale e mentale difficile per i nostri, siamo fuori. Se Pioli vuole avere una chance di passare, deve schierare 11 iene che entrano in campo con gli occhi iniettati di sangue, pronti a mangiare ogni centimetro d'erba di San Siro. Non dobbiamo arrivare secondi sulle mezze palle a costo di crepare in campo al 90esimo, non dobbiamo fare marcature blande come quella di Calabria su Dzeko (che non mi pare abbia fatto gol di testa), non dobbiamo lasciarci passare accanto Di Marco e Mikhitarian come hanno fatto Calabria e Tonali nell'occasione della seconda rete. Se l'Inter vuole andare in finale di Champions battendo il Milan in semifinale, che ci vada pure. Ma li dobbiamo far sudare sangue, fino al 95 esimo. La Juve a Madrid di qualche anno fa, quella del bidone dell'immondizia al posto del cuore, deve essere la partita a cui dobbiamo ispirarci.

    Martedì dobbiamo giocare come se fosse l'ultima partita che si gioca su questo pianeta. Se pensiamo di ribaltarla perché abbiamo messo Pobega al posto di Messias o Origi accanto a Giroud, siamo già fuori prima di aver giocato. Tutto rigorosamente imho, come si diceva una volta.
    Io son d'accordo con l'atteggiamento da sangue negli occhi ma ho paura che se poi tatticamente li affrontiamo allo stesso modo possa e durare si e no 10 minuti perchè poi le distanza si allungano e allargano come al solito perchè facciamo fatica a pressargli e prendergli gli esterni o semplicemente perchè poi verticalizzano sulle loro 2 punte che si scopano as usual i nostri centrali

    Forse per mantenere costante questa aggressività un 352 a specchio tipo Vs Tottenham potrebbe essere un'idea o mi sa che è l'unica è aspettarli + bassi e fare densità con il rischio però che ti palleggino in faccia e non riesci a ripartire

    Non lo so, resta un rebus molto complicato anche perchè non devi prendere gol (cosa sempre successa) altrimenti ciaone

    Spero almeno di vedere qualcosa di diverso e non il solito film
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #398
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    imo il milan la ribalta... inter gia con la testa alla finale e discorso motivazionale degli ultra faranno la differenza. Ah poi ce Leao
    Spoiler

  9. #399
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Sicuro bisognerà vedere delle Iene, è il minimo.
    Poi oggettivamente, se non fai goal nei primi 15-20 minuti a livello psicologico non tieni 90 minuti di "sangue agli occhi".
    Siamo cmq nettamente inferiori, e Leao torna cmq da uno stop, quindi cmq fa.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  10. #400
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Coppe Europee 22/23

    Ci scoperanno a CC as usual essendo uno in meno

    Last edited by Marphil; 15th May 2023 at 19:44.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #401
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    diaz in mezzo....

    speriamo si sia inventato qualcosa e che l'abbia azzeccata

  12. #402
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Entra CDK e segna

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #403
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Finalmente ruolo centrale per CDK, oggi asciugatura scarpini fondamentale

  14. #404
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma CDK insieme a Motosega sono in lista championZ?

  15. #405
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Entra CDK e segna

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Tripletta!

Page 27 of 41 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.39 Kb. compressed to 115.60 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.02%)]