Zireael
Zireael
"not even death can save you from me..."
Mi rode un pò il culo che non ci sia Geralt, ma Ciri è effettivamente la sua erede ed è stata addestrata come Witcher, non dovrebbe in teoria poter prendere le pozioni perché non è una mutante, ma sticazzi.
Possono fare un gioco epico al punto da collezionare 500 ore in una settimana o una giga cazzata girl powah de stocazzo, ma ho fede in CD Project
Io invece sono assai preoccupato perchè dopo quello successo con Cyberpunk avrebbero dovuto imparare che ogni cosa ha il suo tempo e invece hanno dichiarato di essere a lavoro su 3 titoli tripla A contemporaneamente dopo essere passati ad un nuovo motore, tutti da far uscire nei prossimi 2\3 anni.
Della serie
Free from Signature
Speriamo riescano a fare un bel gioco a 360gradi al quarto tentativo. Finito il primo. Il secondo dopo qualche ora e 300 bug lasciato. Il terzo a 20 ore ho dovuto abbandonare per il combat squallido. È una specie di gdr simulator.. Nn so come altro definirlo
io sono già barzotto...
Questa volta sono allineato con Gramsci. Il combat system di TW mi fa cagare e trovavo assurdo dover installare delle mod per avere il PG che si muove dignitosamente (ma non bene, eh).
Il primo l'ho giocato, il secondo l'ho giochi chiaro un po', il terzo ci avrò speso forse 2 ore, il quarto questa volta lo skippo o lo prendo su kinguin quando starà a 2 euro, giusto per averlo.