Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 461

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

  1. #211
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.166

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un grande uomo di merda.... ma va bene così, onestamente di Merdiot ce ne sono a pacchi in giro per il mondo. Dover fare la bava dietro a uno così.. anche no, manco stessimo parlando di Xabi o Modric...
    La gazzetta parla del Real, io non lo vedo un profilo che potrebbe interessare a una squadra del genere.
    Parlano anche di Milan ma ormai qualsiasi giocatore è accostato al Milan

  2. #212
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.031

    Default

    Per pisciare la juve, la CL la super CL e 7.5 bombe in 3 anni deve andare ndo lo pagano bene, dove gli danno visibilità e dove ha palcoscenico. Io onestamente non lo vedo sto fenomeno, erano troppi pure 7.5 bombe il Real cosa ci fa con Merdiot?? Il sugo forse....vero è un parametro 0 però... Il Milan manco lo considero, per predere uno come lui che ha rifiutato alla juve 7.5 gli devono offrire almeno 10 e col cazzo che lo faranno anche se gli fanno un contratto da 5 anni.... sono comunque 50 bombe per un 29enne.

    Soulè alla Roma a quelle cifre? Manco per il cazzo ma se il ragazzo rifiuta l'estero... e la juve deve fare cassa.. alla fine lo cederanno secondo me sbagliando, lo cedi all'estero non a una diretta concorrente e a meno soldi di quanto volevi farci. Io farei partire volentierissimo Chiesa altro che... e comunque se non fai uscite poi ti rimane sul gobbo mezzo mondo...

    Mckoso rifiuta tutto, Milik pare Turchia ma ancora chissà, Rugani lo vogliono piazzare ovunque ma alla fine lo pisciano tutti, De Sciglio manco l'ALIA lo vuole come compostabile, Kostic andava venduto anno scorso ora ha poco mercato e speriamo tutti nell'arabia. Scheskoso pareva fatta ma tutto fermo.... hai un portiere che prende 7 bombe fermo.... Nel mentre se vendi pure Milik ti manca una punta centrale se Vlaokoso si fa la bua, ma Motta dice giocherà con il falso nueve...

    Sancho pareva fatto invece stanno ritornando indietro... ma la Juve lo ha praticamente bloccato, Adeyemi non penso riusciranno a prenderlo il Borussia è bottega cara e vuole i piccioli.... Greenwood che la Juve aveva in pugno alla fine va al Marsiglia... e secondo me era una bella presa cmq... vedremo. Per ora il mercato in entrata tanto di cappella ma... volevi Calafiori, sfumato, vuoi Koopmeiers e per ora niente.... boh...

    Certo sempre meglio del Bilan che ha preso il figlio di Ibra nel Milan Futuro

  3. #213
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.784

    Default

    lol @figlio di Ibra

    Juve ottimo mercato per il momento, adesso si deve pensare alle uscite prima di chiudere altri colpi ma comunque non pensavo si muovessero così bene e presto, eravamo stati abituati non benissimo gli ultimi anni.

  4. #214
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.800

    Default

    Vabbè Shub per te Morata al Milan era impossibile e sarebbe andato sicuro alla Juve a fare la riserva di vlahovic lol

  5. #215
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.031

    Default

    Non ha senso per il Milan prendere un 32enne a quelle cifre. Si doveva venire alla Juve, evidentemente si sente di giocare ancora come titolare e giustamente ha colto l'occasione. Era o voi o l'Arabia ossia la morte anche se ti ricoprono d'oro... ha preferito giocare ai soldi, probabilmente per la moglie.

    Cmq aho se siete contenti voi di prendere Merdiot penso alle cifre che ho detto altrimenti sarebbe un downgrade enorme.... buon per voi. Ma anche fosse a 5 bombe buon per voi... un 29enne che onestamente...

  6. #216
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.566

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per pisciare la juve, la CL la super CL e 7.5 bombe in 3 anni deve andare ndo lo pagano bene, dove gli danno visibilità e dove ha palcoscenico. Io onestamente non lo vedo sto fenomeno, erano troppi pure 7.5 bombe il Real cosa ci fa con Merdiot?? Il sugo forse....vero è un parametro 0 però... Il Milan manco lo considero, per predere uno come lui che ha rifiutato alla juve 7.5 gli devono offrire almeno 10 e col cazzo che lo faranno anche se gli fanno un contratto da 5 anni.... sono comunque 50 bombe per un 29enne.

    Soulè alla Roma a quelle cifre? Manco per il cazzo ma se il ragazzo rifiuta l'estero... e la juve deve fare cassa.. alla fine lo cederanno secondo me sbagliando, lo cedi all'estero non a una diretta concorrente e a meno soldi di quanto volevi farci. Io farei partire volentierissimo Chiesa altro che... e comunque se non fai uscite poi ti rimane sul gobbo mezzo mondo...

    Mckoso rifiuta tutto, Milik pare Turchia ma ancora chissà, Rugani lo vogliono piazzare ovunque ma alla fine lo pisciano tutti, De Sciglio manco l'ALIA lo vuole come compostabile, Kostic andava venduto anno scorso ora ha poco mercato e speriamo tutti nell'arabia. Scheskoso pareva fatta ma tutto fermo.... hai un portiere che prende 7 bombe fermo.... Nel mentre se vendi pure Milik ti manca una punta centrale se Vlaokoso si fa la bua, ma Motta dice giocherà con il falso nueve...

    Sancho pareva fatto invece stanno ritornando indietro... ma la Juve lo ha praticamente bloccato, Adeyemi non penso riusciranno a prenderlo il Borussia è bottega cara e vuole i piccioli.... Greenwood che la Juve aveva in pugno alla fine va al Marsiglia... e secondo me era una bella presa cmq... vedremo. Per ora il mercato in entrata tanto di cappella ma... volevi Calafiori, sfumato, vuoi Koopmeiers e per ora niente.... boh...

    Certo sempre meglio del Bilan che ha preso il figlio di Ibra nel Milan Futuro

    potrebbe prenderlo il Bilan Milik, il profilio è pre geriatria... potremmo farci i prossimi 10 anni

  7. #217
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.800

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ha senso per il Milan prendere un 32enne a quelle cifre. Si doveva venire alla Juve, evidentemente si sente di giocare ancora come titolare e giustamente ha colto l'occasione. Era o voi o l'Arabia ossia la morte anche se ti ricoprono d'oro... ha preferito giocare ai soldi, probabilmente per la moglie.

    Cmq aho se siete contenti voi di prendere Merdiot penso alle cifre che ho detto altrimenti sarebbe un downgrade enorme.... buon per voi. Ma anche fosse a 5 bombe buon per voi... un 29enne che onestamente...
    Perchè secondo te alla Juve gli facevano uno o due anni di contratto?

    Rabiot non è il tipo di profilo che cerchiamo, quando ingrana è un buon giocatore ma non a quelle cifre dai

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #218
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.031

    Default

    La Juve sarebbe stato il fine carriera di Morata, con la moglie di Torino oltretutto. Gli avrebbe fatto almeno 3 anni probabile ma tra la Juve e il Bilan ci sono delle differenze, la prima spende e ha soldini, i secondi magari hanno i soldini ma un li spendono. Certo nel Bilan farà il titolare e per voi è oro che cola, alla Juve magari la panca ma va considerato che la Coppa Italia sicuramente la giocava lui, la CL Vlaokoso, il Campionato del Mondo o Super CL la giocava uguale Vlaokoso e il campionato sicuramente l'avrebbero smezzato.

    Detto questo.... è andata esticazzi

  9. #219
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.370

    Default

    alura a -25 giorni dall'inizio del campionato il riassunto del BRILLANTE calciomercato del Milan;


    - Zirkzee che sono andati avanti per 1 anno a menarcela sul cazzo che era praticamente rossonero-->United perchè "pehhh non uomini ibraduri le commissioni non le paghiamoh!"

    - Fofana che e' stato dato per CERTO quelle 400 volte e "si chiude dopo gli europei" (non si sa di quale anno pero') e' praticamente saltato.

    - Pavlovic che e' continuamente CERTO che arrivi (dove l'ho gia sentita/vista sta cosa..) per tipo 20 milioni e accolto come se fosse il nuovo nesta (ma poi chi stracazzo e' sto pavlovic che fino a ieri manco sua madre lo conosceva)

    - Emerson Royal e' talmente del Milan, che e' stato comprato e rivenduto al tottenham. (che poi resta un cazzo di cesso a pedali, ma te lo stanno vendendo come il nuovo Cafu)

    - Samarzdic HHAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHA (risata alla Joker)

    - Ceduto il ottimo prospetto e giovane difensore (Simic) perchè ha preferito andare a giocare all'anderlech giustamente, che andare in serie C nel milan stocazzoFuturo a prendersi le scarpate dai camionisti.

    - Preso un pensionato d'oro con uno stipendione, cosi la moglie e' tornata in Italia e sono tutti felicissimi.

    PERO' CAZZO non c'e male, un calciomercato da 8! Quasi 9 Direi!

    "not even death can save you from me..."


  10. #220
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.031

    Default

    Pavlovic era in orbita juve pre mondiali... poi fecero i mondiali continuarono ad accostarlo alla juve ma poi FORTUNATAMENTE non se ne fece nulla. Giocatore estremamente fisico, piedi ignoranti, buono di testa e ciao. Secondo me... in Italia di centrali come lui o meglio ne trovi a palate. La juve è in stallo... Sancho pareva fatto ma pare si sia riavvicinato all'allenatore.... Adeyemi senza soldi un lo prendi, gioca nel Borussia mica nella Fiorentina...

    Vedremo....

  11. #221
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.034

    Default

    Naz Ok tutto ma morata pensionato mi pare un po esagerato

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #222
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.494

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Naz Ok tutto ma morata pensionato mi pare un po esagerato

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Beh, un quinquennale ad un 32enne. Sicuramente operazione futuribile, in linea con la politica Redbird

    Neanche Marphil ha più il coraggio di difendere questi scappati di casa, siamo alla frutta
    Last edited by Spidey; 24th July 2024 at 17:23.

  13. #223
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.370

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Naz Ok tutto ma morata pensionato mi pare un po esagerato

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Holy a me morata come giocatore e persona e' sempre piaciuta.

    Ha 32 anni, vinto tutto il cazzo del tutto ed e' tornato in italia perchè sua moglie scassava il cazzo (si bla bla stronzate sull'atletico random).

    Dopo l'ultimo anno che hanno devastato il cazzo con il loop perenne "politica giovani, prendiamo solo giovani e forte, soprattutto la punta!"

    E ti ritrovi il 32enne.

    Vedi te.
    "not even death can save you from me..."


  14. #224
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.034

    Default

    Soulé sempre più verso la Roma

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #225
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.031

    Default

    Non mi piace per nulla... ma il giocatore si è messo di traverso... Cederlo a una diretta concorrente brutto brutto... Spero poi che si leva di culo pure Chiesa e con i soldi di loro due prendiamo Koopmeiers e un esterno come Sancho o... se riusciamo a cedere altro pure Adeyemi. Io poi sentirei Lotito per Guenduzi... bel giocatore, 100 volte meglio di Locatelli... Onestamente mi pare strano che nessuna grande squadra si sia fatta avanti. Parlavano di un vice Vlaovich e dicevano Retegui... onestamente anche no....

Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.45 Kb. compressed to 97.99 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.62%)]