Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Template BM

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    110

    Default Template BM

    Si saranno aperti 20 post su questo argomento e in definitiva ho capito che:

    BM celta 50 perfo 50 duale 28 parata
    BM shar 50 impatto 50 duale 28 parata.

    Io sarei piu incline al bm shar per avere piu pf e xchè mi ispira piu impatto!
    Inoltre ha lo stunn da 10 sec.

    Che ne pensate qual'è meglio?

  2. #2
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Mah, in generale devi considerare una cosa (almeno cosi mi dissero all'epoca della scelta): BM ha armor rinforzate, quindi nn resistenti come una scale, una plate e una chain. Di conseguenza prendi blunt e ti serve soprattutto contro le plate, che usano il maestro d'armi, il pala e un altra classe che ora nn ricordo, in fin dei conti sono tutti tank e cmq nn avendo tu una corazza strepitosa rischi di prenderle in ogni caso.
    Pierce invece ha bonus contro tutte le chain, quindi vantaggiosissimo contro i middi anche xke mid ha healer e sciamani che usano chain, quindi classi di supporto che è sempre buono tirar giu prima. Forse il pierce è + utile ad un gruppo piuttosto che a qualche avventura solitaria...........ma cmq c'è chi è ben + preparato di me


  3. #3
    Crewman
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Mah, in generale devi considerare una cosa (almeno cosi mi dissero all'epoca della scelta): BM ha armor rinforzate, quindi nn resistenti come una scale, una plate e una chain. Di conseguenza prendi blunt e ti serve soprattutto contro le plate, che usano il maestro d'armi, il pala e un altra classe che ora nn ricordo, in fin dei conti sono tutti tank e cmq nn avendo tu una corazza strepitosa rischi di prenderle in ogni caso.
    Pierce invece ha bonus contro tutte le chain, quindi vantaggiosissimo contro i middi anche xke mid ha healer e sciamani che usano chain, quindi classi di supporto che è sempre buono tirar giu prima. Forse il pierce è + utile ad un gruppo piuttosto che a qualche avventura solitaria...........ma cmq c'è chi è ben + preparato di me
    anche x quanto riguarda il danno blunt ha armi piu lente quindi dovrebbe essere maggiore rispetto a un pierce

  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by Ram
    anche x quanto riguarda il danno blunt ha armi piu lente quindi dovrebbe essere maggiore rispetto a un pierce

    Allora shar blunt 50 50 28 va bene?

    Altra cosa, la differenza di danno di un bm fra 1.60 e ora si nota molto? mena pari a uno zerk della patch italiana?

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    BM rulloso imho 50 pierce 42 shield 39 CD , originale, divertente e una macchina da guerra

    edit: ah se fai pierce, celta FTW

  6. #6

    Default

    Mi aggrego pure io...
    Sono niubbo in Daoc ed ho fatto un BM celta lvl 13, al momento ho alzato Blades, ma al 20 ho giò capito dovro' reccare...
    Quindi come celta mi conviene piercing e non blunt?
    Non vorrei pentirmi in futuro...

  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Denrug
    Mi aggrego pure io...
    Sono niubbo in Daoc ed ho fatto un BM celta lvl 13, al momento ho alzato Blades, ma al 20 ho giò capito dovro' reccare...
    Quindi come celta mi conviene piercing e non blunt?
    Non vorrei pentirmi in futuro...

    anche blunt va benissimo, poi si va a gusti

  8. #8
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io preferisco sempre e cmq pierce per i bonus sui target primari, questo ovviamente bodyguard a parte che ti da 1 vantaggio quando meni i war ma 1 pesantissimo svantaggio in caso ti trovi a menare 1 pala o 1 arms in bodyguard
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel
    io preferisco sempre e cmq pierce per i bonus sui target primari, questo ovviamente bodyguard a parte che ti da 1 vantaggio quando meni i war ma 1 pesantissimo svantaggio in caso ti trovi a menare 1 pala o 1 arms in bodyguard
    Visto che sono niubbissimo ti chiedo 3 cose:
    - Quali sono i bonus sui primari?
    - Cos'e' il bodyguard?
    - Lo stun del blunt come funziona?
    Thanks...

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Denrug
    Visto che sono niubbissimo ti chiedo 3 cose:
    - Quali sono i bonus sui primari?
    - Cos'e' il bodyguard?
    - Lo stun del blunt come funziona?
    Thanks...

    -bonus sui primari si intende i toi bersagli primari (healer e chierici), questi vestono armor chain, e con pierce hai bonus su questo tipo di armatura, viceversa hai malus su plate che portano armsmen e paladini, e qui ci colleghiamo al discorso bodyguard. questa è un abilità di ML8 battlemaster, in buona sostanza il tank la mette su un altro pg e quest'ultimo fintanto che resta fermo non può essere attaccato in melee dgli avversari (posto che la guardia del corpo resti entro 500 loc da lui, altrimenti bg cade), quindi con pierce hai bonus per colpire i bersagli veri e propri, ma malus su arms e pala (mica solo loro possono afre bodyguard, ad esempio su un warrior middo che veste chain avresti bonus, pala e arms sono solo due dei possibili), con blunt viceversa (neutro su tutte armor midde, malus su chain alb, bonus su plate alb).

    -stun di blunt: lo hai solo reazionario, uno su blocco (di scudo) e uno su combo di parata, questo vuol dire che stunnare con stili di blunt il tuo bersaglio non puoi farlo (non vorrei dire una cacata mi pare che lo stun il bm lo abbia sulla linea celtic dual, ma è un laterale abbastanza cagoso se non sbaglio).

    in sostanza se vuoi un BM classico ti consiglio:
    50 pierce
    50 celtic dual
    28 parry

    se vuoi un BM più vario, sec me più efficace, sicuramente più divertente e versatile, ma forse meno adatto a un player con poca esperienza nel genere:
    50 pierce
    42 shield
    39 celtic dual
    qualcosa in parry

    questo ti permette di avere uno stun anytime con lo scudo e poi switchare in dual wield e randellare la gente, alla bisogna mettere guard su qualcuno anche se non lo fai come un hero, perdendo poco o nulla di danno di seconda arma (influenzato da celtic dual).

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Mah, in generale devi considerare una cosa (almeno cosi mi dissero all'epoca della scelta): BM ha armor rinforzate, quindi nn resistenti come una scale, una plate e una chain. Di conseguenza prendi blunt e ti serve soprattutto contro le plate, che usano il maestro d'armi, il pala e un altra classe che ora nn ricordo, in fin dei conti sono tutti tank e cmq nn avendo tu una corazza strepitosa rischi di prenderle in ogni caso.
    Pierce invece ha bonus contro tutte le chain, quindi vantaggiosissimo contro i middi anche xke mid ha healer e sciamani che usano chain, quindi classi di supporto che è sempre buono tirar giu prima. Forse il pierce è + utile ad un gruppo piuttosto che a qualche avventura solitaria...........ma cmq c'è chi è ben + preparato di me

    il discorso BM veste rinfo quindi prendi blunt per plate non ha senso. Il BM è un light tank, deve attaccare i bersagli primari, healer e chierici, quindi va benissimo pierce (al massimo tieni conto del discorso bodyguard, come faceva notare shar, ma imho è melgio pierce). Il pierce ha stile su evade che stunna, quindi in solo fa la sua porchissima figura
    Last edited by Pazzo; 28th June 2004 at 02:35.

  11. #11
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Ram
    Si saranno aperti 20 post su questo argomento e in definitiva ho capito che:

    BM celta 50 perfo 50 duale 28 parata
    BM shar 50 impatto 50 duale 28 parata.

    Io sarei piu incline al bm shar per avere piu pf e xchè mi ispira piu impatto!
    Inoltre ha lo stunn da 10 sec.

    Che ne pensate qual'è meglio?

    sec me bm va fatto celta, 10 in piu in agi e quick per un light tank sono importantissimi, anche perchè agi non sale, poi son gusti.

    lo stun da 10 sec che dici di blunt è una chain su parry, in rvr non lo userai mai, se scegli blunt per quello, bhe, cestina idea

  12. #12

    Default

    Ok siete dei grandi...
    Mille thanks Pazzo...
    Credo che andro' per il pierce allora

  13. #13
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Bm n°1
    Firbolgo blunt

    Bm n° 2-3 con poca differenza tra di loro
    shar blunt / celta pierce.

    Qui siamo su toa, non sulla 1.60, avere un po' di bonus o meno rispetto a certe classi piuttosto che ad altre conta meno di uno sputo; con i bonus di toa e soprattutto gli artefatti giusti, anche con blade blade tiri dei 400+ in scioltezza..
    (Faccio notare che il celta pierce, oltre ad avere meno pf dello shar blunt/lame ha anche un bel po' di weaponskill in meno.. e chi vuol intedere intenda)

    Detto da uno che il bm lo mastica, non ci parla a riguardo x sentito dire o in linea teorica
    Last edited by Zurlaccio è_é; 29th June 2004 at 01:31.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    razza migliore senza dubbio firbolg, arma migliore, bhe chi mi conosce saprà già la risposta ^^

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    razza migliore senza dubbio firbolg, arma migliore, bhe chi mi conosce saprà già la risposta ^^
    il bolgo è brutto -.-

    e a me piace pierce

    sokate tutti

    edit: seriamente riguardo al bolgo, sai che sono un fan dell'evade, ergo il bolgo per me sukkia, capisco fare trollo un savage che gli sale dex e agi come prime due, ma bho, a me il bolgo BM non piace per nulla
    Last edited by Pazzo; 29th June 2004 at 03:03.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.33 Kb. compressed to 94.35 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.70%)]