Page 77 of 90 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1341

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #1141
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    apro una parentesi e non importa se è stato dato all'inter o al genoa..

    ho rivisto ora il rigore dato a barella.. dopo pure revisione var..

    abbiamo un serio problema con gli arbitri qua in italia.. non si può davvero dare un rigore del genere, c'e qualcosa che non và.. incapacità, regole poco chiare bho.. puoi anche sbagliare e darlo live.. non puoi darlo dopo averlo rivisto al var.


    aggiungo che forse sarebbe anche il caso di iniziare a studiare come analizzare ed eventualmente punire le sceneggiate dei calciatori.. perchè si parla sempre di lealtà sportiva.. e la sceneggiata/furbata è praticamente una regola di gioco ormai (per tutti sia chiaro)

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #1142
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Perché il goal annullato a Zapata?

    La simulazione è già punita con il giallo, il problema è che non lo applicano il regolamento.

    Quando vedo gente che pare uccisa, rotolandosi in preda ai dolori più atroci per un contatto minimo e subito dopo si alza per me si becca il rosso e ciao. Altrimenti si fa come nel rugby... chi simula all'azione successiva si ritrova una spalla piantata nel plesso solare.

  3. #1143
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fai conto che non tifo juve no? altrimenti nn si parla piu qua
    è inutile che te la prendi è un ciclo che va con il periodo tra juve/inter/milan, poi ogni tanto scappa la variabile impazzita, come il napoli che ha una squadra cosi forte e perfetta in quell'anno che nulla puoi, a meno che di farla veramnte sporca come fischiare un rigore contro a centro campo

  4. #1144
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è inutile che te la prendi è un ciclo che va con il periodo tra juve/inter/milan, poi ogni tanto scappa la variabile impazzita, come il napoli che ha una squadra cosi forte e perfetta in quell'anno che nulla puoi, a meno che di farla veramnte sporca come fischiare un rigore contro a centro campo
    mica me la prendo -.- è che con l'epoca VAR ormai ste robe per tutti dovrebbero sparire, non centra il club per cui si tifa.
    Spoiler

  5. #1145
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mica me la prendo -.- è che con l'epoca VAR ormai ste robe per tutti dovrebbero sparire, non centra il club per cui si tifa.
    senza flammare; il var è una presa per il culo sempre l'arbitro sul campo lo consulta e decide, mentre non dovrebbere essere cosi solo in rari casi puo intervenire l'arbitro var, invece ogni decisione dovrebbe essere gestita dalla sala var che decidew se l'arbitro in campo ha visto bene o no, ma bisognerebbe anche ristemare il regolamento stesso del calcio.

  6. #1146
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Cioè da dibello ad ayroldi un dramma... Non c'entrano le squadre ma questa stagione arbitrale è stata un disastro

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1147
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    apro una parentesi
    oh ma bentornato!
    Spoiler

  8. #1148
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io penso che con il var si vede ancora meglio di quanto i risultati siano pilotati......ma va beh io so Rometta e ho il gomblotto in testa.

  9. #1149
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oh ma bentornato!
    la zona champions è ancora salda

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #1150
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    la zona champions è ancora salda
    Sìsì, avrai avuto da fare immagino
    Spoiler

  11. #1151
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Potevi anche rispondere “djambalaya” che avrebbe avuto più senso.

    Ma che discorso è, il fatto che non decida io il destino dell’allenatore del Milan non esclude che la tua visione delle cose sia ultra-biased senza giustificazioni concrete
    Ma in realtà ti avevo già risposto ma tu ignori quello che ti viene detto e continui con la tua narrazione fantasiosa

    A quel punto uno che dovrebbe fare scusa, continua a pensarla come vuoi, se la dirigenza la penserà come te lo terranno Pioli, se non lo terranno evidentemente la tua narrazione ha vari buchi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1152
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    dc, meno male che siamo terzi a 2 punti dalla seconda e con 10 punti di vantaggio dalla quinta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #1153
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Pioli se ne andrà ma poi voglio capire uscire dalla lotta scudetto a novembre o marzo cosa cambia quando hai una squadra avversaria totalmente fuori scala...

    Speriamo si porti via pure la merda di Allegri che tipo un mese e mezzo fa era ad un punto dall'inter!

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #1154
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pioli se ne andrà ma poi voglio capire uscire dalla lotta scudetto a novembre o marzo cosa cambia quando hai una squadra avversaria totalmente fuori scala...

    Speriamo si porti via pure la merda di Allegri che tipo un mese e mezzo fa era ad un punto dall'inter!

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

    che la Juve avesse un calo era da aspettarselo: squadra molto giovane che deve imparare a gestire le energie sia a livello nervoso che fisico.
    Ora viene il bello ovvero Allegri che tra l'altro ha un altro anno di contratto e credo proprio che la Juve non possa permettersi di tenerlo sul
    libro paga assieme a un altro allenatore, deve dimostrare il suo valore di allenatore motivando lo spogliatoio che ormai vede una stagione finita
    quando invece non lo è per nulla.

  15. #1155
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pioli se ne andrà ma poi voglio capire uscire dalla lotta scudetto a novembre o marzo cosa cambia quando hai una squadra avversaria totalmente fuori scala...
    Ma veramente non ci arrivi da solo e te lo deve spiegare qualcuno?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 77 of 90 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.88 Kb. compressed to 118.86 Kb. by saving 16.02 Kb. (11.88%)]