Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 264

Thread: Champions league ripulita e dejuventinizzata

  1. #91
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pioli interista fa sempre ridere. Mi ha allenato un gobbo che mi ha pure vinto in faccia lo scudetto del 5 maggio, che cazzo vuoi saperne te.
    Che poi parliamoci chiaro, se Pioli è arrivato al Milan è solo colpa vostra, in primis per avergli dato una chance di allenare l'Inter portandolo fuori dal giro delle squadre medio/basse, secondo perchè non avevate dato la buonuscita a Spalletti che altrimenti sarebbe stato l'allenatore del Milan

    Ve la siete presa nel culo perdendoci lo scudetto contro facendovi un autogol clamoroso (in tutti i sensi) con Pioli che pure quando alzava la coppa scudetto cantava Forza Int...Lan (2 volte) tanto è nerozzurro nell'anima

    Vabbè lo vincerete quest'anno a meno che Allegri non faccia veramente un'impresa ma a quel punto Inzaghi si getta nei Navigli a sto giro con un masso di 1 tonnellata legato alle caviglie
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #92
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Non importa, mi hai regalato il miglior centrocampista della serie A (detto da un milanista eh), te ne sarò per sempre grato
    Spoiler

  3. #93
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Comunque tifare contro la propria squadra in una partita decisiva, per fare mandare via l'allenatore, è una roba che veramente non potrò mai arrivare a capire. Legittimo ovviamente, ma lontanissimo dal mio modo di intendere "l'essere tifoso".

    Stasera con il PSG, "Forza Milan" anche ci dovesse essere Putin in panchina. Figuriamoci se vorrei perdere a San Siro davanti a Dollarumma

  4. #94
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non importa, mi hai regalato il miglior centrocampista della serie A (detto da un milanista eh), te ne sarò per sempre grato
    Porcoddio Costacurta arrivi a citare, il prossimo chi è, Agnelli? Peppino Prisco?

    Vette di ritardo leggendarie
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #95
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque tifare contro la propria squadra in una partita decisiva, per fare mandare via l'allenatore, è una roba che veramente non potrò mai arrivare a capire. Legittimo ovviamente, ma lontanissimo dal mio modo di intendere "l'essere tifoso".

    Stasera con il PSG, "Forza Milan" anche ci dovesse essere Putin in panchina. Figuriamoci se vorrei perdere a San Siro davanti a Dollarumma
    Ma son d'accordo, ma infatti non serve assolutamente tifare contro, basta sedersi, prendere i popcorn e assistere all'autodistruzione

    La cosa che non si deve fare è cantare ancora come ritardati Pioli is on Fire allo stadio, perchè lì veramente o hai la segatura nel cervello o hai subito qualche danno neurologico, non si può spiegare altrimenti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #96
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Porcoddio Costacurta arrivi a citare, il prossimo chi è, Agnelli? Peppino Prisco?

    Vette di ritardo leggendarie
    Diocà quanto ti fa triggerare il turco
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Diocà quanto ti fa triggerare il turco
    Del turco frega 0, mi ha triggerato il fatto che hai dato del milanista a CostaMerda
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #98
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    vinto

    in qlo ai gufi tifosetti del menga
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #99
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    A quanto pare i milanisti terranno Pioli ancora per un po' (non ho visto la partita solo il risultato)

  10. #100
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Pioli Is on fire

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #101
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    il girone del milan è veramnte tosto in 2 giornate ribaltata la classifica

  12. #102
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Ha giocato bene stasera il Milan GG

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #103
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Pioli merda l'ha già detto nessuno?

    Grandissima partita del Milan che ha meritato la vittoria. Rafa Leao quando ha un po' di spazio e non viene quadruplicato da squadre bassissime (vedi Udinese) è un calciatore di livello mondiale. Ottima partita del Milan con Pioli che intelligentemente è tornato al 4231 con il rientro di Loftus-cheek che stasera ha fatto vedere come ci è mancato nell'ultimo mese e mezzo.

    Il Milan in Champions ha fatto, ad oggi, un ottimo girone contro squadre fortissime. Ha fallito un tempo nella partita a Parigi ma ci sta, con NewCastle e Dortmund avremmo meritato la vittoria. Unico neo della serata, Donnarumma pezzo di merda migliore in campo del PSG.

    Dopo una partita così accettiamo sul carro anche i Piolisti merda che tifavano contro per fare cacciare l'allenatore (lol) perché pensano di saperne di più (stralol).

  14. #104
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Pioli merda dopo aver messo sotto il PSG per tutta la partita a parte l'assalto finale no?

    Certo il rientro di Pulisic e Loftus ha aiutato, ma se mi venite a dire che vinciamo per la rosa superiore rido per i prossimi 10 anni.
    Peccato Pulisic si sia ri-rotto, probabilmente andava cambiato prima, speriamo non sia nulla di grave.

    Dollarumma ha fatto due o tre miracoli mortacci sua.
    E fanculo alla mancanza di concretezza sotto porta, Okafor, Loftus e Musah si son mangiati tre gol stra easy pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #105
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    Dio sempiternamente peoro... ora chi lo sente Marpho a rantare altri 3 mesi su Pioli....

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.65 Kb. compressed to 91.31 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.38%)]