Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Template BM

  1. #31
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Voglio aggiugere solo una cosa in favore del bm pierce, cosi come sono io, x confermare la validità del pg in un gruppo.....fino alla fine di luglio ho fatto rvr praticamente tutte le sere, e vi dico che con la combo laterale + un qualsiasi anytime o altro guaritori o sciammi (anche nani) vanno giu. E ho un pg senza spellcraft, con il traitor dagger nella sx e nella dx un arma schifida xke nn ho ancora la sok.....quindi con un pg tutt'altro che preparato a puntino le classi + importanti midde vanno giu. E i chierici suppongo vadano giu anche prima, nn ho ancora avuto la fortuna di testare visto che con gli alb incare 8v8 è impossibile....


  2. #32
    [-- Bannato --] Faeviis's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    gurzland
    Posts
    276

    Default

    cmq il blademaster blunt è molto meglio da gruppo...il pierce si: "Sopprime quasi i bonus di toa degli avversari" per la velocità dell'arma...ma se pensi ke colpisci 1 sec sotto rispetto ad un blunt cappato allora tanto vale respeccare credo...ero tentato pure io per perfo ma mi sono ricreduto, perkè lo ritengo solo un po' migliorato rispetto alla spec lame...
    Uno come tanti


    ­

    Actually in PowerExp
    ­


    Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

  3. #33
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    battler + malice + wep skill dipendente solo da str + uno stun su parry da 10 sec > pierc

  4. #34
    [-- Bannato --] Faeviis's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    gurzland
    Posts
    276

    Default

    hador ho fatto un post con un template...Ho messo bruiser e battler, e sinceramente la preferisco alla malice. La ma malice la switcho solo se stunno su parata in duel o altro, ma cmq mi trovo decisamente meglio con
    Battler
    Bruiser
    GoV
    SoM

    nn ho altro addosso
    Uno come tanti


    ­

    Actually in PowerExp
    ­


    Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il bruiser non ha proc... malice ha proc ottimo e abilità molto utile... il bruiser di figo ha solo la skin

  6. #36
    [-- Bannato --] Faeviis's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    gurzland
    Posts
    276

    Default

    io cmq ho notato ke di stile il bruiser fa circa il 20% in più di danno della malice ma missa di +...la malice invece colpisce sempre e 20% di danno in meno del bruiser...Certo il debuff è quello ke è...ma cmq in inc devi sempre aspettare 90 secondi per scaricare gli item, quindi nn potresti sempre sparare i 2 debuff...altrimenti sarebbe micidiale un bm...

    e cmq l'unica puttanata degli artefatti è ke i proc si debbono usare sulla macro use e use2...una rottura di coglioni insomma...menomale ke il dot al 10 della gov è reattivo
    Uno come tanti


    ­

    Actually in PowerExp
    ­


    Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

  7. #37
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Stavo pensando a fare il BM impatto però avevo un dubbio... che artefatto può usare nella mano SX?

  8. #38
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel
    Stavo pensando a fare il BM impatto però avevo un dubbio... che artefatto può usare nella mano SX?

    battler - malice
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #39
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    blunt rulla fra un paio di mesi respecco e levo blade

    stasera quando torno dall'ufficio vi posto il mio uber template.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #40
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ah cmq pierce sucks
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.19 Kb. compressed to 74.52 Kb. by saving 11.67 Kb. (13.54%)]