Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 264

Thread: Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

  1. #226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Alle procure varie sono stati consegnati gli atti ma non ti aspettare che arrivino altre intercettazioni, si baseranno su quelle che hanno e sui documenti che già ci sono, che sono già una marea

    A voi vi faranno un culo grosso come un tarallo, è inevitabile, se poi hanno prove di illecito anche per altre società coinvolte agiranno di conseguenza, ma non di certo a voi faranno uno sconto per questo, anzi, casomai è un ulteriore aggravante

    “It’s coming, bro” (cit.)
    Credo che tu abbia malinterpretato il pensiero di moltissimi juventini, specie qui dentro.
    Nessuno ritiene la società pulita. Nessuno.

    Quello che si fa notare è la disparità di trattamento per reati che inevitabilmente si devono fare in coppia.
    Non è furto, non è circonvenzione di incapace.
    Qui è una gestione scorretta da parte di due società.

    Che poi la Juve essendo in borsa, abbia maggiori controlli, ci sta.
    Che la Juve abbia esagerato e debba pagare n volte per gli n reati, è corretto.
    È che se uno lo ha fatto solo una volta, pagherà x1.
    Se una società ha fatto 2 volte l'errore, x2.
    La Juve per tutte le volte che ha usato questo escamotage.

    Anche perché la storia del "non è singolo reato ma IL SISTEMA che era stato predisposto", può far ricordare quando per calciopoli non ci fu la condanna per n partite truccate perché non c'erano prove di singoli match ma era IL SISTEMA.

    Qui d'altronde si crede ancora che la Juve sia capace di controllare tutti gli scambi e se non si china la testa, non si può stare in serie A..
    Mi sa che i tempi son cambiati.
    Infatti le altre società coinvolte, sono società storiche che han sempre fatto affari (e quindi conscie del sistema) o "satelliti" (faceva comodo avere sti favori) oppure società che hanno sempre viaggiato nel mondo grigio (udinese e Samp).
    searching for free time...

  2. #227
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    Che la Juve abbia esagerato e debba pagare n volte per gli n reati, è corretto.
    E allora perché invochi la parità di trattamento se avete compiuto illeciti N volte

    Pagherai N volte di più rispetto a quello che è stato beccato una sola volta

    Apposto cosi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #228
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E allora perché invochi la parità di trattamento se avete compiuto illeciti N volte
    Pagherai N volte di più rispetto a quello che è stato beccato una sola volta
    Apposto cosi
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Proporzionalità. Credo che fosse logico.
    Se uno ruba 10 e uno ruba 100 è ovvio che il secondo becca 10 volte la pena.
    Parità di trattamento nel senso che non è che uno viene incriminato e gli altri "perché han rubato meno" allora la fanno franca.
    O sei cieco (e non hai letto) o sei altro (in malafede) visto che TUTTI qui han sempre detto la stessa cosa. Parità di trattamento mi sembra che sia logico che non significa che tutti ricevono la stessa pena.
    A furia di leggere post e forum più blasonati, hai perso il ragionamento indipendente
    searching for free time...

  4. #229
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Proporzionalità. Credo che fosse logico.
    Se uno ruba 10 e uno ruba 100 è ovvio che il secondo becca 10 volte la pena.
    Parità di trattamento nel senso che non è che uno viene incriminato e gli altri "perché han rubato meno" allora la fanno franca.
    O sei cieco (e non hai letto) o sei altro (in malafede) visto che TUTTI qui han sempre detto la stessa cosa. Parità di trattamento mi sembra che sia logico che non significa che tutti ricevono la stessa pena.
    A furia di leggere post e forum più blasonati, hai perso il ragionamento indipendente
    il problrema è se le procure delle citta interessate aprono le indagini altrimenti gli altri rimangono in superficialita perciò potrebbero in caso non avere nessun processo o molto ma molto mitigato nelle pene, perciò auguarati che le varie procura siano d'accordo a fare indagini sulla base delle carte che gli mandera quella di torino

  5. #230
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quella è l'assurdità e credo che ogni sano di mente, dovrebbe considerarla così.

    Siamo negli USA dove un reato a seconda della regione dove lo compi ha più o meno penali da pagare?

    Comunque io non mi auguro nulla. Spero che chi ha sbagliato paghi nel modo PROPORZIONALE (così siamo certi che tutti capiscano).
    Me lo auguro da cittadino.

    Tifoso non lo sono da diversi anni.
    searching for free time...

  6. #231
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Proporzionalità. Credo che fosse logico.
    Se uno ruba 10 e uno ruba 100 è ovvio che il secondo becca 10 volte la pena.
    Parità di trattamento nel senso che non è che uno viene incriminato e gli altri "perché han rubato meno" allora la fanno franca.
    O sei cieco (e non hai letto) o sei altro (in malafede) visto che TUTTI qui han sempre detto la stessa cosa. Parità di trattamento mi sembra che sia logico che non significa che tutti ricevono la stessa pena.
    A furia di leggere post e forum più blasonati, hai perso il ragionamento indipendente
    Meglio sempre chiarirle ste cose che con voi l’ovvio e la logica è sempre piuttosto opinabile visto che amate rigirare la come meglio credete

    Figurati che ho letto qui gente che pensa che la Juve sia seconda

    Già è tanto che ci state in Serie A (per ora)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #232
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Meglio sempre chiarirle ste cose che con voi l’ovvio e la logica è sempre piuttosto opinabile visto che amate rigirare la come meglio credete

    Figurati che ho letto qui gente che pensa che la Juve sia seconda

    Già è tanto che ci state in Serie A (per ora)
    sul campo sono secondi come andava di moda dire una volta

  8. #233
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Meglio sempre chiarirle ste cose che con voi l’ovvio e la logica è sempre piuttosto opinabile visto che amate rigirare la come meglio credete

    Figurati che ho letto qui gente che pensa che la Juve sia seconda

    Già è tanto che ci state in Serie A (per ora)
    Marph, l'ironia lhai abbandonata da tempo..
    Esci da quei forum troppo seri e torna a ridere un po' qui con noi.
    Te lo hanno già fatto notare.

    Chi ha detto che la Juve era seconda era CHIARAMENTE IRONICO.
    searching for free time...

  9. #234
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figurati che ho letto qui gente che pensa che la Juve sia seconda
    la gente sono io ed era una battuta... te lo ho gia detto una volta marph, anche meno eh, ma stai bene?
    Spoiler

  10. #235
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Da quando tifa Leichester è peggiorato di brutto

  11. #236
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quella è l'assurdità e credo che ogni sano di mente, dovrebbe considerarla così.

    Siamo negli USA dove un reato a seconda della regione dove lo compi ha più o meno penali da pagare?

    Comunque io non mi auguro nulla. Spero che chi ha sbagliato paghi nel modo PROPORZIONALE (così siamo certi che tutti capiscano).
    Me lo auguro da cittadino.

    Tifoso non lo sono da diversi anni.
    Noi siamo in Italia dove vengono inflitte pene a caso a gente a caso a seconda del tribunale/avvocato/situazione di turno.
    Non esiste né la proporzionalità della pena, né la giustizia, né tantomeno la certezza della pena.
    Vengono liberati o dichiarati innocenti dei pluricondannati solo per vizi di forma o per una virgola sfuggita...e magari si fanno 20 anni di carcere per errore altri.

    La giustizia non bisogna proprio nominarla purtroppo, bisogna semplicemente evitare di essere giudicati perché una volta che finisci nel vortice so cazzi e non sai mai come ne esci (se ne esci).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #237
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by sylent View Post
    noi siamo in italia dove vengono inflitte pene a caso a gente a caso a seconda del tribunale/avvocato/situazione di turno.
    Non esiste né la proporzionalità della pena, né la giustizia, né tantomeno la certezza della pena.
    Vengono liberati o dichiarati innocenti dei pluricondannati solo per vizi di forma o per una virgola sfuggita...e magari si fanno 20 anni di carcere per errore altri.

    La giustizia non bisogna proprio nominarla purtroppo, bisogna semplicemente evitare di essere giudicati perché una volta che finisci nel vortice so cazzi e non sai mai come ne esci (se ne esci).

    amen
    searching for free time...

  13. #238
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    La Juventus ha depositato, poco prima del derby contro il Torino, il ricorso al Collegio di Garanzia presso il Coni in merito alla penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta dalla Figc per il caso plusvalenze.

    Vediamo cosa succede...
    Spoiler

  14. #239
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Stai a vedere.... se succede ahh se succede quanti perculi...

  15. #240
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ma sta carta covicoso cazz è? Non sto seguendo più per troppa amarezza

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.84 Kb. compressed to 116.77 Kb. by saving 16.08 Kb. (12.10%)]