Grande hype, sono fiducioso e poi il pezzo con la chitarra sotto... che dire mi ha emozionato!
Grande hype, sono fiducioso e poi il pezzo con la chitarra sotto... che dire mi ha emozionato!
Spoiler
A me no...poi ennesimo reboot....
L'endemica crisi del cinema americano che non riesce da ormai 30 anni a proporre qualcosa di nuovo e continua a somministrarti la stessa roba come se ti regalasse qualcosa. Cavolo! A questo giro Superman ha il cane! Non rispondo per decenza.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nonostante il regista possa ispirare fiducia per questa nuova incarnazione superoistica io purtroppo non riesco a provare più alcun entusiasmo o interesse per i film dei super eroi, villains e compagnia cantante.
Ma è evidente che siamo al capolinea, tutte le case di produzione hanno annunciato l'abbandono ai loro cinematic universe a seguito dei continui flops al botteghino (con unica eccezione per Deadpool x Wolverine). Gunn stesso ha dichiarato che se questo film floppa non ne farà altri del genere.
Hanno stancato e non solo me, e la colpa non è del pubblico ne dei personaggi, sono gli sceneggiatori cani e tutti coloro che quando gli arriva sul tavolo il plot per film del genere rispondono "mi sembra ottimo! Ecco 200M $), dopo aver cassato N altre robe buone.
Free from Signature
boh sarò diventato vecchio, ma dopo END GAME e la presenza sempre più massiccia di contenuti woke a cazzo in questi film, mi è un pò scemata la voglia di andare a vederli.
ma che centra il cane con Superman?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..