Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: [Netflix] Rebel Moon - Zack Snyder

  1. #16
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    visto pure io, senza infamia e senza lode; si lascia guardare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #17
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.730

    Default

    Parte 2 mi pare piu movimentata

    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Un film a dir poco banale, ci ho messo due tentativi per vederlo tutto perchè al primo mi sono addormentato dopo 1 ora.
    Sceneggiatura arrangiata da un dodicenne, personaggi e dialoghi piatti , anche lo stile di Snyder è un meme con quella sovraesposizione di flares e slowmo, davvero non riesco a salvargli nulla sembra un film fatto da ragazzini.
    Free from Signature

  4. #19
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Sceneggiatura trita e ritrita, film così sono fatti con lo stampino, la bruttezza è in una trama tirata male nei tempi, nei dialoghi e nella struttura. Vanno dalla gente, anche il più stronzo derelitto dell'impero con un "Hey ti va di fare il culo all'impero?" sono incatenato ad un palo o un fallito in un vicolo che mi vomito addosso ma ho la risposta motherfuka: "certo siamo in tre cazzuti distruggiamo l'impero i primi 15 milioni me li fo io con la mano legata dietro la schiena!"

    Il tema magnifici 7 ha stracciato il cazzo, per buona pace del povero Kurosawa, li ripropongono ogni tanto, visto che ormai la roba interessante la faranno le ai. A questo punto perchè non rifare il classico tot di eroi che fanno il culo al mondo, ma non diamogli profondità, i soldi li dobbiamo spendere nei soliti mega effetti speciali qualche pew pew, che ai guerrafondai glielo fa venire duro, qualche attore buono che dovrà impegnarsi poco e restare più monoespressivo possibile, ci mettiamo Zack che fa figo anche se ha praticamente fatto sempre ciofeche, lo considerano bravo per aver migliorato da livello di merda pura a soltanto schifoso justice league.

    Un polpettone pieno di buchi e banale, pure il twist era talmente telefonato che appena l'ho visto mi sono detto "questo farà questo e poi quest'altro" da li potevo spengere mi ero già spoilerato il film, tristezza che si facciano prodotti così di merda spendendoci così tanto, potevano farci vedere due tette almeno avrebbe avuto uno scopo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    La critica lo ha stroncato ma a livello di visioni è un successo, 24 milioni dato aggiornato a 3 giorni fa. I nomi in ballo hanno spinto pure gli scettici a guardarlo ed ora Netflix, regista etc lo hanno metabolizzato come un grande successo = facciamone altri così.

    Mi convinco sempre di più che la cosa migliore quando si tratta di questi prodotti è piratarli.
    Free from Signature

  6. #21
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    una discreta merda
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  7. #22
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La critica lo ha stroncato ma a livello di visioni è un successo, 24 milioni dato aggiornato a 3 giorni fa. I nomi in ballo hanno spinto pure gli scettici a guardarlo ed ora Netflix, regista etc lo hanno metabolizzato come un grande successo = facciamone altri così.

    Mi convinco sempre di più che la cosa migliore quando si tratta di questi prodotti è piratarli.
    E' roba che sulle piattaforme fa ciccia, sei a spippolare su netflix indeciso se iniziare una serie coreana intimista o cercare un vecchio classico che vorresti rivedere, scorri e vedi una tipa figa con un grosso pistolone, astronavi che bruciano e discorsi cazzuti, ti dici vabbè, dell'altra roba non c'ho voglia già il natale mi ha sfasciato e devo ancora digerire la peperonata, che saranno mai un paio d'ore di filmetto per staccare il cervello, mi butto sul divano e vediamo come va, parte sta merda, è strutturata in maniera anche figa scenografie belle cgi decente, poi iniziano a parlare, a fatica dopo esserti addormentato un paio di volte con slancio di orgoglio lo finisci, capisci che hai buttato via due preziosissime ore della tua vita, che lentamente scivola nel vortice di questa merda, ormai le piattaforme ne sono igorgate e pensi quanto era bello se tu fossi uscito all'aria con una mezz'ora di auto eri in un bel posto a respirare aria buona a goderti la natura o magari andare a letto presto e svegliarti più riposato la mattina, da li rifletti che è troppo tempo che butti via la tua vita con prodotti scadenti due ore alla volta e che se vuoi evadere dalla vita quello è il posto peggiore, quindi arrivo al prossimo prodotto di merda aspetto un po' di tempo e poi non lo guardo e sono felice.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.043

    Default

    Quindi Vege ci aveva preso … incredibile

  9. #24
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    cosa sta mai accadendo? siete d'accordo col mio parere?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #25
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.730

    Default

    Io lo visto senza troppe pretese, si era creato un certo hype che credonsia fallito ma non sono d'accordo che sia da buttare e mi guarderò il seguito

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    ma pure io mi guarderò il seguito, ma questo doveva essere il nuovo star wars... diciamo che potrebbe anche esserci riuscito se consideriamo che fa cagare quanto gli ultimi star wars
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #27
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Ho atteso il lunedì per vedere se qualcuno avesse visto la parte 2, ma non vedo feedback quindi inizio col mio

    Non pensavo che in una produzione di tale portata potessero fare di peggio, e invece ci sono riusciti.

    Poi mi dite chi cazzo ha pensato di far vedere dei contadini che spaccano il culo a dei militari professionisti, e come si fa a mostrare un megafucile a ricarica singola come il moschetto del 1800
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Film di merda, Snyder inanella una sequela di puttanate tutte in un film. Assolutamente senza senso e poi ha ripreso i soliti cliché... Il problema è che ci faranno pare pure un terzo e ultimo capitolo.

  14. #29
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.730

    Default

    Mi so o fermato ai primi 20 minuti di documentario sulla raccolta del grano... Ma continuerò perché voglio vedere gli slow motion fighi e le super battaglie piene di pathos

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    utilizzando "The creator" come riferimento di film sci fi con del potenziale che fa schifo al cazzo, questo in relazione come sta messo?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.35 Kb. compressed to 117.21 Kb. by saving 16.14 Kb. (12.11%)]