Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: black friday 2022

  1. #31
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    si, ma oltre polemiche e cinesate ci sono offerte buone?

  2. #32
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quelle veramente buone durano molto poco e non fai a tempo a riportarle, poi io guardo principalmente elettronica e hardware, se fanno il turbo sconto sulle tisane vallo a sapere.

    Questa ? buona: https://www.amazon.it/dp/B07Q7S7247/...a11il2pnwyju7h

    Ma ? il prezzo che ha avuto gi? in passato diverse volte, niente di nuovo.
    Free from Signature

  3. #33
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Il problema ? quello che pu? potenzialmente fare il dispositivo che fa da ponte per AA, non tanto le vulnerabilit? del BT. Potenzialmente quell'aggeggio potrebbe avere a bordo dei malware per attaccare il tuo dispositivo. Quindi che tu sia in mezzo al deserto o a NYC poco cambia. Se il produttore ci ha infilato dentro una merda, te la ritrovi cotta e mangiata. E s?, i produttori di brand ignoti lo fanno (pi? o meno consapevolmente)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Ok, ora ha pi? senso come discorso.

    Io ne ho preso uno che ? piuttosto conosciuto, se mi puliscono il conto (ci trovano poco) ti faccio sapere

    Per? direi anche basta perch? si sta davvero sputtanando il thread.

  5. #35
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Tanto il BF emormai ? andato. Apriamo il TH per il CyberMonday
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Io stavo pensando se ridare indietro il fritzbox 7530 e prendere quello superiore o un'altra marca. Il wifi mi sta dando noie, ogni tanto impazzisce o salta. Invece la lan perfetta.

  7. #37
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    ve lo dico io cosa c'e' di buono in questo black friday: teaway fa il 22% di sconto sul catalogo completo dei te'

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #38
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Io ho preso un trapano pi? punte

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ve lo dico io cosa c'e' di buono in questo black friday: teaway fa il 22% di sconto sul catalogo completo dei te'
    Uso il the verde winston ma vorrei iniziare con quello in foglie, consigli?

    Io per questo BF mi so preso 1 anni di babbel a 35 euri.

  10. #40
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Uso il the verde winston ma vorrei iniziare con quello in foglie, consigli?
    Partendo da un gusto cos? poco complesso ti si apre un mondo di sapori che possono piacerti o anche no.
    Partiamo dai verdi giapponesi: i piu' "facili" ed economici sono sicuramente Bancha e Sencha, classico te' verde senza infamia senza lode. Qualcosa di pi? particolare e che consiglio e' il Tamaryokucha: sapore decisamente piu' erbaceo, leggermente umami. Se vuoi spenderci i soldoni prova il Gyokuro, e' lo champagne dei te' verdi giapponesi.
    I verdi indiani dovrebbero piacere a tutti: sono dei Darjeeling (noti t? neri) e ne ricordano il sapore ma un po' pie' blando. Che tu prenda makaibari o steinthal non sbagli.
    I verdi cinesi sono una infinita': se vuoi spendere consiglio vivamente i Dragon Well (Long Jing) costosi che hanno una complessita' di sapori notevole, senti nettamente la castagna o aromi dolciastri. Meno costoso e facile da apprezzare e' il Jade Snow, ci senti senza problemi l'aroma di albicocca, non che sia aromatizzato: aromatizzato e' il Jasmine, te' verde al gelsomino molto molto buono e dolce. Chiaro che se il gelsomino ti stomaca lo odierai.

    Se vuoi andare sul sicuro senza spendere tanto vai di Chun Mee, Sencha, Long Jing economico, Makaibari. Se vuoi azzardare un po' prendi un tamaryokucha ed un jasmine. Oppure uno dei loro box gi? confezionati (assaggi di te')

    e questi sono giusto un pochino di verdi...ci sarebbero poi i puerh che non sono n? neri n? verdi ma si avvicinano pi? ai neri (se ti piace il sapore di stalla&terra il puerh fa al caso tuo, per i meno puristi corretto con un po' di miele ? pazzesco); se poi spendi un po' sugli oolong hai una gamma di sapori incredibile che assaggiando i low cost non immagineresti mai



    chiaramente tenere a mente la regola numero 1: il t? verde si infonde a 70 gradi per due minuti. Oppure multi infusione: la prima un po' meno di un minuto, la seconda un minutino o poco piu'... beh per le multi provi un po' te come preferisce perch? cambia anche in base al te'.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #41
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq oltre gli oggetti fisici, ci sono anche un botto di software / abbonamenti digitali in offerta per il Black Friday che vale la pena fare in sto periodo

    Ad es. mi sono fatto The Athletic sub a 12 € anno (1 € / mese) che ? veramente il top del giornalismo sportivo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #42
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Partendo da un gusto cos? poco complesso ti si apre un mondo di sapori che possono piacerti o anche no.
    Partiamo dai verdi giapponesi: i piu' "facili" ed economici sono sicuramente Bancha e Sencha, classico te' verde senza infamia senza lode. Qualcosa di pi? particolare e che consiglio e' il Tamaryokucha: sapore decisamente piu' erbaceo, leggermente umami. Se vuoi spenderci i soldoni prova il Gyokuro, e' lo champagne dei te' verdi giapponesi.
    I verdi indiani dovrebbero piacere a tutti: sono dei Darjeeling (noti t? neri) e ne ricordano il sapore ma un po' pie' blando. Che tu prenda makaibari o steinthal non sbagli.
    I verdi cinesi sono una infinita': se vuoi spendere consiglio vivamente i Dragon Well (Long Jing) costosi che hanno una complessita' di sapori notevole, senti nettamente la castagna o aromi dolciastri. Meno costoso e facile da apprezzare e' il Jade Snow, ci senti senza problemi l'aroma di albicocca, non che sia aromatizzato: aromatizzato e' il Jasmine, te' verde al gelsomino molto molto buono e dolce. Chiaro che se il gelsomino ti stomaca lo odierai.

    Se vuoi andare sul sicuro senza spendere tanto vai di Chun Mee, Sencha, Long Jing economico, Makaibari. Se vuoi azzardare un po' prendi un tamaryokucha ed un jasmine. Oppure uno dei loro box gi? confezionati (assaggi di te')

    e questi sono giusto un pochino di verdi...ci sarebbero poi i puerh che non sono n? neri n? verdi ma si avvicinano pi? ai neri (se ti piace il sapore di stalla&terra il puerh fa al caso tuo, per i meno puristi corretto con un po' di miele ? pazzesco); se poi spendi un po' sugli oolong hai una gamma di sapori incredibile che assaggiando i low cost non immagineresti mai



    chiaramente tenere a mente la regola numero 1: il t? verde si infonde a 70 gradi per due minuti. Oppure multi infusione: la prima un po' meno di un minuto, la seconda un minutino o poco piu'... beh per le multi provi un po' te come preferisce perch? cambia anche in base al te'.
    Grazie mille dei consigli sei un bel nerd del the, io in realt? parto da un livello molto basico, ad esempio vorrei chiederti un mini tutorial su che strumenti utilizzare per mettere il the in foglie in infusione cos? da abbandonare (tra un pochino che sono pieno al momento lol) le bustine.
    Grazie

  13. #43
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Grazie mille dei consigli sei un bel nerd del the, io in realt? parto da un livello molto basico, ad esempio vorrei chiederti un mini tutorial su che strumenti utilizzare per mettere il the in foglie in infusione cos? da abbandonare (tra un pochino che sono pieno al momento lol) le bustine.
    Grazie
    Una passione che e' esplosa anni fa ed e' andata scemando (per fortuna, perch? si arriva a spendere cifre folli considerando che e'...te'!)

    Mah non ci vuole molto, un normalissimo infusore che trovi pure da tiger e una tazza da 300ml e' tutto quello che ti serve (si' 300ml perche' non siamo le nonnine inglesi che si accontentano di una degustgazione di 150ml)


    Preferisco questo genere di infusore rispetto a quelli che si chiudono a molla che sono pi? "complicati" da caricare
    Oppure una bella teiera in ghisa (possibilmente smaltata all'interno) con infusore incluso, che e' pure un bell'oggetto d'arredamento



    Per la quantit? di foglie beh vai un po' a occhio e gusto, ci sono volte che lo voglio bello carico di sapore e allora metto molte foglie, altre volte mi basta una bevanda piu' leggera e ne metto meno. L'importante e' sapere che il sapore non e' piu' forte perche' lo infondi per piu' tempo (cosi' semplicemente diventa piu' amaro) ma e' piu' intenso perche' ci metti piu' foglie.
    Con gli infusori tondi a molla il dosaggio ? praticamente consigliato dalle dimensioni dell'oggetto. Se hai una bilancina puoi pesarti 3 grammi e vedere se ti piace cosi' ma vai un po' a occhio, tranqui

    ps: e' inverno e probabilmente non lo farai prima di qualche mese ma consiglio tanto tanto tanto l'infusione a freddo. Cioe' prendi una bella caraffa d'acqua e ci dimentichi dentro le foglie di te' (verde 4 orette, nero e oolong 6 orette, ma va a gusti). Comodo e viene fuori qualcosa di leggermente diverso. Credo non si estraggano tutti gli olii essenziali della foglia, di sicuro non estrai tutta la caffeina.
    Last edited by Theodentk; 29th November 2022 at 23:19.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #44
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Io ho comprato un rasoio elettrico sperando di poterlo usare anche sulla testa... male che vada lo restituisco...

    gi? che ci siamo, qualcuno usa dei porta cellulari per auto, magnetici perfettamente compatibili col magsafe? Ne ho visti un po' ma hanno l'attacco posteriore che non va bene per la mia auto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #45
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io ho comprato un rasoio elettrico sperando di poterlo usare anche sulla testa... male che vada lo restituisco...

    gi? che ci siamo, qualcuno usa dei porta cellulari per auto, magnetici perfettamente compatibili col magsafe? Ne ho visti un po' ma hanno l'attacco posteriore che non va bene per la mia auto
    Anche io Rasoio Philips


    Per l'auto presi qualche tempo fa per l'auto di mia moglie na roba con ventosa quindi non ideale per te
    searching for free time...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.53 Kb. compressed to 110.99 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.29%)]