Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 323 of 323

Thread: Ammerica

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Con ste mosse gli USA e lo stato di Israele si sono appena garantiti altri decenni di odio e fondamentalismo terroristico.
    devo dirvi una cosa: ogni tanto sembra di vedere gente che scrive cose a caso o che parli da sola...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    La 'riviera di Gaza' non mi pare un idea geniale...
    in realtà ha parecchio senso...

Di base Pal e Isr non possono convivere. Questo è chiaro, palese e lampante.
    Unica soluzione per fare una pace duratura è che uno dei due si levi dal cazzo.
    gli USA di chi sono amici? Isr.
    Ergo va da sè che la proposta sia di mandare a fanculo i pale e convertire a reddito i territori presi.

E' fattibile? no
    E' una stronzata? si
    Ha senso? a suo modo, molto
    E' condivisibile? in parte

Questo nel mondo astratto.

Nel mondo reale questa uscita di Don ha di fatto spinto i pale a sfanculare gli accordi e se sabato non escono altri ostaggi gli isr riprendono senza troppe remore a spargere bombe su tutta Gaza e fine.
    Poi le montagne di detriti inerti creati con la distruzione degli edifici li potranno usare per farci una penisola a forma di palma per edificare casette per milionari sulla costa.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La pace duratura una volta "spariti" i palestinesi mi sembra alquanto difficile, il mondo arabo mediorientale non è certo campione di convivenza, però negli ultimi 16 mesi Israele mi da l'impressione che riuscirebbe a inimicarsi pure Ned Flanders come vicino. Oltre a radere al suolo Gaza ha continuato con le colonie in Cisgiordania, invaso il Libano e bombardato l'Iran, oltre a non avere simpatie neanche per l'Egitto. Nsomma pure se per magia si trovasse una soluzione ai Palestinesi non credo che si smetterebbe di sparare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma quanto ancora c'è da bombardare? non era una fettina di terra?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma quanto ancora c'è da bombardare? non era una fettina di terra?
    il punto è che di fatto han bombardato cmq in modo "pacato", per quanto si possa usare il termine...
    Cioè, roba da bombardare ancora ne hanno un bel po' volendo.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Tipo bombardare di nuovo le macerie
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La pace duratura una volta "spariti" i palestinesi mi sembra alquanto difficile, il mondo arabo mediorientale non è certo campione di convivenza, però negli ultimi 16 mesi Israele mi da l'impressione che riuscirebbe a inimicarsi pure Ned Flanders come vicino. Oltre a radere al suolo Gaza ha continuato con le colonie in Cisgiordania, invaso il Libano e bombardato l'Iran, oltre a non avere simpatie neanche per l'Egitto. Nsomma pure se per magia si trovasse una soluzione ai Palestinesi non credo che si smetterebbe di sparare.
    questa (https://www.ilfattoquotidiano.it/202...leoni/7718397/) è una analisi interessante, non risponde a tutte le perplessità che esrpimi, ma da un punto di vista diverso, dove i ari musulmani, non così amicicici l'un l'altro... anzi, in parte giovano di questo conflitto
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mai scritto che gli stati Mussulmani lì intorno siano amici, casomai il contrario. Ci sono talmente tante etnie e gruppi religiosi che gli stessi stati hanno al loro interno problemi di convivenza. Rimane il fatto che nessuno si è spinto in là tanto quanto Israele negli ultimi mesi, forte del supporto USA, nulla mi fa sperare che risolto il problema "Gaza" lì ci sia una distensione.
    Free from Signature

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122