Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 265

Thread: Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

  1. #166
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

    Se volete approfondire, l’articolo merita

    https://www.numero-diez.com/esclusiv...lice-raimondo/
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #167
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ti pare una stronzata ma funziona così cioè se io intercetto/ho documenti SOLO DALLA TUA PARTE (perchè è te che sto monitorando, ho preso di mira) che mi dimostra che stai gonfiando volontariamente una cifra per sistemare il bilancio l'illecito lo stai commettendo tu che vendi non io che compro

    Se a me la cifra alla quale tu vendi (e la decidi tu secondo le tue ragioni, di pompaggio bilancio o per qualsiasi altro motivo legale) sta bene fine, posso avere nmila motivi super leciti per cui mi sta bene e non commetto nessun illecito.

    O magari per aggiustarmi anche io il bilancio facciamo uno scambio di giocatori dove ci aggiustiamo le cifre a vicenda, a quel punto sto commettendo un illecito anche io ma tu devi CMQ AVERE DOCUMENTI E/O INTERCETTAZIONI CHE INCHIODONO ANCHE ME altrimenti se loro hanno INTERCETTAZIONI/DOCUMENTI PROVANTI SOLO RIGUARDANTI TE io vengo cmq sempre assolto e tu sarai sempre colpevole

    Quindi no spiace ma la logica di base "se beccano me beccano per forza anche l'altro" non sussiste se le prove di falso in bilancio le hai solo da una parte (e ripeto non è detto che l'altro lo stia per forza anche facendo falso il bilancio dipende dalla plusvalenza (es. uno scambio fittizio) e lo devi cmq dimostrare anche dall'altra parte).
    So che ormai con le intercettazioni vi fate le seghe, ma non è l'unica prova esistente.
    Poi chiaro che se a chi indaga non interessa ricercare ad esempio che un giocatore pagato x, l'anno dopo ha fatto 2match in primavera e poi lo hai rivenduto a x/100, un MINIMO campanello d'allarme dovrebbe scattare.
    Inoltre ha anche poco senso che la giustizia sportiva si sia pronunciata prima di quella ordinaria (che sappiamo impiegherà anni se davvero il processo andrà come al solito in Italia) dando per assodate le colpe.


    Comunque ripeto: a TUTTI interessa che venga penalizzata e radiata la Juve. Mica Milan, Samp, Sassuolo, Atalanta o Udinese.
    Quello conta.
    searching for free time...

  3. #168
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se volete approfondire, l’articolo merita

    https://www.numero-diez.com/esclusiv...lice-raimondo/
    Bell'articolo, scritto bene ma dice cmq le cose già dette qui e assodate.
    Non aggiunge nulla a quello confermato.

    Sul discorso plusvalenze conferma quello che dico "hanno usato le prove a carico della Juve e CHISSÀ se vorranno approfondire le altre società..."
    Ad oggi no.
    searching for free time...

  4. #169
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    Articolo link

    Chissà se domani... Magari si scopre il culo sudicio lo hanno in diversi, magari anche quelli che oggi si fanno le seghe a du mani

  5. #170
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Articolo link

    Chissà se domani... Magari si scopre il culo sudicio lo hanno in diversi, magari anche quelli che oggi si fanno le seghe a du mani
    Ci vogliono comunque intercettazioni e documenti che provano che le cifre messe a bilancio sono gonfiate rispetto ad un altro valore di cui tu sei consapevole

    Cioè dimostrarlo in questi casi è difficilissimo devono realmente avere i nastri dove tu dici: “oh sto tizio lo metto a 5 pur sapendo che in realtà vale 1”

    Nel vostro caso avevano sia intercettazioni che documenti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #171
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci vogliono comunque intercettazioni e documenti che provano che le cifre messe a bilancio sono gonfiate rispetto ad un altro valore di cui tu sei consapevole

    Cioè dimostrarlo in questi casi è difficilissimo devono realmente avere i nastri dove tu dici: “oh sto tizio lo metto a 5 pur sapendo che in realtà vale 1”

    Nel vostro caso avevano sia intercettazioni che documenti
    Giustissimo.
    Però non è che le intercettazioni siano diventare le uniche prove.
    Sicuramente sono le più semplici da ottenere e usare.
    searching for free time...

  7. #172
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Dimissioni intero CDA Juventus: Agnelli compreso

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Giustissimo.
    Però non è che le intercettazioni siano diventare le uniche prove.
    Sicuramente sono le più semplici da ottenere e usare.
    Se no lo devi trovare per iscritto in qualche documento cartaceo elettronico

    Cioè il punto è che la giustizia sportiva ha preso i 14000 documenti/intercettazioni che erano stati collezionato dalla Porcura di Torino dove hanno trovato le prove di questi illeciti

    Senza tali prove non avrebbero fatto nulla alla Juve come non faranno un cazzo alle altre squadre

    No prove di illecito = no sanzioni
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #173
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Magari so tutte cazzate visto che sta avvelenato con la Juve e alla fine non si sanno quali saranno le sentenze finali, però ve lo metto lo stesso sia mai ci azzeccasse…al massimo lo andate ad insultare

    Ziliani: Insomma, per essere chiari: la #Juventus potrebbe uscire da questo secondo processo con una penalizzazione di 40-45 punti che la manderebbe oggi al 20* e ultimo posto in classifica a quota -17/-22. Con una salvezza difficilmente raggiungibile nelle partite rimanenti

    https://twitter.com/zziliani/status/...TObZx6Wz03J6tA


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #174
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Addirittura postare quel pagliaccio... Stai messo bene marph...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #175
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    C'era una volta un esercito di topi che rubavano il formaggio.
    Quando arrivava il gatto i topi fuggivano lesti nelle loro tane.
    Un bel giorno ad un topo più vanitoso degli altri venne in mente di mettersi un paio di corna per mostrare che era più bello ed importante degli altri.
    Quando fu il momento di rientrare nei buchi, il topo con le corna rimase incastrato e il gatto se lo mangiò.

  11. #176
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Addirittura postare quel pagliaccio... Stai messo bene marph...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    L’ho messo nella premessa infatti…ma mi faceva troppo ridere la scena di immaginarlo con i forconi impugnati

    Comunque sia non so se esagera così tanto, vedremo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #177
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    C'era una volta un esercito di topi che rubavano il formaggio.
    Quando arrivava il gatto i topi fuggivano lesti nelle loro tane.
    Un bel giorno ad un topo più vanitoso degli altri venne in mente di mettersi un paio di corna per mostrare che era più bello ed importante degli altri.
    Quando fu il momento di rientrare nei buchi, il topo con le corna rimase incastrato e il gatto se lo mangiò.
    Ma infatti.
    La Juve paga subito per via del delirio di onnipotenza dei suoi dirigenti, che, pisciando fuori dal vaso (come probabilmente molti altri/ tutti, per carità), non solo s'è fatta beccare con l'uccello in mano, ma anche con le registrazioni di come se ne bullava.
    Le ripercussioni del doping finanziario si ripercuotono sulle prestazioni (quantomeno potenziali) della squadra, chi nega sta solo cercando di rifugiarsi in una realtà alternativa. Quindi è corretto che a fronte della frode economica consegua una punizione sportiva appropriata.
    Per gli juventini scioccati da come è precipitata la situazione, fatevene una ragione: è probabile le indagini individuino colpe anche per le altre squadre, ma per quel che riguarda la Juve, avendo agevolato il lavoro a chi investiga lasciando tracce ovunque e pure bullandosene, era inevitabile se la prendesse nei denti.
    La gente vi percula per la palese falsità dell'aura di purezza e santità di cui vi siete sempre ammantati, per l'enormità della cosa e per la stupidità con cui vi siete fatti prendere. E questo, per dirla come Feltri, è fattuale.
    Il re è nudo: poi magari lo sono anche gli altri cortigiani, ma almeno questi hanno provato pure a metterci una foglia sopra, invece che mandare foto del loro uccello a tutti i contatti.

  13. #178
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Diciamo che sono anni che non si parla di purezza della Juve ma del fatto che per la seconda volta è stata beccata a fare quello che altri (sicuramente meno e meno in vista) facevano.

    Far prevalere il "potere" di certi dirigenti e della società lo hanno fatto in altre stagioni altre squadre.
    Ma la Juve ha fatto peggio.

    Le plusvalenze le han fatte tutti e le fanno tutti ancora.
    Ma la Juve ha fatto peggio e si è fatta beccare.


    Diciamo che se uno paga 10 per un crimine da 10 e chi ha fatto il crimine da 5 paga 1 o 0, chi paga 10 un minimo infastidito lo è.


    Comunque fa sorridere che si dice "eh! ORA servono regole precise e nette".
    Ora eh... Perché finora andava tutto bene
    searching for free time...

  14. #179
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Mellen la differenza è che la juve è quotata in borsa altrimenti stavamo a pralre di Zaniolo al Milan per 1 etto di prosciutto o 30M

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #180
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    A 1 etto di prosciutto me lo prendo Zaniolo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.89 Kb. compressed to 111.10 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.44%)]