Results 1 to 3 of 3

Thread: [MULTI][COOP] LFG/LFM - Elden Ring Nightreign

Tunnel's Avatar

Default [MULTI][COOP] LFG/LFM - Elden Ring Nightreign

Dato che nessuno ha aperto il thread, ma considerando che più di qualcuno dei 50 utenti rimasti è un vet dei souls, procedo io.

Credo che sappiamo più o meno tutti di cosa parliamo. Di certo però fa comodo un thread dove possiamo condividere una password per il matchmaking o almeno far sapere che siamo in modalità LFM/LFG.

Personalmente preordineró. Non sto giocando il NT quindi non conoscerò le mappe e continuo a trovare DS1 il più bello di tutti (e doveva finire con Anor Londo). Non ho finito elden ring perché è troppo lungo e mi ha rotto i coglioni alla capitale. Da quando è nata mia figlia non ho tempo più manco per piangere.
    Penso che questo potrebbe diventare il mio souls del cuore, anche se la genialità degli shortcut di DS mi emoziona sempre <3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non lo so, da come descrivi la tua esperienza credo invece che Nightreign ti deluderà profondamente, principalmente perchè per sua struttura il focus non è il map design ne tanto meno l'esplorazione pacata e ragionata ma il search & destroy allo scopo di trovare loot\ability utili a sconfiggere il boss prima che il tempo scada. Le prime prove della beta parlano di un gioco molto divertente ma con delle criticità evidenti lato bilanciamento e diversificazione.

E' chiaramente un esperimento di Fromsoftware tirato su con 2 lire volto ad testare e migliorare le loro capacità con i giochi online (da sempre il loro punto debole). Nonostante sia un grande fan che si è pulito tutti i loro souls credo che aspetterò di vedere com'è veramente e come verrà supportato nei mesi successivi.
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non lo so, da come descrivi la tua esperienza credo invece che Nightreign ti deluderà profondamente, principalmente perchè per sua struttura il focus non è il map design ne tanto meno l'esplorazione pacata e ragionata ma il search & destroy allo scopo di trovare loot\ability utili a sconfiggere il boss prima che il tempo scada. Le prime prove della beta parlano di un gioco molto divertente ma con delle criticità evidenti lato bilanciamento e diversificazione.

E' chiaramente un esperimento di Fromsoftware tirato su con 2 lire volto ad testare e migliorare le loro capacità con i giochi online (da sempre il loro punto debole). Nonostante sia un grande fan che si è pulito tutti i loro souls credo che aspetterò di vedere com'è veramente e come verrà supportato nei mesi successivi.
    eh sì, questo rischio c'è sicuramente, però qualche run voglio provare a farla
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler