Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: [PC] Last Epoch

  1. #1
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default [PC] Last Epoch

    L'A-RPG che dovrebbe scalzare Diablo 4 e PoE ha concluso l'early access ed è ora acquistabile in versione completa.

    Al di là di server sovraccarichi e qualche bug qua e là, chi lo sta giocando che dice?
    Io spero in un arpg alla diablo 3: splendore per gli occhi, skill più o meno tutte utilizzabili divertendosi, l'appagamento delle orde di mob che implodono...per ora lo lascio lì che non ho tempo, ma tra un mesetto chissà.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #2
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    L'A-RPG che dovrebbe scalzare Diablo 4 e PoE ha concluso l'early access ed è ora acquistabile in versione completa.
    Al di là di server sovraccarichi e qualche bug qua e là, chi lo sta giocando che dice?
    Io spero in un arpg alla diablo 3: splendore per gli occhi, skill più o meno tutte utilizzabili divertendosi, l'appagamento delle orde di mob che implodono...per ora lo lascio lì che non ho tempo, ma tra un mesetto chissà.

    C e l'ho da 5 anni (fin dall'inizio dell'EA) e l'ho sempre giocato piacevolmente quando inserivano le varie novita'.

    E' una via di mezzo fra un diablo ed un poe, il che e' un bene, ha una sua personalita' con le sue idee.

    Ci sto giocando molto volentieri (al netto dei soliti problemi del server) soprattutto visto le varie novita' fra scelta del trading o Circle of Fortune (ovviamente scelgo quest'ultimo, dopo 13 anni a tradare su PoE anche basta).

    Mi piace molto come gioco, mi e' sempre piaciuto fin da quando era una beta orrenda con un client pesantissimo (avevo fatto un thread all'epoca) idee gli sviluppatori ce ne sono tante e belle, vedremo come si evolvera', per ora diverte e tanto mi basta, non soffre dato la sua natura personalmente della classica FOMO di d4 o PoE, e' molto piu rilassato come gioco.

    Oltre me ci sono pure Jinn e Rho, per ora non si possono creare gilde, in futuro verra' inserita come opzione.
    "not even death can save you from me..."


  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    che cosa dovrebbe farlo evolvere? C'è un path dichiarato?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #4
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    che cosa dovrebbe farlo evolvere? C'è un path dichiarato?

    Ampliare l'endgame dei monolith

    L'inserimento delle memories che e' un altro endgame previsto ed e' ancora tutt'ora in sviluppo

    Inserire nuovi dungeon (ce ne sono 3 attualmente, divisi per 4 tier)

    E vedere come gestiranno e cosa inseriranno nelle Cycle (season)
    "not even death can save you from me..."


  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' un loot arpg ottimo , sicuramente migliore di d3 e d4 come gameplay , come gioco nella sua totalita' forse sotto a poe , ma poe ha 10+ anni di sviluppo alle spalle anche .

    Il forte di LE personalmente sono char/build , si puo' scegliere una classe , una skill e un item unico , o una combinazione dei 3 e farci attorno una build che ti pulisce tutto il content , se uno ha la voglia di perderci una po' di tempo e capire come funzionano danni/skill/etc e' molto soddisfacente e si puo fare veramente di tutto . Ovvio ci sono sempre le build pro+ che tirano piu' di altre ma alla fine cambia poco , ammazzare un boss in 30 secondi invece che 10 non fa sta grande differenza , cosi' come per l'arena se uno ci vuole perdere i giorni in endless , fare 800 wave invece che 1000 cambia nulla se non in termini di e-minchia .

    Se uno si e' stufato di poe , LE per quello che costa la versione base va comprato alla grande , detto questo io personalmente credo che sia un gioco senza futuro , in primis gira su unity e durante questi anni di ea/beta , io lo ho comprato nel 2020 e fino a oggi ci ho fatto un paio di centinaia di ore , i dev hanno ampiamente dimostrato di essere dei gran cazzari m dubito sara' un gioco duraturo nella anni come lo e' stato e ancora lo e' poe , ma al momento sul mercato non c'e' alternativa .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Personalmente ci avevo giocato prima dell'uscita di diablo 4 e mi ero piaciuto, ora a parte il sovraccarico dei server (che skippo giocando sui server usa) è davvero molto interessante

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    in primis gira su unity
    And?

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Per livellare un warlock uso la build di maxroll? O c'è di meglio?
    Spoiler

  9. #9
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No con quella di maxroll (leveling) e al 70 quella definitiva (bleed o torment) vai liscissimo.
    "not even death can save you from me..."


  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Qual è il meta atm? Il bleed warlock mi pare decisamente op, ma non ho mai giocato le altre classi quindi non saprei fare un raffronto.
    Spoiler

  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Il meta, o meglio la totale predominanza attualmente e' warlock, in secondo falconer (autobomb, ballista).

    Io l'ho addirittura accantonato il warlock e' esagerato e probabilmente rotto (sul ward puoi arrivare ad avere 80k)

    Comunque qualsiasi classe ha almeno una build meta con cui scalare la ladder e/o arrivare a +500 corruption.

    Ma la risposta in breve e' il bleed lock.
    "not even death can save you from me..."


  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ah lol, io l'ho pickato a caso tra i caster perchè gli altri mi sembravano roba già vista e non mi garba il lich perchè mi ricorda la archon sorcerer.
    Spoiler

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    in realta' no bleed lock spinge ma ci sono altre build che spingono molto di piu' , molto di piu' , torment/bone prison/veil farma 800/1000 corruption con gear del cazzo
    Quello che e' rotto veramente sul lock e' il ward generation bone prison+veil genera 50k+ ward a comando senza cd , nudo.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sono quasi a 70, ultimi livelli da fare farmando mindless il primo monolith. Poi cosa dovrei fare? Continuare a farmare monolith per il gear e via di powercreep?

  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    che intendi il primo monolith ? ne hai fatto solo uno ? hai gia sbloccato gli empowered mono ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.96 Kb. compressed to 101.55 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.18%)]