Results 1 to 10 of 10

Thread: Videocamere di sorveglianza per interni?

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default Videocamere di sorveglianza per interni?

    Come da oggetto: su amazon si trova di tutto a partire da 25?, quello che non capisco ? come scegliere un modello che non si rompa dopo una settimana perch? sembrano tutte delle cinesate.

    I requisiti sono minimali:
    attivazione con sensore di movimento
    visione notturna
    possibilmente con una batteria ricaricabile, cos? non sono costretto a tenere un cavo volante per casa
    deve registrare su sd
    alert su cellulare

    Avete consigli? Voi ne usate?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Io uso le nest, ma registrano in Cloud e non su sd
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io ne ho 3 della TP-Link da 25€, fanno tutto quel che dici tranne l'avere la batteria. Ottima qualit? per quello che costano, con una SD da 64gb registrano oltre le 24h.

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Credo esistano anche in versione a batteria.
    Free from Signature

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    purtroppo no, tp-link a batteria non ce ne sono. se proprio non trovo una alternativa prender? una di queste terr? un filo volante durante le lunghe assenze
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Questa estate dopo che sono entrati per la seconda volta in 1 anno in appartamenti del mio condominio, dovendo andare dai suoceri per 1 mese, mi sono attrezzato e su consiglio di amico che ha testato diversi dispositivi sulla sua casetta, ho acquistato questo

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08VDK..._b_asin_titleq

    In 5 minuti l'ho configurata e l'ho avvistata al muro del corridoio che prende praticamente tutte gli ingressi.
    Visore notturno. Registrazione su SIM ma anche screenshot di quando scatta l'allarme (che pu? anche essere sonoro sul posto oltre che alett sul telefonino) per il sensore di movimento.
    searching for free time...

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Per? cos? non sfrutti il pannello, l'hai trasformata da interno.

    Anche io volevo prenderne una per l'appartamento ed una per la porta del garage. Per? anche io volevo la batteria.

    Questa con il pannello andrebbe bene per il garage.

    Io avevo visto anche questa: https://www.amazon.it/dp/B08DNNHFGQ/...v_ov_lig_dp_it

    Tanto son tutte cinesi, a meno di andare su prezzi molto pi? alti immagino.
    Last edited by Drako; 8th November 2022 at 10:23.

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Dei miei amici e i miei cugini usano le Victure 1080p, ma non le vendono pi? su amazon :/ 2 pezzi li vendevano a 44 euro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Domanda, a che vi serve che sia a batteria? Per una questione di sicurezza se vi tolgono la corrente quella registra lo stesso?
    Perche' con delle batterie che durano dalle 9 alle 18 ore senza altre fonti di ricarica non vedo che vantaggio abbiano rispetto a quelle che vanno solo a corrente, di sicuro non ti metti a fissarla al muro per poi tirarla gi? tutti i giorni per ricaricarla.
    Free from Signature

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    da quello che leggevo nelle descrizioni delle telecamere con batteria, la batteria dura da 1 a 2 anni perch? in sostanza deve alimentare solo i sensori, mentre il resto sta in standby. Ma per me il punto principale ? l'ingombro dei fili: stendere fili a destra e a manca per mettere due telecamere per controllare il proprietario che mi entra in casa senza permesso, o cosa fa la cat sitter...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Se si attiva solo se rileva movimento allora ha un grande senso, ma verificate bene la qualit? del sensore di movimento anche in base a dove la installate, in esterno non copre chiss? quali distanze, anche un corridoio particolarmente lungo potrebbe essere problematico.
    As usual provare, poi alle brutte si rimanda in Amazzonia.
    Free from Signature

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.14 Kb. compressed to 76.24 Kb. by saving 11.90 Kb. (13.51%)]