In ogni caso con 60k io non andrei mai sul nuovo e sull'usato ti prendi praticamente qualunque cosa anche plugin che potrebbe essere la soluzione adatta. Perchè mai andare sul nuovo?
no, la domanda invece è: con 60k perchè andare sull'usato?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Perché con 60k un segmento che dici tu non lo prendi per intenderci una classe C premium coupe sei sopra i 60k idem BMW, audi non so dirti. Con quei soldi ti prendi un usato molto ben accessoriato, sicuramente più di un modello nuovo con quel budget, con 20/30k km che ha fatto giusto il primo tagliando.
Last edited by Darkmind; 28th September 2024 at 10:51.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
L'unica che conosco che fa 7 anni di garanzia è KIA
Free from Signature
Non so cosa tu abbia fatto con 234 euro ma qui nemmeno una FIAT ti fa quei prezzi e non conta nulla la garanzia perché si parla o di materiale di usura (pastiglie, dischi ecc) o di consumo (filtri e oli vari). Un tagliando base (olio,filtri) sei sui 500/600€ per Mercedes ecc , parlo di tagliando eseguito da casa madre, e 300/400 per Fiat ed similia
in svizzera mai pagato così tanto, è qui in italia che ci pelano.
Comunque io avevo l'estensione della garanzia a 5 anni o 120k km...i 120k li ho fatti in 7 anni e mi han tenuto la garanzia valida... so una sega perchè non si è fermata a 5 anni
-cit. Estrema, 2022
no no ti assicuro che era sui 250. Certo quando ho dovuto cambiare l'olio dei freni è costato di più, ma i checkup li decideva il computer di bordo e non erano sempre tutti completi.
Comunque primo tagliando completo in italia: 950€. Mandata a cagare Audi Imola, ora vado nelle officine autorizzate e mi costa meno della metà.
-cit. Estrema, 2022
Quest'anno volevo cambiarmi la mia GLC il modello nuovo mi veniva intoro ai 75k .... con 10k in meno mi sono preso una Macan con 30K km
Le auto nuove ormai sono oltre la follia e se non hai urgenze/gusti particolari ti metti un po' a cercarle ed alla fine quella con pochi km la trovi sempre
auto nuova solo se la paga l'azienda.
Per il resto assolutamente no sense.
O usato "fresco" (1 anno, 30k km) oppure si va diretti su youngtimer che dian gusto a vederle e guidarle (se continuano a mantenere la legge cheat attuale)
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe