Page 34 of 93 FirstFirst ... 243031323334353637384484 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1393

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #496
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.018

    Default

    Vorrà dire che il postMilan x Pioli ci sarà il Real Madrid e non i Marsiglia..... Vedremo
    (squadre scelte a caso solo x rendere l'idea)

    L'anno dopo lo scudetto sei arrivato 5° è!! (si va bene 4° xchè i gobbi rubano) X me rimane una stagione fortunata dove tu sei andato alla grande e ti si è incastrato il fail dell'Inter, hai vinto il campionato con quanto? 1o2 punti di vantaggio nn è che hai annichilito il campionato tipo il Napoli lo scorso anno.

    Poi oh dire annata fortunata mica è un'offesa è, x vincere il fattore C gioca la sua parte.

  2. #497
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vorrà dire che il postMilan x Pioli ci sarà il Real Madrid e non i Marsiglia..... Vedremo
    (squadre scelte a caso solo x rendere l'idea)

    L'anno dopo lo scudetto sei arrivato 5° è!! (si va bene 4° xchè i gobbi rubano) X me rimane una stagione fortunata dove tu sei andato alla grande e ti si è incastrato il fail dell'Inter, hai vinto il campionato con quanto? 1o2 punti di vantaggio nn è che hai annichilito il campionato tipo il Napoli lo scorso anno.

    Poi oh dire annata fortunata mica è un'offesa è, x vincere il fattore C gioca la sua parte.
    Ti stai facendo un film tutto tuo....se sei top3 in SerieA attuale cazzo vuol dire che devi andare a finire al Real?

    Hai presente la differenza tra la SerieA e il resto d'Europa? Mi sa non tanto da quello che scrivi

    Magari finisci alla Roma o alla Lazio, o alla Juve per dire o al Napoli, o se non sono libere queste panchine da un'altra parte

    Cioè per me Pioli è un allenatore da 6.5-7 (prima di arrivare al Milan neanche la sufficienza raggiungeva) e il livello della SerieA attuale come allenatori non è niente di che per questo ci finisci facile nella top3

    Sincero, non è difficile da capire come ragionamento e mi sembra italiano, poi vi offendete se uno vi dice che vi fate un viaggio tutto vostro

    Ognuno è responsabile di quello che scrive non di quello cha la gente capisce o interpreta

    Ah e BTW di dove finirà Pioli non me ne frega proprio un cazzo cmq, di certo so che il Milan sarà in piena salute anche senza di lui....lui senza il Milan non lo so e neanche mi interessa
    Last edited by Marphil; 1st November 2023 at 03:20.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #498
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.018

    Default

    Maniavantismo spinto.
    Ma poi top3 in Italia fa ridere, che già solo Italiano, Motta e Palladino gli pisciano in testa

    Ma a dire che Pioli è un mediocre alla fine nn sono neanche io ma semplicemente la sua carriera. Qualche buona stagione, molte normali ed una eccezionale dopodiché é rientrato nella sua mediocrità, ma poi cazzo é un anno che lo infami anche tu ora te lo difendi bah.

  4. #499
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Ma pioli è top3 di cosa? Briscola? Burraco? Assfinger?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #500
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Pioli Top1.

    Caga in testa pure a Guardiola.

    Via dal milan e' gia tanto se gli danno una squadra di serie B a sto cialtrone.
    "not even death can save you from me..."


  6. #501
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Secondo me prendete Sarri. Sta già dicendo che non sa se resta a fine stagione.
    Spoiler

  7. #502
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    il prossimo allenatore del milan sara ibra

  8. #503
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    Pioli uno dei migliori in serie A, ha fatto un grande lavoro al milan e ha portato la squadra a giocare anche un bel calcio, offensivo e moderno

    sono però d'accordo che il ciclo sia finito quindi a fine anno credo che lo cambieranno, ma son sicuro che faremo cmq una bella stagione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #504
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Secondo me prendete Sarri. Sta già dicendo che non sa se resta a fine stagione.
    Su Sarri sono un po' combattuto. Mi piace come allenatore, ma ho paura che non sia adatto al Milan. In certi ambienti è importante la forma, oltre che la sostanza.

  10. #505
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Ma in certi ambienti quali? Ma serio?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #506
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Sarri è un ottimo allenatore, andrà via dalla laziE perché ha un presidente purciaro...

    E la forma conta, Sarri è stato scopato alla juve proprio per quello.

  12. #507
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sarri è un ottimo allenatore, andrà via dalla laziE perché ha un presidente purciaro...

    E la forma conta, Sarri è stato scopato alla juve proprio per quello.
    Ma che stai dicendo, ma quale forma... Non piaceva a CR7 e altri big.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #508
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma veramnte voi credete che l'han mandato via perchè andava in tuta e non in giacca o perchè fumava o diceva qualche parolaccia suvvvia raga dai

  14. #509
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    La forma
    "not even death can save you from me..."


  15. #510
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Specifico per chi non ci arriva. Come detto, Sarri è un ottimo allenatore da un punta di vista tecnico e sono sicuro che al Milan potrebbe fare anche bene. Ciò premesso, la panchina del Milan ti espone a dover tenere una serie di comportamenti adatti al contesto, per non rischiare di perdere il rispetto della piazza e della squadra. Nel caso specifico, roba tipo dare del "frocio" all'allenatore della squadra avversaria, o lamentarsi incessantemente ad ogni conferenza stampa contro qualsiasi cosa, dal calendario alle scie chimiche, non aiuta. Però capisco che per qualcuno, che magari neanche guarda le partite del Milan, vada bene per sostituire Pioli perché sì.

Page 34 of 93 FirstFirst ... 243031323334353637384484 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.66 Kb. compressed to 111.96 Kb. by saving 15.70 Kb. (12.30%)]