Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 265

Thread: Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

  1. #136
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Diciasette anni dopo, e' ancora colpa degli altri. Dell'inter. Dell'Europa. Di Gesu'.

    Mai propria.

    Btw, trovato il quarto covo di Matteo Messina Denaro.

    "not even death can save you from me..."


  2. #137
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Hai appena confermato quello che ho scritto, sei te che non hai la lucidità per vedere oltre il tuo naso accecato da un odio che non ha senso.

    Festeggia pure, non ho interesse a lavar la testa al mulo.
    Non ti rendi conto neanche del nosense di quello che scrivi

    C'è una giustizia che vi sta giudicando colpevoli e se permetti piuttosto che dare retta a Matley o alla Juve Catanzaro Club preferisco attenermi ai fatti e alle decisioni della legge

    La sukate le lascio a voi altri

    Saluti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #138
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non ti rendi conto neanche del nosense di quello che scrivi

    C'è una giustizia che vi sta giudicando colpevoli e se permetti piuttosto che dare retta a Matley o alla Juve Catanzaro Club preferisco attenermi ai fatti e alle decisioni della legge

    La sukate le lascio a voi altri

    Saluti
    Vai stappa una bottiglia ad ogni sentenza se ti rende felice.. Che ti devo dire..

    Il mio pensiero è chiaro... E non sto giustificando nessuno.. Chiedere uguali diritti per tutti ed un giusto processo é troppo?? O mi devo per forza tenere la sacra inquisizione ancora una volta.

    Bha roba da matti.

  4. #139
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma il giusto processo infatti lo avrete

    E mica solo uno, ve ne aspettano una bella serie

    Più processi che partite in Europa e in tutta sta sequenza di pali nel culo che vi entrerà, neanche stiamo considerando cosa vi farà l'UEFA

    Cioè stamattina Ceferin si sarà alzato talmente barzotto che ne avrà approfittato per appendere qualche quadro in casa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #140
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma il giusto processo infatti lo avrete
    E mica solo uno, ve ne aspettano una bella serie
    Più processi che partite in Europa e in tutta sta sequenza di pali nel culo che vi entrerà, neanche stiamo considerando cosa vi farà l'UEFA
    Cioè stamattina Ceferin si sarà alzato talmente barzotto che ne avrà approfittato per appendere qualche quadro in casa

  6. #141
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #142
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Minchia, un mondo pieno di stupidi.... ma team anche mica da ridere vedi barca milan atalanta...

    Estre su dai non ci prendiamo per il culo, sta zozzeria la fanno in ennemila la differenza è che la juve la intercettavano e che quei deficienti erano talmente supponenti da non vergognarsi nemmeno di parlarne liberamente al telefono... Quindi ok farli pagare ma come sempre... si da contro al potente se poi è pure così idiota da non vergognarsi di fa le zozzerie... bhè.. Ma venire a dire che la juve era il male, gli altri un monte di coglioni innocenti e ingenui dai su
    non è che il mondo è pieno di stupidi solamnte che siete voi( in nrealta noi quei porci che stanno alla guida della juve chr se ne fregano dei tifosi) che ancora una volta pensavate di essere intoccabili, ma a quanto pare non è cosi

    che la facciano tutti son d'accordo mi sta pure bene, ma che voi essendo quotati in borsa avete piu occhi puntanti degli altri è normale, oltretutto siete anche la squadra piu tifata e anche questo accende i riflettori, il problema è la presunzione di farla franca perchè siete la juve che a me fa un po ridere, è la seconda volta che cadete in questo errore, poi oh raga volete sapre na cosa da sta situazione ci guadagna elkan ( come da calciopoli) perchè ora si compra tutte le quote di exor del cugino e da domani non si parlerà piu della galassia agnelli, ma bensi di quella elkan, meditate sempre su sta cosa alla juve accadono le cose quando c'è bisogno di sostuire qualcuno di grosso, è stato cosi per calciopoli e sta cosa mi sembra molto simile da sto punto di vista.
    Last edited by Estrema; 21st January 2023 at 23:40.

  8. #143
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quale vecchia, sai quanti giovani ha la juve nei reparti givanili? ma lo steso vale per milan e inter eh? io che so la cavese un prestito dalla juve mi da sicuramnte delle garanzie visto i soldi che investe nelle giovanili ed è molto meglio che prenda giocatori della juve che di altre squadre, che gia faticano del loro a trovare ottimi prestiti, basta che ti prendi la briga di guardarti il settore giovasnile e ti si apre un mondo su tutte le schifezze che si fanno nel calcio, in italia ci so 10 squadre che galleggiano il resto so tutte fallite se fossimo in un sistema normale. perciò alla juve di no raramnte si dice, il 90% delle squadre italiane non se lo puo permettere e sta cosa vi deve entrare nella testa a voi tifosi ch pensate che la juve sia un opera pia, cioè avete corrotto un rettore di un uneversita per fare un esame a un giocatore dio cristo della madonna, ma porco zio ancora state qui a fa le verginelle
    Nessuna verginella
    Sbagli proprio persona a cui rivolgerti.

    La Cavese e qualunque salcazzo di squadra dice sì alla Juve, Milan, Inter e qualunque altra squadra che gli presti un qualche giocatore visto che stanno tutti con le pezze al culo.
    Questo forse sei tu che sbagli.
    Comunque lo schifo che la Juve ha fatto questi anni in campo e fuori è palese.
    Quello che io dico, ma probabilmente lo direi se fosse accaduto a qualunque squadra è che assurda la storia che un "reato" che può essere fatto tra due società venga considerato come danno solo per una delle due.

    Perdonami, se si scopre che due società si accordano per un risultato utile principalmente ad una delle due (si scopre. Cioè, intercettazioni ecc..) viene punita solo quella che ha ottenuto il bene superiore o l'altra viene considerata complice?
    searching for free time...

  9. #144
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Perchè voi lo facevate in maniera SISTEMATICA per GONFIARE il bilancio

    Questa cosa è stata provata con le INTERCETTAZIONI e con i DOCUMENTI

    Se mai intercettassero o uscissero fuori documenti dove anche emerge che gli altri lo farebbero appositamente per gonfiare il bilancio allora pagherebbero anche loro

    Senza INTERCETTAZIONI e DOCUMENTI che provano che lo STAI FACENDO APPOSTA qualsiasi plusvalenza non è attaccabile

    E ripeto stiamo parlando SOLO della Plusvalenze

    Poi c'avete un bel processino per gli STIPENDI e lì anche preparatevi a ricevere un bel siluro

    Insomma, vi hanno beccato con le mani nella marmellata, inutile piangere ora, siete stati dei polli e soprattutto avete esagerato di brutto


    Io vorrei sapere dove ora sono tutti i paladini del "bisogna spendere", "bisogna fare debiti" che prendevano per il culo le "coppe bilacio" , il "non c'avete una lira" ecc. ecc.

    Questo accade quando fai il passo + lungo della gamba, quando spendi e acquisti cose che non puoi avere e possedere

    Perchè poi non me ne frega un cazzo e non c'ho voglia ma se uno si mettesse a fare un search in sti thread madre mia cosa potrebbe tirare fuori

    Statece e abbozzate
    Last edited by Marphil; 21st January 2023 at 23:59.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #145
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Marph tutto giusto però anche meno eh

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #146
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Marph tutto giusto però anche meno eh

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Eh ma tu l'hai capita sta cosa, vedere gli altri gobbi che difendono l'indifendibile crea sinceramente imbarazzo

    Sta cosa proprio non gli è entrata in testa

    Spero sia chiaro se no vabbè, amen
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #147
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    rispondo un po a tutti quelli che continuanoa scrivere che le plusvalenze sono un reato che è fatto tra 2 societa, no ragazzi il reato lo fa una societa solamnte chi mette a bilancio la plusvalenza fatta fittiziamnte, perchè la plusvalenza si configura quando una societa vende non quando una socieeta acquista, poi se so state fatte plusvalenze con lo scambio di giocaotri tipo io ti do bianchi tu mi dai rossi decidiamo che valgono 20 milioni e cosi ci facciamo tutti e 2 na plusvalenza è u altro discorso, e li si che ci avete ragione a dire che vanno indagate tutte e 2 le società
    Last edited by Estrema; 22nd January 2023 at 01:18.

  13. #148
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    rispondo un po a tutti quelli che continuanoa scrivere che le plusvalenze sono un reato che è fatto tra 2 societa, no ragazzi il reato lo fa una societa solamnte chi mette a bilancio la plusvalenza fatta fittiziamnte, perchè la plusvalenza si configura quando una societa vende non quando una socieeta acquista, poi se so state fatte plusvalenze con lo scambio di giocaotri tipo io ti do bianchi tu mi dai rossi decidiamo che valgono 20 milioni e cosi ci facciamo tutti e 2 na plusvalenza è u altro discorso, e li si che ci avete ragione a dire che vanno indagate tutte e 2 le società
    Il punto Estrema è che anche nel secondo caso, per una tantum, non ti indagherà mai nessuno

    Se lo fai in maniera sistematica, da anni, per una società quotata in borsa, ti devi aspettare che ti puntano la lente addosso

    Ma anche se te la puntano, se non hanno intercettazioni o documenti che attestano che lo stai facendo apposta per gonfiare e falsificare il bilancio non ti fanno un cazzo

    Se hanno intercettazioni e documenti ti fanno il culo

    E questo è il caso della Juve

    E ripeto parliamo solo di plusvalenze. Il discorso stipendi è a parte e lì ci sarà un processo a parte
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #149
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il punto Estrema è che anche nel secondo caso, per una tantum, non ti indagherà mai nessuno

    Se lo fai in maniera sistematica, da anni, per una società quotata in borsa, ti devi aspettare che ti puntano la lente addosso

    Ma anche se te la puntano, se non hanno intercettazioni o documenti che attestano che lo stai facendo apposta per gonfiare e falsificare il bilancio non ti fanno un cazzo

    Se hanno intercettazioni e documenti ti fanno il culo

    E questo è il caso della Juve

    E ripeto parliamo solo di plusvalenze. Il discorso stipendi è a parte e lì ci sarà un processo a parte
    si ma il mio era un esempio sulle plusvalenze che secondo me qui qualcuno non ha capito come fuinzionano sembra quasi che la colpa è sia di compra che di vende il primo non centra na cippa lui compra quello che era scritto a blancio del venditore al lui non interessa, il caso delle plusvalenze fitrtizie con gli scambi perealtro molto usato nei primi anni 2000 è tutta'altro caso ma onestamnte non è il solo caso che contestano alla juve a quanto mi pare di aver capito.

    poi oh l'indagine è partita dalla juve non è detta che si fermi solo ai biianconeri eh magari nel corso di 1o2 anni saltano altre societa al momnto a chi tocca non s'ingrugna come si diceva una volta
    Last edited by Estrema; 22nd January 2023 at 01:36.

  15. #150
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma il mio era un esempio sulle plusvalenze che secondo me qui qualcuno non ha capito come fuinzionano sembra quasi che la colpa è sia di compra che di vende il primo non centra na cippa lui compra quello che era scritto a blancio del venditore al lui non interessa, il caso delle plusvalenze fitrtizie con gli scambi perealtro molto usato nei primi anni 2000 è tutta'altro caso ma onestamnte non è il solo caso che contestano alla juve a quanto mi pare di aver capito.

    poi oh l'indagine è partita dalla juve non è detta che si fermi solo ai biianconeri eh magari nel corso di 1o2 anni saltano altre societa al momnto a chi tocca non s'ingrugna come si diceva una volta
    Se sei una società in borsa e ti metti a "supercazzolare" la Consob (parole dei dirigenti) sei semplicemente un cojone e ti meriti quello che ti stanno facendo.

    Ripeto, mani nella marmellata

    Tantissime altre società non sono quotate, attirano molto meno l'attenzione, il gonfiaggio del numero non è quello il problema perchè di fatto non può essere dimostrato che il giocatore vale X invece di Y

    È farlo consapevolmente per supercazzolare la Consob, è questo il problema (provato attraverso documentazioni) per cui sono stati condannati

    Una sola parola: Polli

    Ci saranno poi le sentenze riguardanti il penale sulle plusvalenze ma quello richiederà molto tempo e il discorso stipendi è un discorso a parte invece, ci sarà un processo dedicato
    Last edited by Marphil; 22nd January 2023 at 01:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.80 Kb. compressed to 111.04 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.43%)]