Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 100

Thread: Acquisto console Playstation...

  1. #16
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Anche Apple ? in shortage... l'iPhone 14 Max arriva quando arriva... per? i 1800€ li prendono subito
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #17
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    mi sono informato, bisogna prenotarla e vogliono sui 800 euri per la ps5... vediamo per natale se esce qualcosa a meno e reperibile
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi sono informato, bisogna prenotarla e vogliono sui 800 euri per la ps5... vediamo per natale se esce qualcosa a meno e reperibile
    Minchia, aggiungendo un paio di cento euro a quella cifra davvero puoi pensare di farti un pc da gaming.
    Non pensavo la situazione e fosse ancora cos? nera lato ps

  4. #19
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Minchia, aggiungendo un paio di cento euro a quella cifra davvero puoi pensare di farti un pc da gaming.
    Non pensavo la situazione e fosse ancora cos? nera lato ps
    ma il pc e in cantiere ma sono sui 2000/2500 euro di preventivo...
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi sono informato, bisogna prenotarla e vogliono sui 800 euri per la ps5... vediamo per natale se esce qualcosa a meno e reperibile
    Immagino sia Gamestop e che dentro ti ci abbiano ficcato 3 giochi 2 pad et simili.
    Se hai la possibilita' joina qualche gruppo Telegram dedicato.
    Free from Signature

  6. #21
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Immagino sia Gamestop e che dentro ti ci abbiano ficcato 3 giochi 2 pad et simili.
    Se hai la possibilita' joina qualche gruppo Telegram dedicato.
    ma un po tutti anche grandi catene
    Spoiler

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    allora il prezzo ? salito, ma 800 euro mi sembra eccessivo senza bundle. ? rispuntata ultimamente su amazon ed era i nuovi 599 mi pare. Prima era 499 credo.

  8. #23
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    allora il prezzo ? salito, ma 800 euro mi sembra eccessivo senza bundle. ? rispuntata ultimamente su amazon ed era i nuovi 599 mi pare. Prima era 499 credo.
    Al momento pure su Amazon il prezzo ? pi? di 800...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    800€ nei negozi fisici e' con bundle di N giochi, che spesso non puoi decidere ma son scelti dalla catena. Il prezzo ufficiale e' 549 per la versione con disco liscia senza niente (EU), prima era 499. Se una catena\negozio fisico te la quota liscia a piu' di 550 ti sta scammando e credo sia illegale.
    Uno degli ultimi bundle da Gamestop: Il bundle con PS5 Standard di questa settimana (16 Novembre) sar? venduto al prezzo di 799,98 euro. Includer? FIFA 23, Call of Duty Modern Warfare 2, Atrix Gaming Pack (comprende cuffie stereo cablate, dock di ricarica per il controller e copri-stick per le levette analogiche), un adattatore audio wireless, il telecomando multimediale ufficiale, i film in Blu-Ray Sonic 2 e Spider-Man Homecoming.

    Il bundle e' l'unico modo legale che hanno per obbligarti ad una spesa consistente, succedeva anche 2 anni fa quando scarseggiavano le schede video, i negozi fisici te le vendevano solo se prendevi un pc intero da loro.

    Quelli su Amazon sono e-commerce e venditori terzi che fanno il prezzo che vogliono, e sinceramente non capisco se per loro esista una regolamentazione.
    Free from Signature

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    prova a vedere prenotando da MW ? la catena pi? "onesta" nel senso che ti infilano dentro meno merda delle altre, pochi giorni fa ci stava il bundle di GOW Ragnarok ovviamente bruciato

  11. #26
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    @Holy

    Il bundle con PS5 Standard (il modello con lettore) di questa settimana sar? venduto al prezzo di 799,98 euro. Includer? un secondo controller DualSense in colorazione standard, Gotham Knights Deluxe Edition, Call of Duty Modern Warfare 2, Death Stranding Director's Cut, l'headset Raptor RG H200, Atrix LED lights da 3m, Gioteck Sniper Thumb Grips (copri-levette).

    Il bundle sar? acquistabile sito di GameStop in un momento non precisato dalle 15:00 in poi di marted? 6 dicembre 2022. Come al solito la disponibilit? effettiva verr? comunicata dal vivo durante una diretta sul canale Twitch della catena, a questo indirizzo, che inizier? alla stessa ora. Solitamente le quantit? in vendita sono estremamente limitate laddove la richiesta ? altissima, specialmente ora che ci avviciniamo a Natale, quindi vi suggeriamo di seguire la livestream fin dall'inizio, tenendovi pronti ad effettuare l'ordine non appena verr? annunciata la disponibilit?.


    https://multiplayer.it/notizie/ps5-i...li-bundle.html
    Free from Signature

  12. #27
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    @Holy

    Il bundle con PS5 Standard (il modello con lettore) di questa settimana sar? venduto al prezzo di 799,98 euro. Includer? un secondo controller DualSense in colorazione standard, Gotham Knights Deluxe Edition, Call of Duty Modern Warfare 2, Death Stranding Director's Cut, l'headset Raptor RG H200, Atrix LED lights da 3m, Gioteck Sniper Thumb Grips (copri-levette).

    Il bundle sar? acquistabile sito di GameStop in un momento non precisato dalle 15:00 in poi di marted? 6 dicembre 2022. Come al solito la disponibilit? effettiva verr? comunicata dal vivo durante una diretta sul canale Twitch della catena, a questo indirizzo, che inizier? alla stessa ora. Solitamente le quantit? in vendita sono estremamente limitate laddove la richiesta ? altissima, specialmente ora che ci avviciniamo a Natale, quindi vi suggeriamo di seguire la livestream fin dall'inizio, tenendovi pronti ad effettuare l'ordine non appena verr? annunciata la disponibilit?.


    https://multiplayer.it/notizie/ps5-i...li-bundle.html
    bellissimo e grazie per la segnalazione, btw sono a lavoro e me lo prendo in qlo credo QQ
    Spoiler

  13. #28
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Al momento pure su Amazon il prezzo ? pi? di 800...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    torna disponibili da amazon saltuariamente, va seguito il prodotto.

    @dryden: una catena qui chiedeva l'assicurazione obbligatoria per dartela

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    https://www.amazon.de/dp/B0BK9KCLN9/...b0f08-21&psc=1

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Le stan passando sia su Amazon che su Mediaworld da stamattina, cosi' giusto per far rosicare un po' Holy
    Free from Signature

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.73 Kb. compressed to 124.13 Kb. by saving 16.60 Kb. (11.80%)]