sento puzza di esonero stasera...
sento puzza di esonero stasera...
Spoiler
No... Si fuma il sigaro![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Che batosta... La peggiore della stagione dopo 5 vittorie e con la difesa che era tornata alla grande.
Atalanta feroce nella sua classica serata Godmode e Juve presa a pallate con stadio mezzo vuoto dal 70esimo.
Spoiler
La juve e5una squadretta, in un campionato scadente come questo era ancora a contatto ma.. La Juve questo è.
voci dicono di un Tudor preallertato da Giuntoli...
Spoiler
dove è andato Elkan ha portato solo che declino. Ora si parla di Gasperini, De Zerbi, Conte () giusto per imbonire la piazza per distoglierla dal fallimento.
Alla fine Juve e Milan hanno avuto un percorso molto simile: allenatori che hanno portato risultati facendo giocare rose oltre le loro potenzialità che sono stati presi da capro espiatorio quando non sono più riusciti nel miracolo, per venire poi rimpiazzati da sostituti normali presentati con gli allenatori della svolta. La Juve più del Milan ha avuto il bonus risultato dell'anno precedente dove Motta è arrivato oltre le aspettative col suo Bologna che comunque, anche senza di lui, quest'anno continua a fare un campionato di tutto rispetto.
Last edited by Darkmind; 1 Week Ago at 11:03.
Allegri + Paratici protrebbe essere la coppia del futuro del Milan![]()
Spoiler
Scambio di vecchie glorie: Allegri al Milan e Pioli alla Juve![]()
Elkan, Giuntoli, Motta. La Juve del futuro
Comunque oggi netto miglioramento, sono solo tre![]()
Last edited by Darkmind; 5 Days Ago at 20:51.
Che settimana di merda sarà la mia prossima....
Profondo (bianco) nero e Giuntoli conferma TM.
Cmq ok allenatore e società hanno le loro grosse colpe ma sti ragazzi sono degli invertebrati di razza.
Nonostante tutto il quarto posto è a portata basta svegliarsi e buttare giù merda e cacciare le pallette.
Spoiler
Non c’è spogliatoio, non ci sono bandiere, le hanno mandate via, è normale che ragazzi inesperti che sanno già che il prossimo anno verranno ceduti ad alte società, tirino i remi in barca