Page 26 of 94 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast
Results 376 to 390 of 1397

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #376
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.260

    Default

    quindi riapriamo il #pioliout??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #377
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Ma vabbe. Manco l'ha preparata sta partita.

    Ed ha tolto adli che era l'unico che correva per mettere dentro uno che non giocava da mo, ed e' pure scarso come la merda, pero' e' il suo preferito.

    GG Pioli.
    "not even death can save you from me..."


  3. #378
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.767

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    E pensa te che facendo cagare dopo 9 partite siamo a due punti dall'inter, a uno da voi e vi abbiam pure fatto la peretta in casa.
    Senza coppe eh

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Cioè avete perso in casa con la Juve più scarsa degli ultimi 13 anni e per di più allenata da allegri...

    Ma prendetevi le perculate e statevi zitti pure
    Ovvio che l’espulsione era sacrosanta, ma é un episodio. Non avete visto palla prima eh, meno della metà dei passaggi effettuati e di tipo tutte le statistiche.

    L’astio è il rosicamento intrinseco che hai addosso comunque è bellissimo

  4. #379
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quindi riapriamo il #pioliout??
    Io qualche risposta sulle medio piccole la ho avuta ma come detto penso sia + per meriti dei giocatori che di Pioli

    Contro Inter e Juve 2 sconfitte, 2 pareggi vs dormund e New castle

    Vedo tanto individualismo come manovra offensiva, molto poco merito dell'allenatore

    I rischi che si prende nelle pressioni MAL fatte in avanti portano + a errori che vantaggi

    Però poi qui molti volevano la testa di Pioli la scorsa stagione e ora invece tutt'appost senza analizzare
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #380
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.767

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io qualche risposta sulle medio piccole la ho avuta ma come detto penso sia + per meriti dei giocatori che di Pioli

    Contro Inter e Juve 2 sconfitte, 2 pareggi vs dormund e New castle

    Vedo tanto individualismo come manovra offensiva, molto poco merito dell'allenatore

    I rischi che si prende nelle pressioni MAL fatte in avanti portano + a errori che vantaggi

    Però poi qui molti volevano la testa di Pioli la scorsa stagione e ora invece tutt'appost senza analizzare
    Come sempre sei faziosamente ingeneroso.

    In CL se non abbiamo vinto il problema è che i giocatori non l’hanno buttata dentro, mica Pioli.
    Cioè non mi puoi dire che con le medio-piccole vedi un miglioramento ma solo grazie ai giocatori e poi quando hai N xG a favore nelle due gare di champions la colpa invece è dell’allenatore, dai.

    In serie A invece abbiamo perso meritatamente vs Inter, ma perso vs Juve per una scamorza deviata.
    Poi concordo che l’episodio che ha cambiato la partita, cioè l’espulsione, sia arrivato per la stessa ragione dei problemi contro l’Inter, ma la Juve non è riuscita a combinare un cazzo anche in superiorità numerica.

  6. #381
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come sempre sei faziosamente ingeneroso.

    In CL se non abbiamo vinto il problema è che i giocatori non l’hanno buttata dentro, mica Pioli.
    Cioè non mi puoi dire che con le medio-piccole vedi un miglioramento ma solo grazie ai giocatori e poi quando hai N xG a favore nelle due gare di champions la colpa invece è dell’allenatore, dai.
    Axet però è italiano eh, ho scritto che i meriti sono SOLO dei giocatori? Non mi pare

    Ho detto che per me da quello che ho visto i meriti sono più dei giocatori che di Pioli, non che Pioli ha 0 meriti

    È una cosa ben diversa

    MA l'ha detto anche Pioli stesso, lui ha dato un'impostazione di base (5 costruttori e 5 invasori) e dentro questa tantissimo è lasciato alle iniziative dei giocatori nel riconoscere gli spazi e gli attaccarli

    Io mi aspetterei sinceramente un bilanciamento maggiore, quindi con + giocate pensate secondo le situazioni e vedere + meccanismi rodati che lasciare il 95% alle iniziative dei giocatori. Spesso mi vedo gli inserimenti fatti fuori tempo o non fatti proprio, giocate forzate in maniera stupida, insomma troppa improvvisazione, troppa poca preparazione delle situazioni

    Il pressing continua a essere fatto male, come scritto prima chiedetevi quante volte vediamo i nostri centrali fare gli 1vs1 con le punte con 40 metri di campo alle spalle e quante volte questa cosa capita che so all'Inter. Poi per carità Thiaw doveva temporeggiare ma l'ha detto pure Pioli che lì oltre l'errore individuale c'è stato l'errore di squadra. E io sto errore di squadra lo vedo tantissime volte fatto in quella situazione sulla pressione portata a sx, difensori che vengono troppo spesso esposti alla brutta figura quando basterebbe un uomo + vicino, l'ho già scritto + volte ma qui probabile è solo una perdita di tempo (ma tanto mica parlo solo qui di calcio fortunatamente ).Che senso ha fare quelle pressioni in maniera così sconclusionata al 40'? Capirei se fossero fatte bene e ci fosse una gran giocata della squadra avversaria, ma prendere gol o espulsioni da palla buttate in verticale in quelle situazioni è da cojoni proprio

    Ma se volete canto Pioli Is on Fire a prescindere, ditemi voi

    I complimenti glieli faccio quando vedo situazioni per fare complimenti se no ti becchi la critica come è giusto che sia. Lo prendono per il culo pure sull CBS dicendogli che ha sbagliato fate voi https://x.com/CBSSportsGolazo/status...876114786?s=20

    PS La Juve fa cagare come squadra, mai l'avrebbe vinta in 11vs11, ha sfruttato gli episodi e la nostra cojonaggine bella così ma sono una squadraccia
    Last edited by Marphil; 23rd October 2023 at 04:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #382
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Avete già detto tutto voi, faccio solo un po' di considerazioni sparse:

    1) Ormai è evidente che Thiaw, per caratteristiche, non è adatto a difendere come difendiamo noi. Lo diceva sempre Maldini che, per il nostro tipo di gioco difensivo (difesa alta e 1vs1 dei centrali), servono difensori velocissimi e forti nell'anticipo. Thiaw è esattamente all'opposto. Sarebbe fenomenale nella difesa di Juve e Inter, mentre nella nostra è più adatto Kalulu, c'è poco da fare;
    2) Prima avevo il dubbio, da ieri sera ne sono certo: nel ruolo di mediano molto meglio Adli e di Krunic. Krunic darà anche una mano difensivamente (anche se ieri sera mi sembra abbia recuperato più palle Adli di Krunic, ma vabbè) ma è TROPPO impreciso con i piedi ed irruento per fare quel ruolo. Va bene come alternativa a Loftus-cheek o Reijnders, non regista titolare. Ottimo Adli che sta crescendo in quel ruolo partita dopo partita;
    3) La Juve in 11vs11 non avrebbe MAI vinto la partita, come diceva Axet la prima fase della partita aveva statistiche da grande vs piccola. Fossi un tifoso gobbo sarei parecchio preoccupato per il prosieguo della stagione. Fortunatamente non lo sono;
    4) Ieri il Milan aveva 8 indisponibili. Maignan, Theo e Loftus-cheek sono comunque tre titolari fondamentali il nostro modo di giocare e la loro assenza ha pesato parecchio;
    5) Sarò noioso e me ne scuso con tutti voi, però segnalo che Giroud non segna su azione dalla prima di campionato, metà agosto. Siamo a novembre. Nessuna squadra di vertice che vuole essere credibile per certi risultati può avere una sola punta in rosa di 37 anni. Guardate le altre squadre si vertice in Italia/Europa, è un ruolo troppo importante per essere sottovalutato come abbiamo fatto noi negli ultimi anni. Poi ti trovi in Champions con 2 punti quando hai avuto Xg3 due partite su due;
    5) Ieri non mi è piaciuto qualche cambio ma credo che sia inutile fare il predicozzo a Pioli dopo ogni partita o, peggio, episodio di una partita. Il lavoro di un allenatore va giudicato nel complesso e, ad oggi, è secondo me ancora positivo. Sono ancora convinto, ma sicuramente sbaglio, che cambiando guida tecnica vedremmo un peggioramento dei risultati in quanto abbiamo una buona rosa ma non forte come qualcuno crede. Almeno vedendo i tecnici disponibili ed a ingaggi accettabili per noi, altrimenti il discorso cambia;
    6) La partita di mercoledì è importantissima, direi fondamentale a questo punto. Speriamo di non tornare mercoledì sera a commentare l'ennesima occasione persa dove noi giochiamo bene, creiamo occasioni e gli altri la buttano dentro.

  8. #383
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.853

    Default

    Il gioco della juve è questo... con Acciughina questo hai e questo avrai.

    Detto questo... 1-0 ciao

  9. #384
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.745

    Default

    Non avrebbe MAI segnatooohhhh! che cringe sta cosa



    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #385
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Avete già detto tutto voi, faccio solo un po' di considerazioni sparse:

    1) Ormai è evidente che Thiaw, per caratteristiche, non è adatto a difendere come difendiamo noi. Lo diceva sempre Maldini che, per il nostro tipo di gioco difensivo (difesa alta e 1vs1 dei centrali), servono difensori velocissimi e forti nell'anticipo. Thiaw è esattamente all'opposto. Sarebbe fenomenale nella difesa di Juve e Inter, mentre nella nostra è più adatto Kalulu, c'è poco da fare;
    2) Prima avevo il dubbio, da ieri sera ne sono certo: nel ruolo di mediano molto meglio Adli e di Krunic. Krunic darà anche una mano difensivamente (anche se ieri sera mi sembra abbia recuperato più palle Adli di Krunic, ma vabbè) ma è TROPPO impreciso con i piedi ed irruento per fare quel ruolo. Va bene come alternativa a Loftus-cheek o Reijnders, non regista titolare. Ottimo Adli che sta crescendo in quel ruolo partita dopo partita;
    3) La Juve in 11vs11 non avrebbe MAI vinto la partita, come diceva Axet la prima fase della partita aveva statistiche da grande vs piccola. Fossi un tifoso gobbo sarei parecchio preoccupato per il prosieguo della stagione. Fortunatamente non lo sono;
    4) Ieri il Milan aveva 8 indisponibili. Maignan, Theo e Loftus-cheek sono comunque tre titolari fondamentali il nostro modo di giocare e la loro assenza ha pesato parecchio;
    5) Sarò noioso e me ne scuso con tutti voi, però segnalo che Giroud non segna su azione dalla prima di campionato, metà agosto. Siamo a novembre. Nessuna squadra di vertice che vuole essere credibile per certi risultati può avere una sola punta in rosa di 37 anni. Guardate le altre squadre si vertice in Italia/Europa, è un ruolo troppo importante per essere sottovalutato come abbiamo fatto noi negli ultimi anni. Poi ti trovi in Champions con 2 punti quando hai avuto Xg3 due partite su due;
    5) Ieri non mi è piaciuto qualche cambio ma credo che sia inutile fare il predicozzo a Pioli dopo ogni partita o, peggio, episodio di una partita. Il lavoro di un allenatore va giudicato nel complesso e, ad oggi, è secondo me ancora positivo. Sono ancora convinto, ma sicuramente sbaglio, che cambiando guida tecnica vedremmo un peggioramento dei risultati in quanto abbiamo una buona rosa ma non forte come qualcuno crede. Almeno vedendo i tecnici disponibili ed a ingaggi accettabili per noi, altrimenti il discorso cambia;
    6) La partita di mercoledì è importantissima, direi fondamentale a questo punto. Speriamo di non tornare mercoledì sera a commentare l'ennesima occasione persa dove noi giochiamo bene, creiamo occasioni e gli altri la buttano dentro.
    Ma perchè Kalulu non ha mai fatto errori la scorsa stagione?

    Il punto è che non ha un cazzo di senso fare pressioni fatte male e mettersi a fare gli 1vs1 a 40 metri dalla porta in quel momento. Che senso ha? Vuoi recuperare la palla alto? Beh non lo fai perchè la pressione l'hai fatta male a partire dagli attaccanti con successive scalate in ritardo, è bastata una semplice palla verticale con tutti attratti dal loro uomo per lasciare Thiaw solo

    Il punto è che non è che Thiaw non adatto ma TUTTI i nostri difensori capitano situazioni simili a giro, ma TUTTI i difensori del pianeta a giro si troverebbero in difficoltà

    È proprio una cazzata alzarsi MALE in questo modo perchè questo facciamo, pressione fatta MALE

    E guardate che ci capitano spessissimo ste situazioni praticamene a ogni partita ma contro le medio piccole che hanno giocatori meno qualitativi non le paghi. Ti becchi giocatori di qualità (Inter e anche Juve ne ha in attacco) e sei punito

    Quindi quando si giudica il lavoro dell'allenatore SOPRATTUTTO parlare di queste cose e di atteggiamenti è parlare di calcio, altrimenti si è superficiali

    PS Krunic ha fatto merda sciolta quando è entrato ma veniva da un lungo infortunio. Pioli gli avrà voluto far mettere benzina nelle gambe per Parigi. Cmq cambio sbagliato (cioè Adli non l'avrei cmq levato) e Romero anche è stato un cambio inutile, perchè già in 10 con lui giochi in 9, completamente inutile come giocatore, non adatto alla Serie A (ma già l'avevo detto)

    PPS Guardatevi i video della CBS che dicono su Pioli

    https://x.com/CBSSportsGolazo/status...876114786?s=20
    https://x.com/CBSSportsGolazo/status...513516608?s=20
    Last edited by Marphil; 23rd October 2023 at 08:13.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #386
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Senza coppe eh
    Senza coppe vuol dire anche senza mercato estivo eh.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    4) Ieri il Milan aveva 8 indisponibili. Maignan, Theo e Loftus-cheek sono comunque tre titolari fondamentali il nostro modo di giocare e la loro assenza ha pesato parecchio;
    Tralasciando che Mirante, poraccio, vi ha pure salvato il culo alla fine, Danilo, Chiesa e Vlahovic (fagioli manco lo conto) invece non pesano?

    Detto ciò, va bene così.

    Faremo anche cagare ma i tre punti di corto muso li abbiamo portati a casa, siamo a 6 punti su 6 con squadre che giocano in Champions () e che in teoria dovrebbero ambire ai primi quattro posti e continuiamo a stare li.....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #387
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Perchè alla fine la SerieA la maggior parte delle partite le giochi contro le medio piccole

    Cioè per dire se uno perdesse andata a ritorno tutte le partite contro le top4 (tua squadra esclusa) perderebbe 24 punti. Se vincesse tutte le altre farebbe 90 punti che è scudetto in ciabatte nel 99% dei casi

    Son le coppe che son sfide + secche con meno margine di errore
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #388
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma perchè Kalulu non ha mai fatto errori la scorsa stagione?

    Il punto è che non ha un cazzo di senso fare pressioni fatte male e mettersi a fare gli 1vs1 a 40 metri dalla porta in quel momento. Che senso ha? Vuoi recuperare la palla alto? Beh non lo fai perchè la pressione l'hai fatta male a partire dagli attaccanti con successive scalate in ritardo, è bastata una semplice palla verticale con tutti attratti dal loro uomo per lasciare Thiaw solo

    Il punto è che non è che Thiaw non adatto ma TUTTI i nostri difensori capitano situazioni simili a giro, ma TUTTI i difensori del pianeta a giro si troverebbero in difficoltà

    È proprio una cazzata alzarsi MALE in questo modo perchè questo facciamo, pressione fatta MALE

    E guardate che ci capitano spessissimo ste situazioni praticamene a ogni partita ma contro le medio piccole che hanno giocatori meno qualitativi non le paghi. Ti becchi giocatori di qualità (Inter e anche Juve ne ha in attacco) e sei punito

    Quindi quando si giudica il lavoro dell'allenatore SOPRATTUTTO parlare di queste cose e di atteggiamenti è parlare di calcio, altrimenti si è superficiali

    PS Krunic ha fatto merda sciolta quando è entrato ma veniva da un lungo infortunio. Pioli gli avrà voluto far mettere benzina nelle gambe per Parigi. Cmq cambio sbagliato (cioè Adli non l'avrei cmq levato) e Romero anche è stato un cambio inutile, perchè già in 10 con lui giochi in 9, completamente inutile come giocatore, non adatto alla Serie A (ma già l'avevo detto)

    PPS Guardatevi i video della CBS che dicono su Pioli

    https://x.com/CBSSportsGolazo/status...876114786?s=20
    https://x.com/CBSSportsGolazo/status...513516608?s=20
    Marphil non ho detto che Kalulu è infallibile, ci mancherebbe. Kalulu ad oggi è un calciatore mediocre. Ho detto che secondo me, per caratteristiche, è più adatto a giocare nel Milan posto il nostro sistema di difendere, che può piacere o non piacere, ci mancherebbe.

    Sul fatto che si sbagli tutto dal pressing offensivo fino alla doccia negli spogliatoi come sai sono in totale disaccordo. Il Milan ha fatto un ottimo inizio di campionato sia in campionato che in Champions anche dal punto di vista del gioco e dell'organizzazione di squadra. Anche ieri sera, come detto da Axet, prima dell'espulsione sembrava di vedere la tipica partita di grande squadra contro medio-piccola.

    Questo significa che il Milan non sbaglia niente durante la singola partita dal punto di vista tecnico tattico? Certo che no, ci mancherebbe. Significa che non potremmo fare meglio? Certo che potremmo fare meglio. Ma anche molto peggio , imho.

    Io nel complesso vedo ancora il bicchiere mezzo pieno. Non vorrei che qualche tifoso si fosse illuso di avere una rosa top. Stiamo ancora facendo meglio di quelle che erano le mie aspettative iniziali, nonostante la sconfitta di ieri.

  14. #389
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil non ho detto che Kalulu è infallibile, ci mancherebbe. Kalulu ad oggi è un calciatore mediocre. Ho detto che secondo me, per caratteristiche, è più adatto a giocare nel Milan posto il nostro sistema di difendere, che può piacere o non piacere, ci mancherebbe.

    Sul fatto che si sbagli tutto dal pressing offensivo fino alla doccia negli spogliatoi come sai sono in totale disaccordo. Il Milan ha fatto un ottimo inizio di campionato sia in campionato che in Champions anche dal punto di vista del gioco e dell'organizzazione di squadra. Anche ieri sera, come detto da Axet, prima dell'espulsione sembrava di vedere la tipica partita di grande squadra contro medio-piccola.

    Questo significa che il Milan non sbaglia niente durante la singola partita dal punto di vista tecnico tattico? Certo che no, ci mancherebbe. Significa che non potremmo fare meglio? Certo che potremmo fare meglio. Ma anche molto peggio , imho.

    Io nel complesso vedo ancora il bicchiere mezzo pieno. Non vorrei che qualche tifoso si fosse illuso di avere una rosa top. Stiamo ancora facendo meglio di quelle che erano le mie aspettative iniziali, nonostante la sconfitta di ieri.


    Poi quando risbaglierà Tomori in campo aperto? O Kjaer? o Kalulu? Sempre mediocri?

    Ma li avete visti Scalvini Bastoni Acerbi in Nazionale in campo aperto ? Al Milan farebbero ben + magre figure

    Il punto è che la pressione la devi fare bene perchè se fatta bene allora sono + i vantaggi che gli svantaggi.

    Ma noi non la facciamo bene, le squadre con giocatori di qualità arrivano troppo facilmente a verticalizare nell'1vs1 con il vuoto alle spalle del difensore. Lì se vinci il duello nessuno ti dice niente ma se lo perdi o o è rosso, o rigore se in area, o prendi gol

    Per come lo facciamo oggi contro ste squadre + basse che hanno giocatori di qualità in ripartenza sono + contro che pro e manco con gli Avengers in difesa risolveresti il problema perchè poi l'errore lo fanno tutti ma in quelle situazioni lo paghi durissimo come scritto prima.

    Cioè ieri giocavamo con una squadra che giocava con Gatti e Rugani in difesa. Ma di che cazzo stiamo parlando dai mannaggiaalclero
    Last edited by Marphil; 23rd October 2023 at 10:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #390
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non avrebbe MAI segnatooohhhh! che cringe sta cosa



    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    mi piace sta cosa del non avrebbero mai segnato in 11 vs 11.. detto da una squadra che è rimasta in 10 per aver placcato un uomo solo con il portiere .. va bhe

    intanto kean ieri sembrava ronaldo il fenomeno contro thiaw.. praticamente ogni 1 vs 1 lo mandava al bar e pareva andar al doppio.. ma questo non lo ha notato nessuno nemmeno pioli..

    thiaw scarso? noi gatti e rugani titolari,han concesso 1 unico tiro in 90 min.. scaturito fra l'altro da un contropiede evitabile per non aver buttato la palla fuori con rabiot a terra.

    cioè le statistiche fino al 40mo.. che è scuola pioli? nei primi 4 minuti abbiamo tenuto palla solo noi (5 a 1 )

    noi non siamo preoccupati, siamo consci e rassegnati a questo livello almeno per quest'anno, siamo stati ridimensionati ad arte dalla giustizia sportiva.. e nonostante questo vi abbiamo purgato a casa vostra io scomparirei dal forum per un pò fossi in voi.. altro che cercar giustificazioni..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 26 of 94 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.11 Kb. compressed to 122.44 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.34%)]