Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Rant, moto.it - l'idiozia

  1. #16
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    oh, io sono (sarei) un neofita e non saprei capire guardando il sito Ducati se quella moto va bene per me o no... mi affiderei appunto a questo tipo di recensioni, e ci cascherei di brutto...
    Secondo me bisognerebbe trovare il modo di fargli controcensurare il video

    Edit: argomento il motivo.
    Vedo a giorni alterni incidenti tra moto/motorini e auto, e troppo spesso sono quelli su due ruote che tagliano la strada alle auto e ci finiscon sotto. Questa è pure incapacità di guidare, e a uno così non gli puoi consigliare una moto che fa quei giochi col motore a bassi giri.
    Last edited by San Vegeta; 11th May 2023 at 08:10.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io non capisco bene di cosa stiamo parlando, un motociclista, neofita o meno si compra la moto che più gli piace e si fa le pippe sui suoi numeri e fine li

    Il fatto che la moto sia "semplice" da portare non può essere mai un difetto, una moto che ti da molta confidenza è un problema solo se di quella confidenza ne abbusi sapendo di non averne le capacità.

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io non capisco bene di cosa stiamo parlando, un motociclista, neofita o meno si compra la moto che più gli piace e si fa le pippe sui suoi numeri e fine li

    Il fatto che la moto sia "semplice" da portare non può essere mai un difetto, una moto che ti da molta confidenza è un problema solo se di quella confidenza ne abbusi sapendo di non averne le capacità.
    stiamo parlando di un video recensione che secondo me da informazioni sbagliate e mette potenzialmente in pericolo persone, dove censurano chiunque non la pensi cosi'.
    Poi c'e' l'off thread tuo (interessantissimo) su cosa effettivamente sia buono per un principiante
    gratz.

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    moto.it come la maggior parte delle testate sono sempre state un cesso, TUTTE raccomandavano il monster 696 quando uscì per i neofiti.
    E' stata la mia prima moto e posso garantire che è più facile da portare e rischi di fare meno cazzate di conseguenza la Brutale che ho preso dopo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.90 Kb. compressed to 52.16 Kb. by saving 7.73 Kb. (12.91%)]