Forse il miglior prodotto che ho visto quest'anno, una perla, con un ritmo e scene di azione eccellenti, la trama è un classico di questo genere ma i personaggi sono veramente caratterizzati bene. Bingiata in un giorno ma la rivedrò di sicuro.
Forse il miglior prodotto che ho visto quest'anno, una perla, con un ritmo e scene di azione eccellenti, la trama è un classico di questo genere ma i personaggi sono veramente caratterizzati bene. Bingiata in un giorno ma la rivedrò di sicuro.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Grazie per la segnalazione lo metto in lista
Spoiler
lo sto guardando anche io: mi piace molto. Ho guardato anche Onimusha, che dal trailer pensavo sarebbe stato meglio, ma non regge il confronto.
Poi a me mi hanno fregato le colonne sonore dei Maneskin in Onimusha e della cover dei Metallica in Blue Eyed Samurai.
Unico neo: fanno vedere i piselli dei giapponesi lunghi mezzo metro a riposo e la gnocca delle giapponesi sempre pelosa. E che palle co' sti peli
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ccamadò.... che serie! Sono alla sesta puntata è da anni che non vedevo una roba così... ricordo ancora il mitico Ninja Scroll....
questo è un masterpiece.
Concordo con Sanve ahahahaah
annunciata seconda stagiuone
Spoiler