Che comunque non ci sono su gamepass, ergo non un buon metro di paragone.
La cosa sorprendente, tra il fatto che Microsoft ha il gamepass e i problemi di consegna di Sony, è che la PS5 pare essere avanti e non di poco nelle vendite: https://www.vgchartz.com/article/455...eptember-2022/
Faccio abbastanza fatica a capire il perché, ma sticazzi
Xbox si sovrappone troppo col PC per me, e negli ultimi anni il PC ha ripreso popolarità.
Ora che Nvidia e amd si stanno impegnando per rendere il PC gaming una roba solo da straricchi magari le cose cambieranno
bho io ancora una ps5 a meno di 800 euro non riesco a trovarla
Una risposta chiara non cel'ho ma a livello di mercato Sony ha un consistente vantaggio sia qui da noi (Italia-EU) sia in Giappone (dove comunque la console che domina è Switch), credo principalmente per una questione culturale e di appeal. In USA la situazione è ben diversa e, guardacaso, lì Sony non ha alzato il prezzo di Ps5 di 50$.
Free from Signature
La tira il marketing e il fatto che Xbox abbia zero esclusive degne di sto nome.
Alla fine a me interessano souls e roba jappa, quindi PlayStation.
Inoltre feature come save tra PC e Xbox interessano quante persone? Sarebbe diverso ci fosse tipo steam cross piattaforma, ma fino a quel punto la sinergia mi pare troppo limitata (oltre che comunque ripeto non siete rappresentativi dei compratori di console)
Periodo di natale le aveva poche solo Gamestop col favoloso bundle a 900 euro... Da MediaWorld mai più vista
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler