Results 1 to 4 of 4

Thread: [serie TV] [Netflix] The Recruit

  1. #1
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default [serie TV] [Netflix] The Recruit

    Attenzione:
    La serie NON è legal anche se il protagonista è un avvocato.


    Piacevole serie americana su un giovane avvocato 24enne che decide di entrare nella divisione legale della CIA. Si troverà a gestire una serie infinita di casini legati ad alcune risorse, interne ed esterne, che gravitano attorno all'agenzia.
    Serie leggera che non stento a definire "godibile" (cit)

    Se state cercando un filler, datele una possibilità :-)

    Trailer (contiene qualche spoiler)

    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.044

    Default

    Io l'ho vista e mi ha divertito molto

    È un bel mix di serietà e comicità, con un bel po' di prese per il culo ai millenial e genZ. È una di quelle serie in cui il protagonista è uno qualunque (in realtà non è proprio così, ma viene passato per questo) e fa roba da eroe.
    La protagonista "cattiva" mi fa morire, il collega scleropatico è un mito

    La storia è una mera giustificazione per portare avanti la serie, non è né coerente né interessante: credo che sia uno dei pochi casi in cui dal trailer si capisca perfettamente lo stile della serie. Se non vi garba il trailer allora non guardate la serie.
    Last edited by San Vegeta; 12th January 2023 at 11:08.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    Finita di vedere ora la prima stagione, altro che filler secondo me piscia in testa a moltissimi prodotti attuali anche se alcune cose sono veramente assurde
    Spoiler
    a parte questo, grande serie mi è piaciuta un botto.

    La storia ridicola? La storia banale? Forse ma non più di tante altre e anzi, secondo me rende bene, i due attori principali rendono bene e si amalgamano benissimo, i personaggi di "contorno" pure, dal pasticcino all'impasticcato...

    Seconda stagione in arrivo nel 2025

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.044

    Default

    eh, non hai fatto altro che ribadire quello che ho detto io: non è la storia che è interessante, oltre a essere una gigacazzata: sono i personaggi che fan morire
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.17 Kb. compressed to 54.38 Kb. by saving 7.79 Kb. (12.53%)]