Page 11 of 93 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1393

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #151
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Comunque se Adli non dovesse giocare neanche domani sera, non capisco perché sia stato tenuto. Come ho sempre sostenuto, non credo sia adatto al calcio italiano nel ruolo per cui era stato preso (trequartista), però come regista si potrebbe provare a vedere come si comporta. Oppure no, però se non gioca neanche nel turno infrasettimanale con Krunic e Bennacer rotti e 7 partite in 20 giorni, tanto valeva mandarlo in prestito. Gestione sbagliata del calciatore imho.

  2. #152
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque se Adli non dovesse giocare neanche domani sera, non capisco perché sia stato tenuto. Come ho sempre sostenuto, non credo sia adatto al calcio italiano nel ruolo per cui era stato preso (trequartista), però come regista si potrebbe provare a vedere come si comporta. Oppure no, però se non gioca neanche nel turno infrasettimanale con Krunic e Bennacer rotti e 7 partite in 20 giorni, tanto valeva mandarlo in prestito. Gestione sbagliata del calciatore imho.
    Lo hanno tenuto come assicurazione numerica in caso di epidemia allargata all’intero CC, ma è giusto un ferma posto in attesa del rientro di Bennacer, poi per me lo manderanno in prestito a Gennaio.
    Comunque forse gioca stavo sentendo proprio prima SKY

    X Sagola: il discorso era di vedere se c’è un miglioramento rispetto lo scorso anno, soprattutto con le medio piccole dove si sono persi una marea di punti la scorsa stagione. Con l’Inter si è visto sempre il solito film, quindi mi aspetto che dopo aver cambiato 10 giocatori in ingresso e 19 in uscita, almeno contro le medio/piccole questo 5 incursori 5 invasori portino a un trend molto positivo, se no che senso ha continuare ancora con l’allenatore (che si sa al massimo lo sostituiscono a Giugno non ora)

    Poi il Milan l’ho già detto è da zona Europa, può arrivare quinto se va tutto malissimo o primo se si vincono tutte le scommesse, il Coach azzecca praticamente tutto, grande rendimento dei giocatori, pochi infortuni ecc. Insomma il best scenario
    Last edited by Marphil; 26th September 2023 at 18:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #153
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Settimana serena a Napoli mi dicono

    Oh a noi serve un centravanti, se Victor vuole venire lo prendiamo volentieri
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #154
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default


  5. #155
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Sta storia di Osimhen sembra una barzelletta. Che poi il video non era manco sta cosa offensiva, si vede che a napoli non ci vuole stare e si aggrappa ad ogni cosa per andarsene in maniera "pulita".

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #156
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    roba da pazzi davvero

  7. #157
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.049

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sta storia di Osimhen sembra una barzelletta. Che poi il video non era manco sta cosa offensiva, si vede che a napoli non ci vuole stare e si aggrappa ad ogni cosa per andarsene in maniera "pulita".
    il nuovo Lukaku

  8. #158
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Come vincere uno scudetto e mandare tutto a puttane dopo? Fatto

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #159
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il nuovo Lukaku
    Parrebbe. Comunque mi ride il culo che il Napoli non stia andando alla grande, serva da lezione per ADL e per come ha silurato Spalletti.

    Nel mentre il Milan stasera gioca con Adli (scelta obbligata), Okafor al posto di Giroud e Pulisic al posto di Leao con Chuku sulla destra. Sperem

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #160
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Parrebbe. Comunque mi ride il culo che il Napoli non stia andando alla grande, serva da lezione per ADL e per come ha silurato Spalletti.

    Nel mentre il Milan stasera gioca con Adli (scelta obbligata), Okafor al posto di Giroud e Pulisic al posto di Leao con Chuku sulla destra. Sperem
    Ottimo chukwu deve farvela svoltare

  11. #161
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.049

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Parrebbe. Comunque mi ride il culo che il Napoli non stia andando alla grande, serva da lezione per ADL e per come ha silurato Spalletti.
    la verità la sapranno solo loro, ma personalmente vedo più probabile uno scenario stile Leeds di Ranieri: un anno di grazia dove ti riesce tutto e di più, ma che per essere confermato necessita di nuove di livello. Spalletti avrà cercato conferme e/o sicurezze per mantenere la squadra vincente mentre ADL come sempre ha risposto picche.

  12. #162
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    la verità la sapranno solo loro, ma personalmente vedo più probabile uno scenario stile Leeds di Ranieri: un anno di grazia dove ti riesce tutto e di più, ma che per essere confermato necessita di nuove di livello. Spalletti avrà cercato conferme e/o sicurezze per mantenere la squadra vincente mentre ADL come sempre ha risposto picche.
    mah secondo me Spalletti ha fatto bene ad andar via indipendentemente da tutto; ha portato la squadra ad un traguardo storico con tanti giocatori che hanno giocato sopra le proprie possibilità, cioè Anguissa, sembrava forte ed in realtà è un bidone, per dirne uno.

  13. #163
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    la verità la sapranno solo loro, ma personalmente vedo più probabile uno scenario stile Leeds di Ranieri: un anno di grazia dove ti riesce tutto e di più, ma che per essere confermato necessita di nuove di livello. Spalletti avrà cercato conferme e/o sicurezze per mantenere la squadra vincente mentre ADL come sempre ha risposto picche.
    Può esere, ma la rosa del Napoli aveva bisogno giusto di non perdere elementi chiave (Kim, per esempio) e qualche aggiustatina, specialmente alla panchina.
    Per il resto è più che attrezzato per competere ad alti livelli in Italia e giocarsi lo scudetto, l'europa è un altro discorso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #164
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Ottima partita del Milan nel complesso, tornato al 433 che tanto bene ha fatto in questo inizio di campionato.

    Bella partita di Adli nel ruolo di regista che a me è piaciuto più di Krunic, onestamente. C'è un però. Il Cagliari non lo ha mai pressato avendo deciso di restare molto basso, il francese era sempre libero di alzare la testa e valutare accuratamente la scelta. Da rivedere in partite con squadre che vengono a pressarti in costruzione, spesso anche ad uomo sul regista.

    Tuttavia l'esperimento mi sembra sia andato bene, speriamo di dare continuità al francese, tanto Krunic per due mesi non lo rivediamo credo.

    Nonostante il gol (regalato dal portiere del Cagliari), mi pare che Okafor continui a fare tanta fatica come prima punta. Più lo vedo più mi pare un esterno alla Leao.

    Bene comunque.

    Ovviamente concordo con Marphil, se tante volte Osimhen volesse restare in serie A, noi lo accogliamo a braccia aperte

  15. #165
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    quindi pioli è quasi salvo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 11 of 93 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.29 Kb. compressed to 104.05 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.78%)]