Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [PC] Last Epoch

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Nono finita la campagna mi sono messo a fare la prima timeline o come si chiama e fatta la prima shade. Sono lì, lvl 65 e gear a cazzo de cane. E a 70 mi par di capire che devo respeccare tutto, skills e passive.

  2. #17
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Hai tanto ancora da fare eh , dopo che pulisci tutti i primi monoliti . pulisci vuol dire che fai tutte e 3 le questine interne per stabilizzare la timeline almeno una volta , sblocchi la versione empowered dei monoliti stessi , dove oltre a drop rate piu' alta e blessing migliori etc etc , e puoi iniziare a salire di corruption se ti va di farlo.

    Una volte che ti sblocchi gli empowered mono e ti farmi le blessing utili aal tuo pg , sta a te scegliere cosa fare , di solito uno si scglie un monolito dove droppa la roba che gli serve e li alza corruption per farmare , poi per forza di cose dovrai farti qualche giro al timeless sanctuary per craftare leggendari , poi c'e' l'endless arena se ti interessa pisellare con la ladder
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    scaricato oggi.... vediamo... ovviamente gioco online, non ho capito la seconda opzione... solo account qualcosa...

    Stanotte quando torno dalla riunione del rugby ci gioco... ma un si pole cambiare sesso alle classi?

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ho 5 rune che trasformano oggetti in unici. Con cosa le uso per gear da bleed lock?
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ho 5 rune che trasformano oggetti in unici. Con cosa le uso per gear da bleed lock?
    dipende da che build stai facendo. Di solito sul sito che stai seguendo ti dice anche che item usare. Ad esempio quella di maxroll https://maxroll.gg/last-epoch/build-...-warlock-guide

    Elmo
    chest
    scudo
    cintura
    giuanti
    relic
    amuleto

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sì, ci ho già guardato. Nel frattempo sono diventate 15, ma intanto caga unici a manovella tranne ovviamente quelli che mi servono che sono boss only e rare drop. Adesso ho caricato a pallettoni le prophecies con anche le lenses e vediamo. Comunque uno dei sistemi di itemizzazione più ingegnosi che abbia visto, non proprio immediato ma funzionale.
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    infatti io so stupido e non mi ci raccapezzo...

    D4 è veramente da mononeurali... questo invece è complicatino.. so vecchio, lento e duro...

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì, ci ho già guardato. Nel frattempo sono diventate 15, ma intanto caga unici a manovella tranne ovviamente quelli che mi servono che sono boss only e rare drop. Adesso ho caricato a pallettoni le prophecies con anche le lenses e vediamo. Comunque uno dei sistemi di itemizzazione più ingegnosi che abbia visto, non proprio immediato ma funzionale.
    si considera che il drop degli unici è solo l'inizio. Dovrai dropparli con i legendary potential (da 1 a 4) perchè poi andranno fusi con gli exalted per ottenere dei leggendari che non sono altro che un unico con l'aggiunta di 1-4 perk che si va a prendere dall'item exalted. Qeusta fusione la fai dopo aver terminato un dungeon (temporal sactum)
    Qui è spiegato tutto https://maxroll.gg/last-epoch/resour...crafting-guide

    Comunque si il sistema è fatto bene e ti permette di avere una progressione continua

  9. #24
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Voto 8,5. Miglior arpg a cui abbia giocato negli ultimi X anni. Potenzialmente può diventare ancora meglio con qualche aggiustata qua e là, oppure una merda se scazzano peso un update. Tre dungeon sono pochi, ma al momento e da un mesetto dall'uscita è già ad un ottimo punto, con un endgame molto progressivo. Bravi!
    Spoiler

  10. #25
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    I dungeon in LE sono funzionali ai servizi che offrono , crafting gambling etc etc , e sono anche carini visto che hanno le loro meccaniche uniche , ma non sono il fulcro dell'end game , ma una delle "tante" attivita' in piu' da fare .
    L'endgame inteso come grindare/alzare corruption negli e-monolith alla fine e' un gioco di numeri ,nel senso che una volta raggiunto il punto critico dove la propria build non ce la fa piu' a salire di livello di corruption , si avanza solo pregando di droppare qualche upgrade , e quando si arriva a numeri come 1000+ corruption almeno personalmente stare a pregare di vincere una lotteria impossibile col droppino perfetto stanca relativamente in fretta.

    Sia chiaro non sto criticando tanto per , e' uno dei migliori looter arpg mai prodotti , ma non possono pensare di cavarsela con un endgame del genere a lungo termine , buono e' che hanno gia annunciato che introdurrano pinnacle boss e altre robe da aggiungere all'endgame attuale.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Questi giochi sono sempre a numeri, alla fine è tutto un gear check. L'importante è non ridursi come D3 con un powercreep infinito e a giro nerfi qui e rompi là.
    Spoiler

  12. #27
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    I dungeon in LE sono funzionali ai servizi che offrono , crafting gambling etc etc , e sono anche carini visto che hanno le loro meccaniche uniche , ma non sono il fulcro dell'end game , ma una delle "tante" attivita' in piu' da fare .
    L'endgame inteso come grindare/alzare corruption negli e-monolith alla fine e' un gioco di numeri ,nel senso che una volta raggiunto il punto critico dove la propria build non ce la fa piu' a salire di livello di corruption , si avanza solo pregando di droppare qualche upgrade , e quando si arriva a numeri come 1000+ corruption almeno personalmente stare a pregare di vincere una lotteria impossibile col droppino perfetto stanca relativamente in fretta.

    Sia chiaro non sto criticando tanto per , e' uno dei migliori looter arpg mai prodotti , ma non possono pensare di cavarsela con un endgame del genere a lungo termine , buono e' che hanno gia annunciato che introdurrano pinnacle boss e altre robe da aggiungere all'endgame attuale.
    Io aspetto con fiducia anche le Lost Memories da affiancare ai monolith, visto che e' un progetto che parte fin dall'inizio come idea
    "not even death can save you from me..."


  13. #28
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Ma hanno nerfato il wraithlord? xkè sono passato da 500k danno a 50k .....

    Non mi sembra di aver letto niente nelle patch notes, quindi devo capire se devo respeccare flame wraiths XD

    edit: ah mi sa che prima era buggato perchè la skill faceva il 40% del valore e ora fa il 4%
    Last edited by Ercos; 4 Weeks Ago at 18:25.

  14. #29
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    non hanno cambiato nulla di recente nelle ultime 2 minipatch almeno per quello che riguarda il danno degli acoliti , almeno non c'e' nulla nelle patchnotes , poi dipende da quando lo hai giocato l'ultima volta, hanno fixato un paio di bug ma lo hano fatto con le primissime patch , a riguardavano sopratutto il ward generation di bonewall+veil
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Bellino e tutto il lock, ma il rune frost claw è legale? Dai, è assurdo.
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.95 Kb. compressed to 103.55 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.95%)]