Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 265

Thread: Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

  1. #61
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    che sia un problema finanziario nn ce ombra di dubbio... bisognera vedere se ricade sulla societa e le persone fisiche e/o anche sulla squadra. E poi nel caso coordinare i tempi della giustizia ordinaria con quella sportiva per avere le sanzioni "sul campo".
    Spoiler

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che sia un problema finanziario nn ce ombra di dubbio... bisognera vedere se ricade sulla societa e le persone fisiche e/o anche sulla squadra. E poi nel caso coordinare i tempi della giustizia ordinaria con quella sportiva per avere le sanzioni "sul campo".
    la giustizxia sportiva fa processi all'inverso, devi dimostare l'innocenza non devono dimostrare che sei colpevole, perci? potrebbero pure riaprire il caso solo sulla base delle intercettazioni, e anche se gia avevano deciso che la juve era innocente per una parte di questa operazione, tutto sta alla procura federale non perforza devono aspettare l'esito dell'ordinaria. penso e spero che a sto giro aspettino l'ordinaria perch? gia troppe volte per fa veloci han fatto cose un po alla cazzo

  3. #63
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    a me preoccupa di piu leggere intercettazioni in cui si parla di mercato, di scambi, di cifre da offrire per il giocatore X o Y... in bella vista sulla gazza ora.. e trapelate chissa come.. quando probabilmente non dovrebbero nemmeno esistere in quanto avulse dalle indagini.. il che apre un mondo intero su come fosse spiata una societ? quotata in borsa.. e di quanto accanimento vi sia vs la Juve.. inoltre c'? persino la possibilit? che qualcuno possa aver usato queste informazioni che ribadisco dovrebbero essere assolutamente RISERVATE.. per altri scopi ed averci danneggiato.

    ovviamente bisogna fidarsi di chi indaga bla bla.. e poi leggi testi integrali di documenti sul giornaletto di turno.. ma veramente fate???

    spero che questa volta si agisca in ogni sede per tutelarsi..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #64
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Ma ora non ha senso dire nulla.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Gombloddo!!

  6. #66
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    La giacchetta vi obtenebra il cervello, sono tutti intercettati ad un certo livello, poi se nn escono ci possono essere diverse possibilit?, dal non esistono all'arrivare che non fanno notizia passando x diverse sfumature comprese tra le due.
    E cmq la Consob la supercazzoliamo e' tanta roba

  7. #67
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ma uesta che intercettano tutti in quale film spinistico l'avete visto?

  8. #68
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ok povera Juve maltrattatahhhaah

  9. #69
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    No no la juve si merita di essere punita ma non venite a dirmi che intercettano tutti perch? so stronzate.

  10. #70
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No no la juve si merita di essere punita ma non venite a dirmi che intercettano tutti perch? so stronzate.
    Io non credo che intercettino tutti.
    Credo che qualcuno lato Consob/bilanci abbia fiutato la puzza ed ottenuto il mandato per intercettare.
    Che poi le intercettazioni siano sui giornali ad indagine aperta ? una vergogna totale.

    Se la mia ipotesi ? vera non capisco come potranno traslare questa cosa sulle altre squadre, perch? sospetto di plusvalenza farlocca senza intercettazioni abbiamo gi? capito che non basta..

    ed in ogni caso questo calcio inizia davvero a fare tutto schifo.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #71
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    a me preoccupa di piu leggere intercettazioni in cui si parla di mercato, di scambi, di cifre da offrire per il giocatore X o Y... in bella vista sulla gazza ora.. e trapelate chissa come.. quando probabilmente non dovrebbero nemmeno esistere in quanto avulse dalle indagini.. il che apre un mondo intero su come fosse spiata una societ? quotata in borsa.. e di quanto accanimento vi sia vs la Juve.. inoltre c'? persino la possibilit? che qualcuno possa aver usato queste informazioni che ribadisco dovrebbero essere assolutamente RISERVATE.. per altri scopi ed averci danneggiato.

    ovviamente bisogna fidarsi di chi indaga bla bla.. e poi leggi testi integrali di documenti sul giornaletto di turno.. ma veramente fate???

    spero che questa volta si agisca in ogni sede per tutelarsi..


    Siamo al cabaret cristo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #72
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Io non credo che intercettino tutti.
    Credo che qualcuno lato Consob/bilanci abbia fiutato la puzza ed ottenuto il mandato per intercettare.
    Che poi le intercettazioni siano sui giornali ad indagine aperta ? una vergogna totale.

    Se la mia ipotesi ? vera non capisco come potranno traslare questa cosa sulle altre squadre, perch? sospetto di plusvalenza farlocca senza intercettazioni abbiamo gi? capito che non basta..

    ed in ogni caso questo calcio inizia davvero a fare tutto schifo.
    Beh, se c'? una plusvalenza lato Juve deve per forza starci anche dall'altro lato

    Comunque ? chiaro che se c'? stato un qualche vantaggio economico questo si riflette anche in un vantaggio sportivo e quindi dovr? (secondo me) essere considerato.

    Sul discorso intercettazioni, sappiamo che ormai ? cos? ma vediamo anche qui che la gente ama questo tipo di news e questo modo di parlare delle cose e non aspettare che la magistratura faccia il suo corso.
    Giudice, giuria e boia siano le singole persone.
    searching for free time...

  13. #73
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Allora Marocchi mi ha detto di stare tranquillo che a livello di squadra non c'? nulla e le sanzioni saranno a livello di societ? e personali... Non so se mi ha perculato QQ

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #74
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ah beh se lo dice Marocchi allora potete stare tranquilli

    Carine le intercettazioni di oggi sulle Partnership di Paratici con i vari club di A, pochi impicci ha fatto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #75
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Scansuolo
    Spoiler

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.72 Kb. compressed to 111.98 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.32%)]