Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 265

Thread: Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

  1. #151
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il punto Estrema è che anche nel secondo caso, per una tantum, non ti indagherà mai nessuno

    Se lo fai in maniera sistematica, da anni, per una società quotata in borsa, ti devi aspettare che ti puntano la lente addosso

    Ma anche se te la puntano, se non hanno intercettazioni o documenti che attestano che lo stai facendo apposta per gonfiare e falsificare il bilancio non ti fanno un cazzo

    Se hanno intercettazioni e documenti ti fanno il culo

    E questo è il caso della Juve

    E ripeto parliamo solo di plusvalenze. Il discorso stipendi è a parte e lì ci sarà un processo a parte
    Ma puntare la lente addosso ed è più facile che ti beccano GIUSTO DIRLO. ma se beccano me, beccano per forza anche l'altro.
    Quindi anche l'altro deve essere punito. Meno, molto meno, quasi niente.
    Ma non essere assolto. Cazzo è LOGICA DI BASE.
    Quindi uno dice "vendiamo bianchi a 20lmln più del suo valore tanto gli altri son d'accordo a pagarcelo così tanto" vuol dire che dall'altra parte c'è
    - dolo e concorso di colpa
    - ignoranza (certo ora TUTTI I DIRIGENTE DI BARCA, MILAN, SASSUOLO, ATALANTA, UDINESE sono diventati ignoranti e non capace di giudicare e il vero valore di un giocatore solo perché era della Juve)
    - la famosa sudditanza psicologica di cuj Estrema è convinto che la Juve ne guadagni, con società del calibro del Pozzuoli, Cavese.. Ah, no. Rispetto Barca, Atalanta, Milan ecc..

    Come dicevano i tretrè "a me, me pare Na strunzata".



    Poi sono il primo ad essere felice quando chi ruba viene arrestato, multato, penalizzato.
    E la Juve a causa dei suoi dirigenti dovrà subire le giuste penalizzazioni.
    (bella Class action dei tifosi contro Agnelli? Quasi quasi... Fingo di essere uno che ancora seguiva la Vecchia Signora...)


    Gente milanista con la bava alla bocca che urla così mi fa sorridere a pensare che sono fortunati ad aver avuto uno dei più grandi figli di puttana come presidente che ha fatto una magnata con il famoso cinese che non aveva soldi che anche lì chissà se veniva fuori qualcosa..

    Per non parlare di società che son state salvate persino dal Governo per parare il culo a debiti ecc.

    Agnelli e la Juve sono odiati e quindi nessuno li salverà. Giustamente
    searching for free time...

  2. #152
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma puntare la lente addosso ed è più facile che ti beccano GIUSTO DIRLO. ma se beccano me, beccano per forza anche l'altro.
    Quindi anche l'altro deve essere punito. Meno, molto meno, quasi niente.
    Ma non essere assolto. Cazzo è LOGICA DI BASE.
    Quindi uno dice "vendiamo bianchi a 20lmln più del suo valore tanto gli altri son d'accordo a pagarcelo così tanto" vuol dire che dall'altra parte c'è
    - dolo e concorso di colpa
    - ignoranza (certo ora TUTTI I DIRIGENTE DI BARCA, MILAN, SASSUOLO, ATALANTA, UDINESE sono diventati ignoranti e non capace di giudicare e il vero valore di un giocatore solo perché era della Juve)
    - la famosa sudditanza psicologica di cuj Estrema è convinto che la Juve ne guadagni, con società del calibro del Pozzuoli, Cavese.. Ah, no. Rispetto Barca, Atalanta, Milan ecc..

    Come dicevano i tretrè "a me, me pare Na strunzata".
    Eh ti pare una stronzata ma funziona così cioè se io intercetto/ho documenti SOLO DALLA TUA PARTE (perchè è te che sto monitorando, ho preso di mira) che mi dimostra che stai gonfiando volontariamente una cifra per sistemare il bilancio l'illecito lo stai commettendo tu che vendi non io che compro

    Se a me la cifra alla quale tu vendi (e la decidi tu secondo le tue ragioni, di pompaggio bilancio o per qualsiasi altro motivo legale) sta bene fine, posso avere nmila motivi super leciti per cui mi sta bene e non commetto nessun illecito.

    O magari per aggiustarmi anche io il bilancio facciamo uno scambio di giocatori dove ci aggiustiamo le cifre a vicenda, a quel punto sto commettendo un illecito anche io ma tu devi CMQ AVERE DOCUMENTI E/O INTERCETTAZIONI CHE INCHIODONO ANCHE ME altrimenti se loro hanno INTERCETTAZIONI/DOCUMENTI PROVANTI SOLO RIGUARDANTI TE io vengo cmq sempre assolto e tu sarai sempre colpevole

    Quindi no spiace ma la logica di base "se beccano me beccano per forza anche l'altro" non sussiste se le prove di falso in bilancio le hai solo da una parte (e ripeto non è detto che l'altro lo stia per forza anche facendo falso il bilancio dipende dalla plusvalenza (es. uno scambio fittizio) e lo devi cmq dimostrare anche dall'altra parte).
    Last edited by Marphil; 22nd January 2023 at 03:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #153
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Marphil è una stronzata su un accordo di compravendita è chiaro che ci sia accordo tra le parti e quindi o hai sempre venduto a dementi perche pagare 10 cio che vale 3 e da idioti o avevano interesse a fare quell'operazione per varie motivazioni

    Quello che personalmente mi da fastidio è l'arroganza di persone che pur avendo alle spalle un pregresso come calciopoli non ha avuto alcuna remkra a commettere atti che penalizzano società e tifosi ancora una volta

  4. #154
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Ma aspettare le motivazioni no? Mamma quante chiacchiere... Cmq la procura sta indagando e lo farà un po su tutti i club quindi basta aspettare e vedere cosa succede

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #155
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cazzo se è così, tutti uguali

    Le 9 fasi del tifare Juve:

    1. "L'arbitro è alibi dei perdenti"

    2. "Vincere è l'unica cosa che conta"

    3. "Ahah malox"

    4. "Ce l'hanno tutti con noi"

    5. "Ahah cosa rischia la Juve?"

    7. "Bisogna aspettare le sentenze"

    8. "Magistrati corrotti di merda"

    9. "I leoni e i cani"
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #156
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Ma rilassati un po' madonna

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #157
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma rilassati un po' madonna

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ma io sono rilassatissimo, sono i gobbi a essere nervosetti

    Neanche trollarvi va più bene, prendo atto

    Fatevela una risata su, tanto ormai la frittata è stata fatta e mica l’avete fatta voi tifosi

    Accettatene le conseguenze e bona li
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #158
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Io sono rilassatissimo guarda

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #159
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io sono rilassatissimo guarda

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Eh allora siamo in 2

    Gli altri un po’ meno mi sa

    Peace and love
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #160
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma aspettare le motivazioni no? Mamma quante chiacchiere... Cmq la procura sta indagando e lo farà un po su tutti i club quindi basta aspettare e vedere cosa succede

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    appunto Holy.. a parte marph che è in frenzy da non so cosa.. e giustamente come dici te anche meno sarebbe il caso.

    io avevo fatto una disamina a caldo sul fatto della stranezza di questa condanna, cercando di capire come fosse possibile colpire 1 ed assolvere 10 su un reato che è assodato si compia in almeno 2 soggetti.. e non trovando una spiegazione logica a tutto cio con parole molto semplici ho detto che non potendo probabilmente punire le singole plusvalenze
    hanno probabilmente creato (come fu allora per calciopoli) un reato ad HOC.. (tipo associazione a delinquere bla bla) per far diventare reato quello che non poteva esserlo finora (VEDI precedenti assoluzioni).

    Ecco perchè ho scritto aspettiamo le motivazioni prima di tutto.. se cosi fosse ripeto ritengo la cosa gravissima (e non mi dilungo a spiegar perche) se invece non lo fosse ci dovran spiegar come si possa far pagare solo 1 per un reato che han fatto in 10.

    questo fermo restando che se c'è stato un dolo.. è giusto pagare.. ma in proporzione al reato.. un reato fiscale non è un omicidio.. nè corruzione, nè calcioscommesse, nè un passaporto falso, nè alterazione di sorteggi o risultati o cose ben piu gravi di questa..

    personalmente ritengo la vicenda molto lontana dal campo di gioco.. se sbaglio a redigere un bilancio l'agenzia delle entrate mi fa una multa e me lo fà correggere.. nella peggiore delle ipotesi fallisco come società e chiudo battenti.

    se la giustizia sportiva deve entrare nei bilanci.. non è piu sportiva e ci sono altri organi preposti a farlo e sicuramente meglio.. quindi il punto è lo stesso di calciopoli.. perchè devo essere sottoposto all'inquisizione spagnola della giustizia sportiva quando ci sono i tribunali VERI che decidono??

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #161
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

    Perché per anni vi siete fatti una rosa con giocatori che non vi potevate permettere sistemando il bilancio in maniera opportuna per continuare a operare falsando di fatto la competizione

    In rete è pieno di informazioni e fonti attendibili poi se volete credere a Peppino dello Juve fan club di Catanzaro io alzo le mani

    Comunque fate vobis, io c’ho provato a spiegarvelo ma neanche vi sforzate a leggere (non c’è peggior sordo….) i piagnistei dei gobbi mi interessano 0, sappiate che è solo l’inizio, per me pure in Europa vi inculeranno a sangue ma aspettiamo poi gli esiti finali

    Btw sto in frenzy perché le battutine sulla coppa bilancio me le ricordo bene…ora i paladini di Exor potenza di fuoco, sticazzi ricapitalizziamo, siete con le pezze al culo ecc. ecc dove sono?

    Non fate più i simpatici sul bilancio?
    Last edited by Marphil; 22nd January 2023 at 11:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #162
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    io devo ancora capire cosa c'entra quello che ho scritto io, con quello che hai appena risposto tu.. ma va bhe.. mi limiterò a dialogare con chi vuole parlar di quello e non buttarla in caciara.

    saluti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #163
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ma infatti se non l’hai capito finora rinuncio proprio a spiegartelo, sarebbe una perdita di tempo e 0 voglia

    Buona caccia alle streghe
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #164
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    io devo ancora capire cosa c'entra quello che ho scritto io, con quello che hai appena risposto tu.. ma va bhe.. mi limiterò a dialogare con chi vuole parlar di quello e non buttarla in caciara.

    saluti.
    Ma veramente te l'ha scritto, in modo molto chiaro. Forse qui è più chiaro.

    Il procuratore Federale (Chiné) - “Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”.
    Colpa dell'Inter e di Facchetti anche stavolta, insomma.
    Spoiler

  15. #165
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Cmq il 22 febbraio ci sarà la nuova udienza per le altre squadre e per chi ha fatto "affari" con la Juve tra cui Roma e Milan.
    A me non interessa di nessuna altra squadra perché la Juve è stata punita e lo sarà a prescindere ma inviterei alla calma e al non esultare troppo vista la situazione in sviluppo.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 143.61 Kb. compressed to 127.17 Kb. by saving 16.44 Kb. (11.45%)]