Results 1 to 7 of 7

Thread: e anche la francia...

  1. #1
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default e anche la francia...

    ...se ne torna a casa!
    sempre + convinto che l'europeo lo vincerà la repubblica ceca...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    372

    Default

    Non li ho ancora visti giocare i cechi (ehm ... niente battute), ma questa Grecia mi è piaciuta, si sono battuti Portogallo, Spagna e Francia.
    Che bello i mangiarane a casa
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

    Robert Jordan - The Wheel Of Time

  3. #3
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    kuyahuauhauhauhauhauh come godoooooooooooooooooooooo!!!!


    francesi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    GODOOOOOOOOO PURE IOOO
    francesi del cazzo a casa!!
    io tifo grecia deciso

  5. #5
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    mmm quando vedo queste cose rischio di andare contro i miei principi,parlo di reahhgel..io gioco da quasi 20 anni a pallone(dai pulcini) l'anno prox in 1 categoria e sono stato sempre del parere che l'allenatore conta fino ad 1 certo punto.
    Sto tizio anni fa vinse lo scudetto col bayern e a meta' stagione dell'anno dopo fu cacciato,ando' poi ad allenare il kaiserslautern in serie b,vinse il campionato e l'anno dopo vinse lo scudetto con la stessa squadra neopromossa ora secondo me visto anche l'aspetto quest'uomo oltre un carisma palese deve avere delle capacita' di motivatore incredibili e sta squadra merita anche la finale.

    x quanto riguarda la francia è dai tempi di platini che ho cominciato ad odiarla e devo dire appena rientrato e appresa la notizia da mio padre so ito in bagno a festeggiare

  6. #6
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    La rep ceca e l'olanda sono una spanna sopra a tutti.
    Non credo ci sia molta battaglia si ritroveranno in finale al 90%.
    Salvo vedere che farà il portogallo.
    Godo nel week end i nordici di sto cazzo verranno fatti a pezzi mauahhaha.

  7. #7

    Default

    Se per nordici intendi anche i danesi, l'ultima volta che tutti pensavano che sarebbero stati tritati (ed erano pure stati ripescati nei sorteggi per la qualificazione agli europei) hanno finito col vincere il torneo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.89 Kb. compressed to 60.35 Kb. by saving 9.54 Kb. (13.65%)]